The Next Generation – Patlabor: in uscita nel 2014

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: The Next Generation – Patlabor: in uscita nel 2014

Messaggioda Debris » ven giu 06, 2014 2:31 pm

Diffuso in questi giorni un nuovo trailer dedicato al Terzo film della serie: in uscita per il 12 luglio, conterrà due episodi: "Norainu-tachi no Gogo" (The Stray Dogs' Evening) e l'episodio numero cinque "Okaiju Arawaru" (A Giant Monster Appears).Proprio quest'ultimo episodio si prospetta particolarmente interessante per la prima volta infatti i Labour dovranno affrontare un mostro marino.

Q4OG30wC1zw

Nel quarto episodio Akira rimane coinvolta nella rapina al negozio in cui si è recata per acquistare alcuni spuntini e finisce con esser presa in ostaggio, quando Yuma e Yamazaki vanno a cercarla anche loro sono catturati.

Il quinto episodio sposta l'azione sul mare, un mostro marino viene avvistato in coincidenza con la scomparsa di un surfista. Il dottor Nobuko Nanami è incaricato di indagare sull'incidente e la sua strada finisce per incrociarsi con quella della Sezione 2 in vacanza al mare. Durante le investigazioni l'unita sarà ostacolata anche da un gruppo di turisti, fin troppo curiosi di vedere combattere un Labour contro un gigantesco mostro marino.



Secondo informazioni diffuse dalla stampa nipponica, citando fonti della produzione, la serie è stata opzionata da un gruppo coreano per la distribuzione nei cinema della penisola, inoltre altri gruppi Asiatici ed Europei sarebbero in trattativa per l'acquisto dei diritti.


Torna a “Il mondo dell'animazione.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ayekize e 11 ospiti