Anteprima Fansub Gundam Unicorn a Torino Comics 2010

Area dove poter organizzare e discutere di fiere raduni ed incontri.
Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Anteprima Fansub Gundam Unicorn a Torino Comics 2010

Messaggioda franius » sab apr 10, 2010 1:12 pm

La sedicesima edizione del Torino Comics si è aperta oggi nella solita location del Lingotto Fiere del capoluogo piemontese, e si protrarrà per tre giorni fino a domenica 11.

Sarà proprio questo ultimo giorno di fiera a essere speciale per noi fan di Gundam: il Gundam Italian Club, ospitato da STAR WARS FEST proietterà il primo episodio di Mobile Suit Gundam UC -Unicorn- in anteprima italiana, con audio in inglese e sottotitoli in italiano. L’appuntamento è alle ore 16.00 in Sala Moliterni. Non perdetevelo!

Questo non è il fansub che verrà poi rilasciato, si tratta di una versione fatta apposta per lo Star Wars Fest.
Il fansub della premiata ditta Starsubber & UC Italia avrà la traduzione fatta direttamente dal giapponese così come l'audio sarà, al solito, quello del paese del sol levante.

Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Anteprima Fansub Gundam Unicorn a Torino Comics 2010

Messaggioda Pan » dom apr 11, 2010 2:02 pm

Cavoli... averlo saputo un po' prima venivo, ho già preso altri impegni...
Immagine

Immagine

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Anteprima Fansub Gundam Unicorn a Torino Comics 2010

Messaggioda franius » mer apr 14, 2010 2:39 pm

Ho avuto finalmente dei feedback, tutti molto positivi.

Entrambe le proizioni (il trailer del corto RX-78 Prototype 01 e Day of the Unicorn) sono state un successone.
La sala era piena, e molta la curiosità suscitata (ma quando esce, dove lo vedo ecc ecc.).

Il trailer di Tony è quello che ha sucitato maggiro scalpore, mentre a quanto pare, soltanto l'apertura delle V Fin sulla testa del Gudnam ha "rassicurato" gli animi (AH! Lo sapevo che ci doveva esser un Gudan classico!)

La maggioranza degli spettatori erano adulti, di quelli appartenenti agli "anta".

L'appuntamento con lo Star Wars Fest è fissato per l'anno prossimo.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Anteprima Fansub Gundam Unicorn a Torino Comics 2010

Messaggioda Debris » mar apr 20, 2010 6:17 pm

Ho avuto una piccola recensione da una nostra inviata ( animeclick) se possibile - rectius non appena lo staff la avrà valutata e deciderà cosa farne - la mostrerò -

Spiace ma questo è materiale riservato non è nella mia disponibilita. ( comunque la mia collega ha dato un proprio autonomo punto di vista non una valutazione!!)


Torna a “Fiere ed Incontri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti