Main Event 2005: Granco's BANDAY

Edizioni Straordinarie del periodico più seguito

Moderatore: Angolo del Biscotto

In che modo volete bannare il Granco ?

Sondaggio concluso il sab dic 24, 2005 9:10 pm

Ban diretto
2
10%
Kick e Ban
1
5%
Insulti, pubblica graticola, kick e Ban (combo)
18
86%
 
Voti totali: 21

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Main Event 2005: Granco's BANDAY

Messaggioda Lohaker » mar nov 22, 2005 9:10 pm

Immagine L'angolo del Biscotto

Dopo una lunga assenza ecco una nuova uscita dell'attesissimo periodico asincrono.... ....forse non tutti sanno, ma è giunta l'ora di colmare l'ignoranza (come diceva la mia prof di italiano "colui che ignora", oppure come diceva il mio amico Marco "pezzo di ignorante" ovvero colui che non ignora del tutto).

+ Granco's BANDAY
Lohaker ha scritto:Ovvero il giorno + bello per il gruppo StarSubber dal giorno in cui è stato fondato: il 25-12-2005 (natale) alle ore 00:01 il Granco verrà sacrificato in un rito propiziatorio per velocizzare l'ivasione di gundam in italia, le modalità le deciderete voi votando a questo sondaggio, ma la sostanza è che verrà bannato! Per quelli che si stanno proccupando sul fatto che alcuni progetti potrebbero avere un rallentamento vi posso dire che il giorno 15 novembre il Granco ha abbandonato il gruppo di lavoro di seed (e si è messo in quello di victory ;))... ...e i risultati li avete visti tutti... (questa è una balla colossale, ma ci stava bene ^^) ...quindi in base anche alla vostra sensibilità votate votate votate...



+ The Origin
Ghilbert President ha scritto:Banniamo il Granco... da un semplice utente del chan a vero e proprio fenomeno di costume.

Come naque il motto "Banniamo il Granco"?
Quando il nostro peloso amico ha cessato di essere un semplice utente per diventare il Capro Espiatorio più famoso del mondo del Fansub, tanto da suscitare invidie e desideri di emulazione( il posto di Vice Granco è tra i più ambiti di tutto il chan, e gli utenti se lo litigano ricorrendo spesso anche a colpi davvero bassi), scene d'isterismo collettivo e fazioni che si scontrano per decidere quando bananrlo, se a Natale o Pasqua, lasciando sul chan innumerevoli caduti?
Molti di voi si chiederanno quando ha avuto inizio tutto questo...
orbene, le origini del motto "Banniamo Granco" si perdono nella notte dei tempi, ma se volete seguirmi vi porterò dove tutto questo ebbe inizio.
Ecco, attraversiamo le nebbie del tempo e torniamo ad una sera quando a causa di una banale disattenzione del vostro "Bellissimo, Mugnifico e quasi Newtype Presidente Illustrissimo" il nostro chan venne Take Over-ato da un falso Athrun( se non erro) e fummo tutti cacciati da esso.
La situazione si risolse grazie al Gran Capo Zooropa e alla nostra fida Cagalli che risolsero alacremente il problema...
Quando mi riloggai avevo le Dragonball girate e me la presi col primo che capita minacciando di Bannarlo ed indovinate di chi si trattava?
Esatto, proprio il nostro Granco che fù il primo nome che lessi nella lista degli utenti.
Quindi la sua fortuna, la nascita di questo motto è dovuta solo ad una scelta casuale?
Ebbene si, miei affezzionati lettori, quindi non disperate!
La prossima volta che mi girano potreste essere voi quelli che verranno scelti, ma il buon Granco resterà per sempre il nostro Caprio Espiatorio preferito
Mi congedo


+ Sedotta e abbandonata
Cagalli's interview ha scritto:Per dare un quadro completo della situazione, occorre sentire anche cosa ne pensa Cagalli, in quanto sono entrati nel forum praticamente lo stesso giorno, e c'è stato subito feeling, infatti insieme hanno partorito inziative su inziative: defroclub, defroforum, defrotessere, defroalleanzaaogame, defroskin. Ma un bel giorno (per noi, ma brutto per Cagalli) il granco è entrato in calore, e da allora si vede solo saltuariamente, e quello che era lo sport serale + divertente nel channel: "il ban del Granco", è diventato "il ban di alancarter" divertente si, ma non è la stessa cosa... ...per finire la povera Cagalli sedotta e abbandonata si è chiusa in se stessa, alimentando il fuoco dell'odio per gli utenti del forum, diventando l'epuratrice che adesso tutti conoscete. Le uniche parole che siamo riusciti ad estorcere dal granco sono state: "...è stato più simile al sentimento tra compagni d’armi, non un maturo sentimento d’amore...". Senza ulteriori dilungamenti ecco l'intervista senza censure:

LoHaker scrive: Cagalli, se ti senti pronta possiamo iniziare.


Cagalli Yula Athha scrive: si Lohaker, adesso sono pronta

LoHaker scrive: Bene, vuoi raccontarci com'è nata la vostra storia ?

Cagalli Yula Athha scrive: Bè, ti dirò all'inizio lo odiavo perchè amava stellar (e successivamente dopo la sua morte, Meer) più di me speravo che dopo la morte di queste donne amasse finalmente me ma invece è caduto in calore e da li torna una volta a settimana a mangiare a casa una vera disperazione credevo fossimo una coppia e invece sono rimasta sconvolta dalle sue parole che in realtà eravamo solo compagni d'armi mi sono sentita presa in giro @_@ ma alla fine
ho deciso di accettare questo tipo di rapporto ovvero quando c'è c'è quando non c'è è a donne

LoHaker scrive: Cagalli, sei davvero una donna coraggiosa
LoHaker scrive: Se ti senti bene passiamo alla seconda domanda... ...vuoi bere prima ?

Cagalli Yula Athha scrive: si ok
Cagalli Yula Athha scrive: glugluglu
Cagalli Yula Athha scrive: /si asciuga le lacrime/

LoHaker scrive: Se te la senti, puoi raccontarci come mai è finita così ?

Cagalli Yula Athha scrive: Credo che sia stato per colpa mia perchè non ho saputo dargli ciò che voleva (...) e non ho saputo accettare tutti i tuoi peli in tempo

LoHaker scrive: Grazie Cagalli, passiamo quindi alla domanda successiva: Come ti senti adesso ?

Cagalli Yula Athha scrive: adesso mi sento sollevata perchè so che granco in calore sta bene si sente se stesso e poi ogni tanto torna anche da noi poveri mortali no #_# l'importante è che ci sia per natale

LoHaker scrive: bene, sembra che tu sia in rapida ripresa, dicci quindi cosa ne pensi del Granco's BANDAY ?

Cagalli Yula Athha scrive: che sarà un giorno felice per tutti il classico giorno tanto atteso dove i sogni diventano realtà e dove finalmente il Gicho non dovrà più nascondere cosa vuole veramente

Cagalli Yula Athha scrive: non continuo perchè così posso lasciare il finale yaoi

LoHaker scrive: e dopo cosa pensi che succederà dopo ?

Cagalli Yula Athha scrive: uhm non penso mai a cosa viene dopo quel che mi interessa è il presente ma se devo essere sincera spero in un finale uhm romantico.. ovvero dopo il ban granco rientra abbracia il gicho e si dichiara dicendo che mentre era in calore pensava solo a lui ecc ecc insomma il classico finale da film =)

LoHaker scrive: Grazie Cagalli.



+ Ban Granco Mania ?
Lohaker ha scritto:Questa cosa del Ban di Granco non è una cosa riservata solo al channel, su internet stanno dilagando diverse iniziative e gadget, come al solito c'è chi riesce a fare soldi su tutto... ...ma la cosa più incredibile è che le persone che aderiscono sono sempre più, ormai la cosa ha assunto una dimensione tale da poter essere chiamata "Ban Granco Mania". Alcuni siti specializzati stanno facendo adesivi, spille e magliette con su scritto "BAN GRANCO" "BAN GRANCO BAN" "GOOD GRANCO's BANDAY" e via discorrendo, ma la cosa che sta andando per la maggiore è un peluche rappresentante la zampona pelosa del Granco.
Immagine
Per le prenotazioni della zampona o delel magliette contattatemi in PM, attenzione che sono a tiratura limitata, quindi svelti !!!


Si ringrazia per la collaborazione Cagalli Yula Athha che ha dedicato un po del suo prezioso tempo alla realizzazzione dell'intervista, vi posso assicurare che è una persona squisita. Ma l'onore + grosso ce l'ha fatto il presidente, che si è scomodato per scrivere un pezzo di storia del gruppo, per questo mi raccomando quando lo vedete sul channel, siate gentili e fate finta di ascoltare quello che dice.
Se vi piace l'animazione giapponese comprate DVD originali !
(ops la forza dell'abitudine)

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » mar nov 22, 2005 9:19 pm

io... sto piangendo davvero :rido: un mito veramente un mito XD

ps. naturalmente appoggio la combo *_*
Immagine
Immagine

Avatar utente
Tensai
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 14
Iscritto il: gio nov 03, 2005 12:37 pm
Località: Transexual, Transylvania

Messaggioda Tensai » mar nov 22, 2005 9:28 pm

Ho sempre detto che sei un mito,Biscottino!

E' davvero una delle cose più divertenti che io abbia letto ultimamente!!! :clap: :rido:
Mwu La Fraga, Akatsuki, ikkimasu!

Avatar utente
MaTaBu
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 266
Iscritto il: gio ott 20, 2005 12:31 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda MaTaBu » mar nov 22, 2005 9:33 pm

W la combo, altrimenti che Natale sarebbe? :wink:

P.S. Cagalli, qualche Emoticon per l'occasione?

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

E' troppo bello...

Messaggioda Lord Hyo » mar nov 22, 2005 9:50 pm

W Lohaker x sempre!!
Combo! Combo! (colpo segreto, i cento Ban di Cagalli! 8) )
Ultima modifica di Lord Hyo il mar nov 22, 2005 10:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Messaggioda Char Aznable » mar nov 22, 2005 9:52 pm

Cagalli Yula Athha scrive: non continuo perchè così posso lasciare il finale yaoi


Stè donne tutte uguali hanno sempre in mente quella cosa, mah?!

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » mar nov 22, 2005 9:57 pm

w biscotto sensei! sei il migliore!! vote for combo!!!! (e cos'altro sennò??) loooooool:)
FErro

Avatar utente
@ndre@_rx-78/2
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 248
Iscritto il: lun nov 07, 2005 4:30 pm
Località: San Bonifacio, Verona
Contatta:

Messaggioda @ndre@_rx-78/2 » mar nov 22, 2005 11:37 pm

solo ban :mrdefro:
Immagine

Avatar utente
Gaara-chan
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 294
Iscritto il: mer mag 04, 2005 9:40 am
Località: Firenze

Messaggioda Gaara-chan » mar nov 22, 2005 11:52 pm

Ovviamente combo XP

E' una cosa bellissima XDDDDDDDDDD

E si, noi ragazze abbiamo in mente solo quella cosa

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » mer nov 23, 2005 12:10 am

Gaara-chan ha scritto:E si, noi ragazze abbiamo in mente solo quella cosa

Gli yaoi? Davvero a voi ragazze piacciono quel genere di storie? Mah, ki le capisce le giovani d'oggi, mi passano dalle soap opera agli yaoi, mah...
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Gat-X252 Forbidden
Sergente
Sergente
Messaggi: 188
Iscritto il: gio apr 07, 2005 3:33 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda Gat-X252 Forbidden » mer nov 23, 2005 1:11 am

Assolutamente voto per Combo e per cosa sennò XD

AegisWolf ha scritto:
Gaara-chan ha scritto:E si, noi ragazze abbiamo in mente solo quella cosa

Gli yaoi? Davvero a voi ragazze piacciono quel genere di storie? Mah, ki le capisce le giovani d'oggi, mi passano dalle soap opera agli yaoi, mah...


eheh i gusti sono gusti, e poi si sà i tempi cambiano ( parlo come un Ottantenne XD )
Cosmic Pilot
Immagine
Pilot with Style
GINN Insurgent Type x Gaia Gundam x Astray Red Frame (o almeno avrebbe dovuto rappresentarlo)
Love for all the Zakus except for 00

Avatar utente
Choco
Sweetie
Sweetie
Messaggi: 184
Iscritto il: lun lug 19, 2004 11:54 pm
Contatta:

Messaggioda Choco » mer nov 23, 2005 1:32 am

MUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH *______*
Non per nulla Loh è il wafer più famoso del mondo!
Io sono per la combo, però non voterò ufficialmente perché, come alcuni di voi già sapranno, ho promesso al tenero fanciullo di difenderlo da qualsiasi atto di violenza nei suoi confronti, anche mangereccio...
...Quindi non posso partecipare al sondaggio, ahimé (però, ripeto, appoggio in pieno la combo *__*).
Io farò fuggire il piccolo Granco dalla porta di servizio dopo il ban, in modo di sottrarlo al suo triste destino di pietanza natalizia, cui tutti aspirano; quindi, ora che lo sapete, appostatevi! ^___^
Ma niente paura: se il giovanetto dovesse comunque riuscire a scappare, ho in serbo per voi uno squisito rotolo alle castagne (che, volendo, potrà anche fare da ripieno allo stesso Granco, qualora invece non riuscisse a sottrarsi alle grinfie dei suoi crudeli compagni telematici)!
In poche parole, il dolce a Natale è assicurato.
W il ban libero!

Choco

Avatar utente
Gnap
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ago 17, 2004 5:13 pm
Località: variabile

Messaggioda Gnap » mer nov 23, 2005 9:58 am

Lohaker è un vero grande!
Viva la combo e... Yaoiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
:D :D :D :D
peggio e' meglio di niente!
(proverbio dello Sri Lanka)

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » mer nov 23, 2005 10:52 am

Avevo le lacrime agli occhi, ma per le risate. bellissimo. Io sono per la combo ma vi ricordo che la zampa del granco mi spetta per direttiva del presidente. Sto meditando di farci un portachiavi a mo di zampa di coniglio :D

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » mer nov 23, 2005 11:09 am

Io sto lucidando l'altare ai piedi del "mountain cycle"...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]


Torna a “L'Angolo del Biscotto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti