Scolpire in 1/400,dai diorami ai MS!

Dalla piu piccola alla piu grande scala di produzione di Gundam.

Moderatore: stelago

Avatar utente
Aeolia
Caporale
Caporale
Messaggi: 57
Iscritto il: mer ago 03, 2011 3:32 am
Località: Francavilla al Mare

Re: Scolpire in 1/400,dai diorami ai MS!

Messaggioda Aeolia » lun ott 08, 2012 8:31 pm

Signori,scusate la mia assenza, torno col proporvi alcune novità di scultura e pittura.
Ecco a voi l'RGM 79 n custom colori dell'AEUG

Immagine

Immagine

Inoltre un immagine con i due tipi diversi di RGM 79n custom (cambia l'arma)presenti nella collezione standard assieme alla mia scultura che ha le proporzioni un pò corrette, lo scudo, il frame interno visibile dalle caviglie e altre articolazioni scolpito basandomi su un immagine di un "esploso" della gamba.

Potete vedere anche due copie che ho realizzato in resina della mia scultura del carro della federazione,MA-61 5, pigramente semidipinto :oops:
Lo scenario intorno è uno dei miei "campi da gioco" in quanto ricordo a chi non lo sapesse che con questi modelli si fa un bellissimo wargame

Immagine
Immagine

G.M@X
Caporale
Caporale
Messaggi: 69
Iscritto il: dom gen 03, 2010 7:26 pm

Re: Scolpire in 1/400,dai diorami ai MS!

Messaggioda G.M@X » mer ott 10, 2012 9:25 pm

...non ho parole! Sono stupendi. Magari se ne facessero delle repliche in resina.....in metallo...........

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Scolpire in 1/400,dai diorami ai MS!

Messaggioda Debris » gio ott 11, 2012 5:47 pm

Molto belli davvero...Presentali nel Contest di lucca, quando ritterai di aver finito,meritano di essere visti da un pubblico specializzato.

Avatar utente
Aeolia
Caporale
Caporale
Messaggi: 57
Iscritto il: mer ago 03, 2011 3:32 am
Località: Francavilla al Mare

Re: Scolpire in 1/400,dai diorami ai MS!

Messaggioda Aeolia » ven ott 12, 2012 3:54 am

G.M@X ha scritto:...non ho parole! Sono stupendi. Magari se ne facessero delle repliche in resina.....in metallo...........


FELICE DI RILEGGERTI ^^ dunque lo stampo me lo sono già fatto per i carri armati 8)
mi servivano per il gioco, oltre che per diorami, e completare la collezione 1/400.
Quindi necessariamente non mi bastava la mia sola scultura,ma avevo bisogno di riprodurla in resina.
Mi sembrava una nota così fuori posto quando ho scoperto che nella linea originale non avevano fatto il carro visto che è protagonista della prima parte della OYW quando la federazione sognava di avere MS.
Così ho scelto di farli con lo stile dell'1/144 ground war kit zaku+M61-A5,che poi è lo stesso del modello 1/35.

Debris ha scritto:Molto belli davvero...Presentali nel Contest di lucca, quando ritterai di aver finito,meritano di essere visti da un pubblico specializzato.

Grazie del suggerimento,sarò presente quest'anno sempre nel fine settimana,ultimi due gg.
Rimarrebbe un problema recuperare i modelli in quanto ho il viaggio organizzato in bus e il giorno della partenza andiamo via parecchio prima della chiusura della fiera. :(

In scultura attualmento ho un MS che non è mai uscito in kit gunpla ne resina...
Oltre ad altre cosucce mancanti in 1/400,quindi dovrei anche decidere cosa portare :?
Immagine


Torna a “Model Kit Box”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti