Macross FB7

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Avatar utente
Nagi1200
Maggiore Generale
Maggiore Generale
Messaggi: 724
Iscritto il: gio gen 05, 2012 7:05 pm
Località: Genova

Macross FB7

Messaggioda Nagi1200 » mer lug 10, 2013 8:34 pm

Immagine



Film realizzato per il 30esimo anniversario della serie e credo voglia essere una specie di crossover fra Macross 7 e Macross Frontier.

Il film inizia con alcuni personaggi del Frontier che ascoltano alla radio i Fire Bomber, da questo momento uno "strano uccello" porterà loro una cassetta contenente dei filmati.
In pratica, nei 90 minuti della pellicola assisteremo ad una compilation di spezzoni di Macross 7 (che tradotto significa una snervante carrellata sulle prestazioni di Basara) intervallati da stacchetti inediti di pochi secondi di Macross Frontier.

Onestamente ho fatto fatica a guardarlo e l'ho trovato piuttosto inutile. Avrei di gran lunga preferito un movie che proseguisse il Frontier o anche un semplice spin off ambientato all'interno della saga principale.
Se non erro c'è una strana coincidenza che vede la realizzazione di questo movie con l'uscita dei BD di Macross 7.

Ciò che segue è l'unica parte interessante. Si tratta della ED e si può tranquillamente gustare senza aver visto il film.
Tutti i grandi sono stati bambini una volta... ma pochi di essi se ne ricordano

Torna a “Il mondo dell'animazione.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti