Problema con Azureus

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
Giggione
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 10
Iscritto il: gio feb 02, 2006 3:21 pm

Problema con Azureus

Messaggioda Giggione » gio feb 02, 2006 7:04 pm

Salve,
ho un problema abbastanza fastidioso con Azureus. Lo lascio aperto che fa sia seeding che downloading e ad un certo punto dopo qualche ora me lo ritrovo chiuso. Non sono mai riuscito a vederlo mentre si chiude. Non so cosa succeda. Quando riparte naturalmente segnala che è stato chiuso brutalmente e dice di andarsi a vedere i log. Ho provato a disinstallare sia Azureus che la java virtual machine 1.5 e reinstallarli (cancellando anche i file .torrent) ma niente.
Avete idea di cosa possa essere?
E' un problema abbastanza rognoso perchè ti ritrovi che non stai piu' ne scaricando ne facendo upload e non te ne accorgi (se lo lasci attivo e te ne vai è finita...).

Un saluto

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » gio feb 02, 2006 7:10 pm

non so magari scarichi e uppi troppa roba contemporaneamente :o
Immagine
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » ven feb 03, 2006 1:33 am

Consiglierei un'attenta ricerca su questo sito e magri spulciarsi il forum o far qualche domanda:

http://www.p2psicuro.it/

Giggione
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 10
Iscritto il: gio feb 02, 2006 3:21 pm

Messaggioda Giggione » ven feb 03, 2006 1:42 am

Debris ha scritto:Consiglierei un'attenta ricerca su questo sito e magri spulciarsi il forum o far qualche domanda:

http://www.p2psicuro.it/


Grazie!! :wink:

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » ven feb 03, 2006 9:54 am

Bittorrent ha il pregio di essere un protocollo supportato da una marea di client. Ti suggerisco di provarne anche altri in modo da poter capire se il tuo è un problema di Azureus oppure qualcos'altro.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Giggione
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 10
Iscritto il: gio feb 02, 2006 3:21 pm

Messaggioda Giggione » ven feb 03, 2006 1:54 pm

Mi sono installato uTorrent (l'ultima stable e' la 1.4) e lo sto provando...
Ho rimesso in download e in seed le stesse cose che avevo con Azureus. Vedremo...

Ciao Ciao

Edit: sto uTorrent sembra funzionare bene! A sto punto devo dedurre che sia Azureus il problema. Aspettero' che lo aggiornino alla nuova versione. Sto cosi' fuori che stanotte ho sognato che usciva la versione 4.1 :D (non ci fate caso ho avuto la febbre sti giorni :shock: )

Avatar utente
@ndre@_rx-78/2
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 248
Iscritto il: lun nov 07, 2005 4:30 pm
Località: San Bonifacio, Verona
Contatta:

Messaggioda @ndre@_rx-78/2 » lun feb 06, 2006 8:15 pm

giggione, prendi bitcomet, è migliore di azeureus
Immagine

Avatar utente
Casval_Deikun
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 48
Iscritto il: ven mag 20, 2005 4:20 pm
Località: Axis

Messaggioda Casval_Deikun » mar feb 07, 2006 5:38 am

Giggione ha scritto:Edit: sto uTorrent sembra funzionare bene! A sto punto devo dedurre che sia Azureus il problema. Aspettero' che lo aggiornino alla nuova versione.


Rimani con µtorrent. Azureus lo butterei via, prevalentemente perché il suo non essere compilato e dipendente da una virtual machine lo rende grosso e pesante. Bitcomet era il migliore su piazza, ora è stato sorpassato (parlo soprattutto di consumo risorse) da un µtorrent che migliora sempre più (ora implementa pure il peer exchange nelle beta 1.4.x), in maniera impressionante nei suoi ~150KB su disco e ~4MB di Ram occupata (per non parlare di tutte le sue feature, incluso il live update, bestialmente comodo).

ciao

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » mar feb 07, 2006 10:01 am

Io uso ABC Torrent, però non so... va lentino pure lui... dove lo trovo "ptorrent"? ho provato a fare una cerca veloce su gooogle e non l'ho trovato :|
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda franius » mar feb 07, 2006 10:37 am

E' vero che Azureus è piu' esoso in terminidi risorse, ma ha una caratteristica che lo rende unico (almeno a quanto ne so io):
è in grado di funzionare anche con il tracker giù.

Può infatti trovarsi "da solo" i client che hanno il file che state scaricando (provato sul campo!).

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » mar feb 07, 2006 11:10 am

Abel Nightlord ha scritto:Io uso ABC Torrent, però non so... va lentino pure lui... dove lo trovo "ptorrent"? ho provato a fare una cerca veloce su gooogle e non l'ho trovato :|
lo trovi nella sezione download del sito ;) Utorrent
Immagine
Immagine

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » mar feb 07, 2006 11:11 am

franius ha scritto:E' vero che Azureus è piu' esoso in terminidi risorse, ma ha una caratteristica che lo rende unico (almeno a quanto ne so io):
è in grado di funzionare anche con il tracker giù.

Può infatti trovarsi "da solo" i client che hanno il file che state scaricando (provato sul campo!).
:o Anche bitcomet lo fa... O almeno così a me XD
Immagine
Immagine

Avatar utente
Casval_Deikun
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 48
Iscritto il: ven mag 20, 2005 4:20 pm
Località: Axis

Messaggioda Casval_Deikun » mar feb 07, 2006 7:01 pm

franius ha scritto:E' vero che Azureus è piu' esoso in terminidi risorse, ma ha una caratteristica che lo rende unico (almeno a quanto ne so io):
è in grado di funzionare anche con il tracker giù.

Può infatti trovarsi "da solo" i client che hanno il file che state scaricando (provato sul campo!).



Il DHT e il peer exchange non sono una peculiarità di Azureus, li ha pure Bitcomet e µtorrent (anche se il peer exchange di quest'ultimo è per ora limitato ai client µtorrent), oltre al fatto che il dht di Bitcomet e µtorrent non è "proprietario" (a differenza di quello di Azureus). µtorrent è un capolavoro per quello che consuma (ha pure un rss reader incorporato e un motore di ricerca modificabile e tante altre cose).


ciiiao

Giggione
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 10
Iscritto il: gio feb 02, 2006 3:21 pm

Messaggioda Giggione » gio feb 09, 2006 12:37 am

Casval_Deikun ha scritto: µtorrent è un capolavoro per quello che consuma (ha pure un rss reader incorporato e un motore di ricerca modificabile e tante altre cose).



Vero!! Me ne sto accorgendo....
E poi il fatto che e' compilato e' una gran cosa. :wink:


Torna a “Problemi Tecnici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti