I seed...il tracker ed..i lclient BT

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

I seed...il tracker ed..i lclient BT

Messaggioda Debris » sab apr 29, 2006 2:12 pm

Una domanda un pò stupida ma che vorrei fare pubblicamente.

Per valutare se e quanti seed sono presenti di un'opera,se ed quante richieste di seeding sono presenti...a cosa dobbiamo far riferimento?

Al tracher? oppure ai dati che danno i client bi torrent ? Faccio un esempio approfittando del fatto che ero fuori ho lasciato in seeding sia Turn A 41 che Gundam F 91... ora sul tracher mi dà 2 seed per turn A 41...mentre il client mi dice che non ci sonoseed,oltre il mio...idem per G F - 91 non mi dà seed ma sul tracher è segnato uno...nel dubbio riaccendo il seed di F- 91...anche se più tardi dovrò lasciare il pc alle cure di altri.

Personalmente seguo soprattutto quel che mi dice il client ( uso ABC )

Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Messaggioda grancopincorinco » sab apr 29, 2006 2:19 pm

credo sia da tenere in considerazione il tracker, che indica gli effettivi client "attaccati" al torrent...
il fatto che il client non indichi quello che il tracker segnala.. credo dipenda dal tuo client e dal fatto che non abbia "rintracciato" tutti i seeder o leecher.
Almeno io credo sia così
Ultima modifica di grancopincorinco il sab apr 29, 2006 8:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » sab apr 29, 2006 4:35 pm

Anche io credo che si dovrebbe vedere quello che dice il tracker.

IO ho notato che con il mio client utorrent una volta finito un down non si mette a fare da seed se ci sta un altro file da scaricare quindi credo che il tracker magari ti dira che ci sta un seed ma tu non lo vedrai mai perche non si mette a sedare ( credo)

@granco
sto vedendo che anche tu sei un abbiatante di terronia come me :D :D :D io sto un po + giu di te!!!!![/list]
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » lun mag 01, 2006 9:48 pm

Confermo. Il tracker è ciò che fa fede. Anche se non è affidabile al 100% sui contatti "stalled". I dati che appaiono sul vostro client sono relativi alla visibilità che il vostro PC ha della rete.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mar mag 02, 2006 8:11 am

...e va bene...mi regolo sul tracker allora...


Torna a “Problemi Tecnici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti