Domande

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
Revil
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 16
Iscritto il: mar apr 27, 2010 9:14 pm

Domande

Messaggioda Revil » gio apr 29, 2010 1:16 pm

Premesso non sono un esperto di informatica e che quindi quello che chiedo potrebbe apparire stupido volevo sapere:

1) come mai spesso chi succhia da me va più di 60 ed io spesso scarico in una media di 10?

2) sto trasferendo i dati da un p.c. ad un'altro come faccio a non fare perdere agli altri utenti la possibilità di scaricare da me, mi dispiacerebbe visto che vengo "depredato" costantemente e velocemente?

Grazie

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Domande

Messaggioda Lohaker » gio apr 29, 2010 1:58 pm

Revil ha scritto:1) come mai spesso chi succhia da me va più di 60 ed io spesso scarico in una media di 10?

Probabilmente i motivi son 2
1) Devi limitare la banda in upload a 20K. Tutto il resto della banda ad arrivare a 60 ti va a "disturbare" il download.
2) Devi essere raggiungibile da internet, nel senso che devi avere configurato il tuo router adsl con l'opzione "port forwarding" o server virtuale, nomi che cambiano a seconda dei modelli, ma che alla fine girano i pacchetti che arrivano da internet verso il tuo pc. Che è poi la stessa cosa che bisogna fare con e-mule per avere un ID alto. Ci sono guide su internet che spiegano come fare per ogni modello di router sul mercato.

Revil ha scritto:2) sto trasferendo i dati da un p.c. ad un'altro come faccio a non fare perdere agli altri utenti la possibilità di scaricare da me, mi dispiacerebbe visto che vengo "depredato" costantemente e velocemente?

Copi il malloppo che hai scaricato sull'altro pc.
Riscarichi i torrent dal tracker e li fai puntare ai file che hai copiato.
Il client bit-torrent fa un check sui file e se sono completi si mette in seed.

Gli argomenti che hai richiesto potrebbero essere molto variegati e complessi, spero di averci preso con le risposte....
Ciaoooo

Revil
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 16
Iscritto il: mar apr 27, 2010 9:14 pm

Re: Domande

Messaggioda Revil » gio apr 29, 2010 9:56 pm

Ok grazie vedrò di seguire i tuoi consigli.


Torna a “Problemi Tecnici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti