Hashing di ep. 00-39 di SEED DESTINY XVID

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
Avatar utente
Casval_Deikun
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 48
Iscritto il: ven mag 20, 2005 4:20 pm
Località: Axis

Hashing di ep. 00-39 di SEED DESTINY XVID

Messaggioda Casval_Deikun » dom dic 18, 2005 3:34 am

Salve a tutti, scrivo qua perché rivolto cortesemente ed espressamente a chi avesse già in saccoccia gli episodi da 00 a 39 di Seed Destiny MA in versione XVID.

Stavo scaricando la versione mkv e, a causa dell'abbandono di Ginrai, dell'abbandono della release in formato mkv di Seed Destiny e visto che sono rimasto abbastanza fuori dal giro per problemi scolastici, sono costretto a riscaricare tutto Seed Destiny (da 00 a 39) ma questa volta in formato xvid per avere una release uniforme (anche sul versante dvd standalone).

Per essere sicuro di recuperare gli episodi originali by Starsubber e non taroccati da altri (in modo involontario e in alcuni casi volontario, messi pure in condivisione), mi servirebbe che qualcuno cortesemente mi generasse un file di testo con all'interno l'hashing (tramite due algoritmi, md5 e quello usato dal mulo; in tutto due righe di testo per ogni file video) di tutti e 39 gli episodi di Seed Destiny in formato xvid.
Sarebbe enormemente d'aiuto per scaricare subito il file corretto, senza dover aspettare il suo completamento per la verifica.

Per fare velocemente il tutto, e naturalmente per chi fosse interessato, spedirei un programmino apposito (che uso da anni) di pochi KB, non ha bisogno di installazione e funziona in console (non ha interfaccia grafica). Naturalmente indicherei anche l'unica riga da digitare in console per fare tutto in modo immediato, completo ed automatico, insomma sarebbe una cosa di un attimo.

Grazie per eventuali interessamenti/aiuto. :)


ciao

Avatar utente
Kanon
Caporale
Caporale
Messaggi: 83
Iscritto il: ven nov 04, 2005 1:04 pm

Re: Hashing di ep. 00-39 di SEED DESTINY XVID

Messaggioda Kanon » dom dic 18, 2005 1:33 pm

Casval_Deikun ha scritto:(da 00 a 39)


00? Mi son perso qualcosa? :shock:
Comunque questo è il checksum da da Toast MD5 degli episodi da 01 a 39. Tutti i files sono stati reaharshati dal tracker e non ci dovrebbe essere un bit fuoriposto :).

Avatar utente
Casval_Deikun
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 48
Iscritto il: ven mag 20, 2005 4:20 pm
Località: Axis

Re: Hashing di ep. 00-39 di SEED DESTINY XVID

Messaggioda Casval_Deikun » dom dic 18, 2005 3:30 pm

Kanon ha scritto:
Casval_Deikun ha scritto:(da 00 a 39)


00? Mi son perso qualcosa? :shock:


No, non ti sei perso niente, sono io che mi sono sbagliato :)

Comunque questo è il checksum da da Toast MD5 degli episodi da 01 a 39. Tutti i files sono stati reaharshati dal tracker e non ci dovrebbe essere un bit fuoriposto :).


Grazie mille, è già un ottimo ed insperato punto di partenza, mi servirebbe solo l'hashing tramite l'md4 modificato del mulo (così da beccare subito ad inizio download la puntata giusta), naturalmente inviando il mio tool. Sì, se non trovo volontari in tal senso potrei riconvertire l'hash nell'algoritmo che mi serve (grazie ai tuoi md5 di partenza), comunque provo prima la carta della via più immediata :)


Ciao e grazie ancora (ho scaricato la lista).


Torna a “Problemi Tecnici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti