[Sondaggio] Fansub su supporti portatili...

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.

Ti interesserebbe un rilascio dei nostri fansub per player portatili?

No! Voglio solo quelli in massima risoluzione e audio multicanale! Non comprerò mai uno di quegli aggeggi!
11
46%
Sì! Passo un sacco di tempo in autobus/metro e mi piacrebbe vedere lì i vostri fansub!
13
54%
 
Voti totali: 24

Avatar utente
Zechs
Tenente
Tenente
Messaggi: 424
Iscritto il: lun mar 21, 2005 3:09 pm
Località: Gundam Core
Contatta:

Messaggioda Zechs » mar giu 06, 2006 4:14 pm

Ho votato sì, ho la PSP e mi piacerebbe potermi gustare anime anche mentre sono in viaggio (e sono SEMPRE in viaggio >_>)

Avatar utente
strites
Sergente
Sergente
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 14, 2005 4:45 pm
Contatta:

Messaggioda strites » mar giu 06, 2006 4:47 pm

l'una non dovrebbe escludere l'altra....
(fu) GSDSFS
それでも、、、Immagine

Avatar utente
Priest Guntank
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 139
Iscritto il: sab mag 06, 2006 3:26 pm
Località: Kingdom of Lacroa
Contatta:

Messaggioda Priest Guntank » mar giu 06, 2006 5:03 pm

A me non piacciono i dispositivi "ibridi", di conseguenza credo proprio che non sarò mai un possessore di psp o cellulari "evoluti", per questo motivo mi astengo.

Concordo pienamente, invece, con la filosofia del "grosso è meglio"...anche se potrebbe risultare equivoca quanto la pubblicità di Rocco :lol: ...ok, prometto che non farò mai più battute in questo forum. :roll: :oops:

Allo stesso tempo, però, capisco chi avrebbe piacere di passare i lunghi viaggi vedendosi una serie qualunque di Gundam. :)

Solo un consiglio: non dimenticatevi del problema dei seed...oltre al fatto che trovare un modo per mettere d'accordo tutti sul formato può non essere facile e rilasciare 5 versioni non è sicuramente comodo...

Shinji Kira ha scritto:La cosa piu' furba sarebbe rilasciare un programma per convertire i filmati in versione Ipod... insomma se io mi son scaricato tutto seed secondo te me lo riscaricherei per psp? ?_-
Faccio prima a convertire epi per epi...


Vedi, non tutti hanno sempre la possibilità di convertirsi in casa i video...
Io se avessi la necessità, farei prima a scaricarmi una seconda versione, semplicemente perché non mi potrei permettere di lasciare il "portatile" al 100% di occupazione del processore per molto tempo...(o mi si brucia o ci mette una vita, faccio una stima spannometrica: se sul tuo (che non so cos'è) ci mette 15/20 minuti, sul mio senza bruciare il procio ci impiegherà almeno 1 ora...di notte non lo lascio acceso già per convertire questi video ci ho messo un bel po' di tempo...)

Ciao!
Priest Guntank.

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » mar giu 06, 2006 11:38 pm

Ben tornato Strites.... :D
Sicuramente, un'eventuale release "portabile" non comporterà l'abbandono della versione "full screen". Si tratterebbe di una doppia release in 2 ormati diversi. Il problema principale Priest, come dici tu, sarebbe proprio quello di vedere moltiplicarsi file sul tracker e mantenerli seedati. La PSP ha un display spettacolare, molto migliore di quello che è in circolazione sui palmari, anche se lavora in un formato che purtroppo non è compatibile con molti altri player. Mecha, i sub non sarebbero più grandi di quelli che ho usato, per esempio, negli ultimi eps di Turn A. Ad ogni modo, tra breve realizzerò una versione di "prova portabile" dell'ep1 di 0080v2. Su quella potrete fare tutti i test che volete.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Messaggioda AlanCarter » mer giu 07, 2006 10:21 am

Ho votato sì.
Non posseggo dispositivi portatili, e non prevedo di acquistarne uno.. ma non si può mai dire.
Eppure sono a favore: è una novità da non trascurare, penso che si andrà diffondendo velocemente, come il walkman. che ovviamente era snobbato dai puristi del 33 giri... come lo fu anche il CD :D
E penso che, una volta individuato lo standard, fare una release non faccia che aumentare la possibilità di fruizione del/dei nostri beniamini.. Che ricordiamocelo, sono soprattutto uno svago.. E il tempo libero da dedicare a questi svaghi sempre più spesso coincide con il tempo degli spostamenti..
Credo che come sempre, Zooropa abbia visto giusto^^

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » mer giu 07, 2006 2:53 pm

le mie perplessità riguardano solamente le dimensione dei sub, su molti dispositivi "portabili" si rischia di cecarsi ;)

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » mer giu 07, 2006 5:46 pm

Sebbene non abbia alcuna piattaforma portatile sono a favore di questi sub, sono sempre aperto alle nuove tecnologie.
Spero solo che non subiscano troppi rallentamenti le serie "normali". ^__^
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
gou69
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: sab nov 05, 2005 2:37 pm
Località: CESANO MADERNO

Messaggioda gou69 » mer giu 07, 2006 8:46 pm

favorevole al rilascio delle versioni su dispositivi portatili.
io non ne posseggo, ma non posso precludere a chi ne dispone di potersi gustare in qualsiasi luogo le avventure del nostro eroe.
buon lavoro
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mer giu 07, 2006 9:21 pm

Riguardo ai seed...io ho una cosetta da dire...il lancio dei video per i portatili sul torrent andrebbe bene ma dovrebbe essere una cosa limitata nel tempo lasciando poi che gli interesati utilizzino altri mezzi per scambiarsi il file es attraverso e -mule...altrimenti sarebbe pesantissimo portare avanti la cosa...

colombiano
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 19
Iscritto il: gio mag 05, 2005 1:40 pm
Località: Meda

Messaggioda colombiano » dom giu 18, 2006 8:43 pm

ho votato si, per un motivo semplicissimo : io sono andato in salita ( 12- 15 - 17 ) , ma in molti sono andati verso la miniaturizzazione (palmari - ipod - ecc.) .

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » lun giu 19, 2006 6:42 am

ho votato no anche avendo la psp, se mi serve qualche cosa me la converto in 5/10 minuti, evitiamo di sovraccaricare il tracker e visto la penuria di seed che ci stanno gia.....

Per la grancezza dei sub posso dire che avevo convertito i primi ep di seed e gli ultimi di TurnA e si vedevano bene, certo devi stare con la psp a 20cm dagli occhi :shock: :shock: :shock:
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » gio ago 24, 2006 9:58 am

Chiudo il thread preliminare.
La discussione procede qui
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]


Torna a “Problemi Tecnici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti