domanda

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
unicorn
Caporale
Caporale
Messaggi: 63
Iscritto il: mer nov 10, 2010 5:20 pm

domanda

Messaggioda unicorn » mer dic 15, 2010 10:26 pm

vorrei sapere se è possibile usare bittorrent per scaricare con magnet link, e il procedimento che va usato per farlo e per assicurarsi che il materiale si scarichi

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: domanda

Messaggioda Lohaker » mer dic 15, 2010 11:41 pm

BitTorrent Mainline and µTorrent are both maintained by BitTorrent Inc. and share the same underlying technology


Indi per cui mi aspetto che anche BitTorrent supporti i Magnet Link
Per quel che riguarda uTorrent, se tu pigi di destra sul magnete in home, e fai copia collegamento dopodichè da utorrent fai "Aggiungi Torrent da URL" e li incolli il link magnetico delle meraviglie, dovresti trovarti nella lista dei torrent una bella schifezza del tipo "magnet:?xt=urn:btih:W2XYCRVV5IBE3VV2EAIXMOJCJM7EZNIH", che non appena avrà trovato qualche seeder si trasmuterà nel nome corretto della cartella, con tanto di numero file, dimensione, numero di seeder e lecher, velocità varie, alla stregua di un normale torrent.

L'unica cosa che cambia è appunto il fatto che non necessita di un tracker per funzionare, e ci vuole quindi un po' di tempo prima che il seeder venga agganciato.

Ho appena provato con firefox, il quale avendo visto che ho installato utorrent, quando ho pigiato il magnete, mi ha chiesto con cosa volevo aprire il "magnet:" e di default mi ha proposto utorrent...

Infine, nelle opzioni --> generali di utorrent (e mi aspetto anche in quelle di bittorrent) c'è un bel pulsantone "Associate with Magnet URIs" che non fa altro che dire al sistema di aprire i link magnetici con utorrent alla stregua degli asx con mediaplayer. E a quel punto non avete + scuse per non scaricare il paccone di Victory Kamon :D


Torna a “Problemi Tecnici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti