offerta gundamica

Avete del materiale da vendere che ha a che fare con Gundam? (Modellini , DVD, Fumetti, Action figure, etc.). Questa è l'area che fa per voi! Attenzione! Leggere bene le regole!
Spriggan_88
Caporale
Caporale
Messaggi: 71
Iscritto il: lun ott 12, 2009 12:54 am

offerta gundamica

Messaggioda Spriggan_88 » mar dic 07, 2010 8:21 pm

Salve a tutti
sono un appassionato dei gundam e di moltre altre serie giapponesi e non, e pure un collezionista di af varie
da anni, io ed un gruppo di amici siamo riusciti ad avere contatti con un fornitore da hong kong da cui facciamo sempre ordini una volta al mese di varie af...
in questo periodo ci è arrivata un offertà per una serie di gunpla che vorrei sottoporvi:
listino gunpla
ora per ulteriori informazioni, i prezzi sono quelli che fa il fornitore.. noi di questo non guadagnamo nulla, se non che.. se riusciamo ad avere un ordine sostanzioso che superi le 40 unità... i prezzi verranno abbassati.. ed è questo che noi puntiamo.. in modo da pagarle ancora meno e risparmiare così tutti.
se siete interessati dateci un occhiata e potete contattarmi o tramite pm o anche su questo post...
visto che comunque si tratta di soldi, e siccome sono uno sconosciuto ai più, se avete timori o altro, posso darvi numero di telefono e altri cose se volete contattarmi di persona...
Lo staff di starsubber è estraneo alla faccenda, semplicemente mi han dato fiducia e l'opportunità di poter creare questo post.
grazie dell'attenzione

ps: ringrazio ancora lo staff di starsubber per l'opportunità

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: offerta gundamica

Messaggioda Robertowing » mer dic 08, 2010 3:55 pm

Ciao avrei un paio di domande:

I prezzi indicati sono con o senza le spese di spedizione?
se NO all'incirca quanto è per pezzo?
(so che cumulativamente sono inferiori alla somma dei singoli ma è per farmi una idea)

E come si dividono le spese di spedizione in base al peso dei propri pezzi?

Per i pagamenti come si fa? Si paga ogniuno la sua parte al venditore?
o giriamo tutto a te?

Infine I SEED se le spese di spedizione non sono incluse costicchiano un po troppo
Ma il ReZel sono 4800 Yen = 43,50 E è decisamente troppo 109 E anche con spese di spedizione e dogana incluse !!
Pe il resto i prezzi sono in linea col dettaglio Giapponese ...
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Spriggan_88
Caporale
Caporale
Messaggi: 71
Iscritto il: lun ott 12, 2009 12:54 am

Re: offerta gundamica

Messaggioda Spriggan_88 » gio dic 09, 2010 2:30 pm

Robertowing ha scritto:Ciao avrei un paio di domande:

I prezzi indicati sono con o senza le spese di spedizione?
se NO all'incirca quanto è per pezzo?
(so che cumulativamente sono inferiori alla somma dei singoli ma è per farmi una idea)

i prezzi indicati sono "finiti", significa che sono già COMPRENSIVI DI SPEDIZIONE NAPOLI-HK + DOGANA
Robertowing ha scritto:E come si dividono le spese di spedizione in base al peso dei propri pezzi?

le spese sono suddivise in base al peso di ogni cosa... in quanto non è giusto che chi si piglia magari solo un hg debba pagare lo stesso di chi si piglia il the-o XD
Robertowing ha scritto:Per i pagamenti come si fa? Si paga ogniuno la sua parte al venditore?
o giriamo tutto a te?

solitamente raccogliamo i soldi è solo uno fa il pagamento.... (per comodità poi.. se siete interessati potete crearvi una account forumfree così vi mandiamo il link e l'abilitazione per il forum dove facciamo il tutto per i pagamenti)
Robertowing ha scritto:Infine I SEED se le spese di spedizione non sono incluse costicchiano un po troppo
Ma il ReZel sono 4800 Yen = 43,50 E è decisamente troppo 109 E anche con spese di spedizione e dogana incluse !!
Pe il resto i prezzi sono in linea col dettaglio Giapponese ...
per il rezel sinceramente sono rimasto basito anche io... difatti sto aspettando di contattare il fornitore per vedere se sia un errore di battitura sua oppure boh.. o.o io per ora lo jumpo u.u
per quanto riguarda i seed.. non saprei che dirti.. io personalmente non amando le sere al di fuori dell' uc non mi sono mai nemmeno documentato..

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: offerta gundamica

Messaggioda Robertowing » ven dic 10, 2010 1:01 am

Grazie dei chiarimenti mo faccio due conti ... :mrgreen:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Spriggan_88
Caporale
Caporale
Messaggi: 71
Iscritto il: lun ott 12, 2009 12:54 am

Re: offerta gundamica

Messaggioda Spriggan_88 » dom dic 12, 2010 11:02 am

il rezel costa 59 :P


Torna a “Mercatino: compro/vendo/scambio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti