tutto questo è falso!!

Edizioni Straordinarie del periodico più seguito

Moderatore: Angolo del Biscotto

Avatar utente
EgoTrascendentale
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 633
Iscritto il: dom mar 30, 2008 12:15 pm
Località: Magna Greci∀
Contatta:

tutto questo è falso!!

Messaggioda EgoTrascendentale » ven apr 01, 2011 1:35 pm

trovo doveroso aprire qui il topic con cui comunico la mia dipartita.
le motivazioni riguardano motivazioni personali tra il sottoscritto e il signor loahker.
purtroppo non è mia abitudine parlare di cose senza che mi vengano richieste, del resto
io qui sono ospite, io qui sono un utente che anzi "ha avuto persino permessi straordinari".
l'unica cosa che mi sento di dire è che sono stato molto deluso e ferito dall'amicizia del signor loahker.
questo spiega il titolo di questo topic.
Saluti.
Immagine

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: tutto questo è falso!!

Messaggioda Lohaker » ven apr 01, 2011 2:25 pm

Senti Ego anzi EgoTrascendentale, non voglio stare a discutere qui in modo pubblico i dissapori che ci hanno portato a tanto...
(anche perchè non faresti una gran bella figura, e non voglio spingermi oltre a quello che ci siamo gia detti)
Ma una cosa voglio dirla: Porca Vacca, potevi anche dirlo prima che ti dessi lo script di Unicorn 2 da tradurre che non sapevi il Giapponese !!!!!!
Adesso abbiamo perso 6 mesi aspettando che tu finissi di tradurre, ed invece sei arrivato solo alla "Lezione 14 (verbo essere)", ed hai consegnato uno script semivuoto pieno di "è" e di "sono" e tu pretendi che non incacchi nemmeno un po ??!?!?!?!??!?!?!??!?!?!?

Pensa solo a quello che ho dovuto patire per rispondere alla gente che + o - gentilmente chiedeva notizie di Unicorn...
...e tu mi vieni a dire, "dai porta pazienza ancora un po che alla Lezione 19 (aggettivi 01) qualcosa si riesce a capire...." ....ma stiamo scherzando ?!??!?!?!?

Basta, ormai è deciso, subbiamo G-Saviour che è superiore in tutto e per tutto ad Unicorn, e quando abbiamo finito, chiedo ad un mio amico Spagnolo di tradurre una volta per tutte UC.

Per quel che riguarda te, puoi tranquillamente lasciare il forum, e portarti dietro Ummagundam e Alan (che tanto porta sfiga) tanto non faceva ridere, e poi il granbiscotto è un personaggio insulso, non lo sopporto, chissà da chi hai preso spunto per fare una tale schifezza di personaggio...
Ego anzi EgoTrascendentale, di te ne abbiamo avuto abbastanza qui. Addio.

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: tutto questo è falso!!

Messaggioda Prana » ven apr 01, 2011 6:15 pm

Colgo l'occasione di questo topic per annunciare a tutti che sono tornato!!!

Ho deciso di aprire un gruppo di fansubber e di scanlator, un gruppo molto numeroso che sarà composto esclusivamente da me stesso. Mi occuperò di fansubbare e scanlare tutte le serie di gundam mai uscite, ma anche quelle che usciranno e perfino quelle che non usciranno mai! Il tutto in tempi brevissimi: non come quegli scansafatiche di StarSubber ed UC Italia!!! Anzi rifaccio pure le cose già fatte perché le rifarò meglio e più grandi che prìa! Tanto mi sono imparato perfettamente il giapponese...

Ah, e a Ego e Lohaker dico... vaffansub!!!

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Re: tutto questo è falso!!

Messaggioda AlanCarter » ven apr 01, 2011 6:48 pm

Colgo l'occasione di questo topic per annunciare a tutti che NON ME NE VADO!

Perciò, EgoTrascendentale o più semplicemente Ego, è perfettamente inutile che tu in ossequio all'invito di Lohaker, mi passi a prendere sotto casa!

Ho una missione da compiere!
...Ma se Ego te ne vai via dal Forum... come farò a sapere qual'é???

Avatar utente
Genocid
Italian Scanlation
Messaggi: 233
Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:48 am

Re: tutto questo è falso!!

Messaggioda Genocid » ven apr 01, 2011 7:00 pm

Prana ha scritto:Colgo l'occasione di questo topic per annunciare a tutti che sono tornato!!!

Ho deciso di aprire un gruppo di fansubber e di scanlator, un gruppo molto numeroso che sarà composto esclusivamente da me stesso. Mi occuperò di fansubbare e scanlare tutte le serie di gundam mai uscite, ma anche quelle che usciranno e perfino quelle che non usciranno mai! Il tutto in tempi brevissimi: non come quegli scansafatiche di StarSubber ed UC Italia!!! Anzi rifaccio pure le cose già fatte perché le rifarò meglio e più grandi che prìa! Tanto mi sono imparato perfettamente il giapponese...

Ah, e a Ego e Lohaker dico... vaffansub!!!



aquesto mi rocorda vagamengto stile di qualcuno...

ma visto che siamo in tema di annunci, vi comunico che Ialian Scanalatin chiude definitivamente i battenti per la terza o quarta volta.. forse addirittura quinta, i motivi sono pressoche gli stessi di sempre, non ci si caca nessuno, nessuno ci da una mano, e i soliti problemi nella vita reale causati dai stidio/lavoro/sport/donne/motori/filgi/famiglia/carcere/morte, e dall'impossibilità di finire una scan per colpa delle maledizioni di Victory Gundam e di Gundam The Ring che ancora non hanno liberato il mio pc nonostante tre ripristini cinque diversi antivirus e due colonydropp...

da oggi in poi passeremo alla sistematica eliminazioni di ogni prova dell'esistenza di IS e delle sue scan, nella speranza di annullare le maledizioni sopracittate...
Immagine

Avatar utente
EgoTrascendentale
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 633
Iscritto il: dom mar 30, 2008 12:15 pm
Località: Magna Greci∀
Contatta:

Re: tutto questo è falso!!

Messaggioda EgoTrascendentale » ven apr 01, 2011 8:24 pm

si, è vero sono alla 14esima lezione.
ma io non sapevo affatto che ci fosse altro nel giapponese.
in ogni caso io ho le prove della tua mancata galanteria, ma tu che hai???
Immagine

Avatar utente
EgoTrascendentale
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 633
Iscritto il: dom mar 30, 2008 12:15 pm
Località: Magna Greci∀
Contatta:

Re: tutto questo è falso!!

Messaggioda EgoTrascendentale » ven apr 01, 2011 8:31 pm

Genocid ha scritto:
Prana ha scritto:Colgo l'occasione di questo topic per annunciare a tutti che sono tornato!!!

Ho deciso di aprire un gruppo di fansubber e di scanlator, un gruppo molto numeroso che sarà composto esclusivamente da me stesso. Mi occuperò di fansubbare e scanlare tutte le serie di gundam mai uscite, ma anche quelle che usciranno e perfino quelle che non usciranno mai! Il tutto in tempi brevissimi: non come quegli scansafatiche di StarSubber ed UC Italia!!! Anzi rifaccio pure le cose già fatte perché le rifarò meglio e più grandi che prìa! Tanto mi sono imparato perfettamente il giapponese...

Ah, e a Ego e Lohaker dico... vaffansub!!!



aquesto mi rocorda vagamengto stile di qualcuno...

ma visto che siamo in tema di annunci, vi comunico che Ialian Scanalatin chiude definitivamente i battenti per la terza o quarta volta.. forse addirittura quinta, i motivi sono pressoche gli stessi di sempre, non ci si caca nessuno, nessuno ci da una mano, e i soliti problemi nella vita reale causati dai stidio/lavoro/sport/donne/motori/filgi/famiglia/carcere/morte, e dall'impossibilità di finire una scan per colpa delle maledizioni di Victory Gundam e di Gundam The Ring che ancora non hanno liberato il mio pc nonostante tre ripristini cinque diversi antivirus e due colonydropp...

da oggi in poi passeremo alla sistematica eliminazioni di ogni prova dell'esistenza di IS e delle sue scan, nella speranza di annullare le maledizioni sopracittate...


oh scusa se io vi seguivo!!!
Immagine

Avatar utente
Genocid
Italian Scanlation
Messaggi: 233
Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:48 am

Re: tutto questo è falso!!

Messaggioda Genocid » ven apr 01, 2011 10:29 pm

EgoTrascendentale ha scritto:
Genocid ha scritto:
Prana ha scritto:Colgo l'occasione di questo topic per annunciare a tutti che sono tornato!!!

Ho deciso di aprire un gruppo di fansubber e di scanlator, un gruppo molto numeroso che sarà composto esclusivamente da me stesso. Mi occuperò di fansubbare e scanlare tutte le serie di gundam mai uscite, ma anche quelle che usciranno e perfino quelle che non usciranno mai! Il tutto in tempi brevissimi: non come quegli scansafatiche di StarSubber ed UC Italia!!! Anzi rifaccio pure le cose già fatte perché le rifarò meglio e più grandi che prìa! Tanto mi sono imparato perfettamente il giapponese...

Ah, e a Ego e Lohaker dico... vaffansub!!!



aquesto mi rocorda vagamengto stile di qualcuno...

ma visto che siamo in tema di annunci, vi comunico che Ialian Scanalatin chiude definitivamente i battenti per la terza o quarta volta.. forse addirittura quinta, i motivi sono pressoche gli stessi di sempre, non ci si caca nessuno, nessuno ci da una mano, e i soliti problemi nella vita reale causati dai stidio/lavoro/sport/donne/motori/filgi/famiglia/carcere/morte, e dall'impossibilità di finire una scan per colpa delle maledizioni di Victory Gundam e di Gundam The Ring che ancora non hanno liberato il mio pc nonostante tre ripristini cinque diversi antivirus e due colonydropp...

da oggi in poi passeremo alla sistematica eliminazioni di ogni prova dell'esistenza di IS e delle sue scan, nella speranza di annullare le maledizioni sopracittate...


oh scusa se io vi seguivo!!!



"tu sei nessuno!" cit nec
Immagine

Avatar utente
stelago
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 638
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:18 pm
Località: Busalla - Genova

Re: tutto questo è falso!!

Messaggioda stelago » sab apr 02, 2011 2:44 pm

Chissà perché certi post del primo di Aprile appaiono mostruosamente falsi :wink:
"....se cerchi il limite, solo dopo averlo superato l'avrai trovato"---Gilles Villeneuve---

Ricordiamoci del più veloce di tutti i tempi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iUAHNKhkiT8[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a9WfRini8YY [/youtube]

Ciao,Stefano.

Avatar utente
EgoTrascendentale
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 633
Iscritto il: dom mar 30, 2008 12:15 pm
Località: Magna Greci∀
Contatta:

Re: tutto questo è falso!!

Messaggioda EgoTrascendentale » sab apr 02, 2011 4:55 pm

controlla lo spoiler e vediamo se certi topic sono mostruosamente falsi

Spoiler: show
Immagine
Immagine

Avatar utente
Genocid
Italian Scanlation
Messaggi: 233
Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:48 am

Re: tutto questo è falso!!

Messaggioda Genocid » sab apr 02, 2011 6:17 pm

EgoTrascendentale ha scritto:controlla lo spoiler e vediamo se certi topic sono mostruosamente falsi

Spoiler: show
Immagine


mostruosamente sfocati di sicuro!!
Immagine

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: tutto questo è falso!!

Messaggioda Lohaker » sab apr 02, 2011 6:46 pm

Piano con le offese.....

Avatar utente
Genocid
Italian Scanlation
Messaggi: 233
Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:48 am

Re: tutto questo è falso!!

Messaggioda Genocid » sab apr 02, 2011 7:44 pm

Lohaker ha scritto:Piano con le offese.....


ohh che parrucca gonfia!! XD
Immagine

Avatar utente
EgoTrascendentale
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 633
Iscritto il: dom mar 30, 2008 12:15 pm
Località: Magna Greci∀
Contatta:

Re: tutto questo è falso!!

Messaggioda EgoTrascendentale » dom apr 03, 2011 12:29 pm

Genocid ha scritto:
EgoTrascendentale ha scritto:controlla lo spoiler e vediamo se certi topic sono mostruosamente falsi

Spoiler: show
Immagine


mostruosamente sfocati di sicuro!!


prova tu a non farti menare dal titolare del negozio :D
Immagine

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Re: tutto questo è falso!!

Messaggioda Ferro » dom apr 03, 2011 8:09 pm

Ebbene sì avete scoperto la base operativa dell'angolo del biscotto ^^
Non è che avessimo fatto tanto per tenerla segreta eh... :D

Ferro


Torna a “L'Angolo del Biscotto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti