z gundam nuovo pack

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
voyager1970
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 07, 2007 3:28 pm

z gundam nuovo pack

Messaggioda voyager1970 » gio set 20, 2007 6:04 pm

o il client utorrent che mi indica il pacco come scaricato e completo, poi subito mi da accesso negato. vado a vedere i singoli file e ogni volta mi mancano 2-3 mega. riavvio il tutto, appeno completo mi da sempre accesso negato e sempre con 2-3 mega mancanti.
tracker con problema ??????

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda zooropa » gio set 20, 2007 7:25 pm

Prova a cancellare il torrent e riscaricarlo.
Ad un certo momento ho dovuto sostituirlo ieri sera e non vorrei che avesse creato qualche problema.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

voyager1970
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 07, 2007 3:28 pm

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda voyager1970 » gio set 20, 2007 7:44 pm

riscarico il pack da zero (zooropa consiglia io eseguo). grazie come sempre per l'impegno giornaliero che ci mettete.

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda zooropa » gio set 20, 2007 7:53 pm

No!
Non tutto il pack!
Solo il torrent!
E'quello che ho cambiato, non i files .avi!

Altrimenti ci stai 3 gg... :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

voyager1970
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 07, 2007 3:28 pm

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda voyager1970 » gio set 20, 2007 8:48 pm

mancano 6h alla fine.
sto sperimentando la linea, 100kb in download 15 in uplond.

voyager1970
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 07, 2007 3:28 pm

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda voyager1970 » gio set 20, 2007 9:08 pm

scaricato solo il torrent, fatto il controllo si ripresenta lo stesso problema arrivato al 99.9% accesso negato e si ferma.
vado avanti a riscaricare da zero.
vediamo cosa succede?.

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda zooropa » gio set 20, 2007 9:40 pm

Prima prova a cambiare client. Magari con Bitcomet la cosa cambia.
Alla peggio riprova a scaricare tutto.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

voyager1970
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 07, 2007 3:28 pm

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda voyager1970 » gio set 20, 2007 10:19 pm

client provati abc,bitcomet,azures,stesso problema.veramente curioso :?: :?: :?: :?: :?: :?: :shock:

voyager1970
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 07, 2007 3:28 pm

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda voyager1970 » gio set 20, 2007 10:42 pm

risolto,provo a spiegare il problema.i film erano gia completi,mi mancavano i trailer.quando facevo il check arrivavo sempre al 99.9%.erano i trailer che non riuscivo a completare, e quando mi mancavano quei 2-3 mb avevo l'avviso accesso negato, e non completavo.
come o risolto? semplice sono ripartito da zero o creato una nuova cartella e completati solo i trailer, li ho copiati nella cartella principale zeta gundam,fattoil check pacco completo. spero di essermi spiegato bene. non sono molto bravo a scrivere nei furum. :D :D :D :clap: :clap: :clap:

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda zooropa » gio set 20, 2007 11:11 pm

E come diceva Huber... tutto è bene quel che finisce bene... :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Lilian
The White Queen
The White Queen
Messaggi: 254
Iscritto il: gio gen 20, 2005 2:59 pm
Località: Provincia di Savona
Contatta:

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda Lilian » mer ott 03, 2007 1:57 pm

Ciao Zooropa! :wink: (ogni tanto risbuco! ^^)
Anch'io ho un problema con il pack, l'ho scaricato appena l'hai creato (prima non ci riuscivo visto che ad alcuni file mancavano le fonti, e speravo proprio in un pack!), ora che l'ho scaricato, il primo e il terzo trailer non mi si vedono e neanche il terzo film... se faccio doppio click non mi partono, come invece fanno gli altri, se faccio tasto desto per aprirli con "apri" mi da solo "open", "apri con" e "invia a", (strano perchè non me l'ha mai fatto con nessun file, mi fa sempre vedere il classico menu...) se provo "open" non si apre e se lo faccio con "apri con" per tutti e tre i file mi apre il primo film! :|
Ho Azureus ed ho provato a riscaricare il file .torrent per fare una verifica se si fossero scaricati correttamente e, a differenza di quanto successo a voyager1970, tutto è scaricato correttamente e ho ripetuto l'operazione diverse volte diverse volte, ma il risultato è sempre lo stesso, io ho scaricato tutto ma i file non vanno!

Ora riprovo a scaricare solo i trailer e il terzo film!

Mi ci vorrà un po', visto che non posso lasciare il notebook a scaricare perchè devo portarmelo via, e quando ho finito vi faccio sapere l'esito! Ciao! :D


EDIT: Incredibile, non riesco manco a cancellarli!!! :shock:
Immagine
Immagine
Mio portfolio: www.lilianDESIGN.net

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda zooropa » mer ott 03, 2007 2:12 pm

Uhm...
Sei sicura di non avere qualche altro tipo di problema? :?
Prova ad aprirli con VLC.
Se con VLC ti si aprono correttamente allora vuol dire che hai semplicemente un problema di codec (può capitare). Vi ricordo che VLC non è un player come gli altri ma è completamente diverso dato che incorpora in sé stesso tutti i decoder per cui se ne frega di eventuali problemi di codec installati/disinstallati sul vostro PC.
Se bittorrent ti dice che tutto va bene allora sicuramente tutto va bene in termini di scaricamento.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Lilian
The White Queen
The White Queen
Messaggi: 254
Iscritto il: gio gen 20, 2005 2:59 pm
Località: Provincia di Savona
Contatta:

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda Lilian » mer ott 03, 2007 3:46 pm

Se avessi qualche problema di codec almeno mi si aprirebbero e di conseguenza il programma me lo direbbe, qui cliccavo sul file e non mi si apriva manco il programma (nonostante abbia l'icona del programma che uso per visualizzarli) e non riuscivo neanche a cancellarli, poi ho spostato i film completi (1 e 2 che ho già visto) fuori dalla cartella e ho cancellato l'intera cartella, per i singoli file non c'era verso! Se avevo problemi di codec non sarei riuscita nemmeno a vedere il primo e secondo film...
ho installato k-lite mega codec pack con media player e ho tutti i codec possibili installati, infatti non ho mai avuto problemi di codec!

Magari questi file per qualche motivo mi si sono corrotti o che so io! ^^'''' Ora vedrò cosa succede dopo averlo finito! ^^
Immagine
Immagine
Mio portfolio: www.lilianDESIGN.net

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda Prana » mer ott 03, 2007 4:55 pm

Lilian ha scritto:EDIT: Incredibile, non riesco manco a cancellarli!!! :shock:


Lilian, quando non riesci a cancellare un file è perchè un qualche altro programma (o processo) lo sta usando e quindi lo ha "lockato" e ti impedisce di accedervi.

Magari è proprio il programma torrent: assicurati di chiuderlo (se clicchi sulla "x" mutorrent si riduce solo ad icona nella tray area in basso a destra) oppure riavvia il portatile (non solo mandarlo in stand by). Così dovresti riuscire a cancellare il file.

Avatar utente
Lilian
The White Queen
The White Queen
Messaggi: 254
Iscritto il: gio gen 20, 2005 2:59 pm
Località: Provincia di Savona
Contatta:

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda Lilian » mer ott 03, 2007 6:46 pm

Prana ha scritto:
Lilian ha scritto:EDIT: Incredibile, non riesco manco a cancellarli!!! :shock:


Lilian, quando non riesci a cancellare un file è perchè un qualche altro programma (o processo) lo sta usando e quindi lo ha "lockato" e ti impedisce di accedervi.

Magari è proprio il programma torrent: assicurati di chiuderlo (se clicchi sulla "x" mutorrent si riduce solo ad icona nella tray area in basso a destra) oppure riavvia il portatile (non solo mandarlo in stand by). Così dovresti riuscire a cancellare il file.


Guarda che lo so, altrimenti non me ne sarei stupita... Azureus era chiuso già da un bel po' ed avevo appena riavviato il pc per vedere se la causa era tutte le prove che ho fatto per aprirlo e per vedere se con il riavvio si sarebbe sistemato, ma niente... poi in task manager di windows ho guardato tra i processi se per caso era aperto Media Player (a volte, soprattutto se si blocca, è presente nella lista), ma niente...
Solo cancellando la cartella ho potuto risolvere, secondo me si erano corrotti in qualche modo quando li ho scaricati è poi ci si sono messi di mezzi le "magie" di windows... :lol:
Comunque solitamente Windows avverte se il file non può essere cancellato perchè è aperto da qualche parte!
Immagine
Immagine
Mio portfolio: www.lilianDESIGN.net


Torna a “Problemi Tecnici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti