Kidou senshi Acguy!

Discussioni generali su Gundam: animazione, romanzi, manga che non rientrano nella classificazione UC/non UC.
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: !!!?

Messaggioda Debris » gio lug 20, 2006 8:28 pm

Hayato Kobayashi ha scritto:
Debris ha scritto:
Rhadamantis ha scritto:Gundam e l'11 settembre :lol:

[link rimosso. Gomen. by Cagalli]


Lo conosco e lo trovo stupido....Garma ha difeso il suo onore lanciandosi con la Gau sulla Base Bianca, quelle persone....erano solo dei folli esaltati...l'accostamento con Garma lo ho trovato odioso.


- noto che anche questo Forum è frequentato da idee che non mi sembra rientrino nel buon senso... pensare che lo vacevo leggere al mio bambino... penso che non sia aria per me (pensavo qui fosse diverso e fonora lo è stato) non è per il fatto dei miei sentimenti personale... non solo ...penso dovrebbe essere per tutti... non mi piace giocare con la morte è assurdo oltre che stupido ... se devono circolare queste idee anche in un sito dove si parla d'animazione... scusate credevo di essere fra gente scherzosa e goliardica ma con un minimo di pudore per queste cose... scusate ancora so che è un problema mia ... penso che non sia il caso di stare qui ....grazie di tutto


???? Scusa hayato ma non comprendo,davvero.Non c'è stato uno scontro fra me e Rhadamantis..proprio per nulla...solo uno scambio di opinioni..chi ha scherzato,sulla vita e sulla morte,è quel tipo che ha creato ( chissà perchè) quel video...

Nella rete ho visto di peggio...non credo dovresti prendertela per queste cose.

Avatar utente
Rhadamantis
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 314
Iscritto il: gio ago 25, 2005 7:26 pm

Messaggioda Rhadamantis » gio lug 20, 2006 11:59 pm

Hayato, mi dispiace....


Torna a “Gundam: il mito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti