Ci sono degli episodi che vi piace vedere e rivedere?

Discussioni generali su Gundam: animazione, romanzi, manga che non rientrano nella classificazione UC/non UC.
Avatar utente
dyvim_tvar
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 527
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:24 am
Località: Solomon
Contatta:

Ci sono degli episodi che vi piace vedere e rivedere?

Messaggioda dyvim_tvar » sab gen 07, 2006 3:17 pm

Ciao, volevo sapere se sono l'unico maniaco che ogni tanto si rivede gli episodi delle serie.

Personalmente sono fissato con la battaglia di solomon (ep.35 e 36 di MS Gundam) L'avrò rivista 20 volte.

Anche se un personaggio fulcro come char non ne prende parte vedere tutta quella bolgia che si "blasta" nello spazio mi fa venire i brividi, è veramente fenomenale.


E voi?
Immagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » sab gen 07, 2006 3:42 pm

io ho rivisto Char's Counterattack un 6/7 volte la 0083 uguale ma momenti isolati no..mi piace assaporare ogni stoia dalla A alla Z anche se ovviamente ci sono dei passaggi che preferisco...ora mi è terminata la v2dell 8th team..e immaginate oggi che faro' :wink:
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » sab gen 07, 2006 3:58 pm

Io ho riguardo sempre con piacere la 11 di 8th MS Team (il duello Norris Vs 8° Plotone è uno dei migliori scontri ke io abbia mai visto - scommetto ke persino Shinn Asuka di SEED Destiny, se lo affrontasse nelle stesse condizioni dell'8°, buscherebbe da Norris così tante mazzate ke a confronto le botte ke ha preso in tutta la sua serie gli sembrerebbero dolci e affettuose carezze :) ), aggiungo poi gli episodi di SEED sul finale dell'Operazione Spit Break, sulla battaglia di Orb e i 2 del finale (mazzate ke volano a profusione).
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » sab gen 07, 2006 5:45 pm

rivisto 8Th team e war in a pocket in attesa di gustarmi 0083V2 non mi va di vederla ad ep..

Char me lo sono sparazzato in versione dvd ed è sempre un piacere

appena mi libero un po mi rivedro Destiny perchè è passato tanto di quel tempo da quando iniziai che non mi ricordo na mazza :twisted: :twisted:

PS
vediamo di non fare spoiler per chi come me non ha ancora visto seed perfavore :(
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine


Torna a “Gundam: il mito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti