Memorabilia.....

Avete del materiale da vendere che ha a che fare con Gundam? (Modellini , DVD, Fumetti, Action figure, etc.). Questa è l'area che fa per voi! Attenzione! Leggere bene le regole!
Avatar utente
Guncannon
Caporale
Caporale
Messaggi: 98
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:47 pm
Località: Side 7, ultimo paesello a sinistra
Contatta:

Memorabilia.....

Messaggioda Guncannon » gio apr 06, 2006 7:19 pm

Copio di qua un post che ho messo an che in un latro forum gundammico... :)

Ho notato che in questo forum c'è più di qualche "vecchietto" come me (io ho superato i 30), e volevo riportare alla memoria un simpatico gadget che si trovava nel lontano '82-3 e che è uno dei ricordi della mia infanzia (avevo ben 6-7 anni allora).
Al tempo nel baretto del mio sperduto paesello erano arrivate le patatine della San Carlo con dentro il gadget di gundam , era una collezzione no ben identificata (nel senso che non ho mai capito quanti erano) di robottini alti circa 4 cm di gomma monocolore, ricordo che per collezzionarli falciavo il prato e non so quanti altri lavoretti per raccimolare la famosa paghetta (altro che adesso...che i soldi ai ragazzini li regalano) e comperarli....allla fine con l'innocenza dell'infanzia ho perso tutto (chissà che fine hanno fatto quei modellini.... di certo ricordo che avevo collezzionato mezza dozzina di Guncannon (Rossi), 2 guntank (blu), 2 Zaku (rossi) di Char e 3 zaku (verdi)....e neanche un GUNDAM.....pensa che sfiga....sigh.... :(

Avatar utente
THE_DUKE
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 118
Iscritto il: dom dic 04, 2005 11:04 am
Località: GR
Contatta:

ricordo...

Messaggioda THE_DUKE » dom apr 09, 2006 2:59 pm

anche io... ma io trovavo solo i pupazzetti gommolosi dei personaggi: Hayato, Ryu, Seyla e Amuro (Peter) Rey e nai Char (Scia) :) :roll:
Immagine
THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it


Torna a “Mercatino: compro/vendo/scambio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti