Gundam SEED Final Plus: La Finale del King Of SEED

Edizioni Straordinarie del periodico più seguito

Moderatore: Angolo del Biscotto

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Gundam SEED Final Plus: La Finale del King Of SEED

Messaggioda Ferro » dom mag 27, 2007 11:46 pm

Ebbene sì, credevate che solo Destiny potesse avere finali multipli e
totalmente discordanti o quasi...

E invece noi dell'Angolo del Biscotto, dopo lunghe e faticose ricerche,
siamo riusciti a dimostrare che un Final Plus era già stato organizzato
per la prima serie di SEED!
Grazie a magnifici artifici tecnologici e a ricerche d'eccezione, siamo
orgogliosi di portarvi quello che per Fukuda era DAVVERO il finale di
Gundam SEED...
Scopriremo insieme milioni di cose interessanti, quali l'ultima fase
del magnifico torneo del King of SEED, sorto per giudicare chi fosse
davvero il miglior sborone spaziale, oppure la vera storia della nascita
del "Sindacato delle Comparse negli Anime"...
Oltre a questi fondamentali, ci saranno anche vere e proprie rivelazioni
sconcertanti sulle Poste di Plant e sugli incazzosissimi Postini Spaziali,
oltre che sulle più varie attitudini sessuali di tutti i protagonisti della
nostra beneamata Cosmic Era...

Un video assolutamente imperdibile!

----------------
Ebbene sì il Presidente malefico è riuscito a fregarmi la presentazione di questo video per la Home... ma si sa che i mezzi dei Presidenti malefici sono infiniti! :D

Ma spionaggi a parte, La "Angolo del Biscotto SPA" è orgogliosa di presentarvi questo piccolo gioiello... il VERO finale di Gundam SEED :lol:
Aspettiamo qui tutti i vostri commenti e quant'altro :D
FErro
(ps: oggi record: due release starsubbe in un giorno solo!)

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun mag 28, 2007 8:21 am

Il mio Hard disk ha qualche difficoltà!! Abbiate pietà!!!!

Edit..ho dovuto or ora cancellare dall'HD i trailer di Gundam Z ( ho le copie) e pure Evolve 5,non sò se capite la situazione!! Nà tragedia!!

se osate rilasciare Turn A movie farò una protesta scritta!!!!

Avatar utente
Cryolophosaurus ellioti
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 371
Iscritto il: dom nov 19, 2006 6:59 pm

Messaggioda Cryolophosaurus ellioti » lun mag 28, 2007 9:28 am

Non vorrei fare il guastafeste, ma esiste effettivamente un seguito per il "fotormanzo" di King of SEED, sempre sullo stesso tipo. Non l'ho mai tradotto perché citava Evangelion e, di conseguenza, mi faceva venire l'ulcera, ma esiste. No, non ho idea di dove andarlo a prendere.

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » lun mag 28, 2007 6:26 pm

Ragazzi, vi chiedo di lasciare un qualunque genere di commento...
(anche se non avete finito di scaricare)

Ferro non si tiene +, ogni 10 minuti sta venendo a controllare il topic, guarda su google, e poi sui forum inglesi per vedere se qualcuno ha notato il suo pargolo...

...oggi non sono riuscito a lavorare xchè sul messenger mi faceva query a raffica con frasi tipo "ma piacerà ?" "ma forse in quel punto si poteva mettere così" "ma se nessuno lo guarda ?" "haaaa ci sono 3 leech in download"
...insomma, fate un po' di volontariato e scrivete qualcosa...

Ferro, ma questa è proprio la trasposizione ufficiale rispetto al pensiero Fukudiano della vita vista come similitudine di misticismo ed energia ?

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » lun mag 28, 2007 7:10 pm

Maestro cattivo :lol:
ti ricordo che il pargolo lo abbiamo partorito insieme ... :D
Devo forse ricordare che abbiamo delirato in due dietro a questo lavoro ? :D

Ferro, ma questa è proprio la trasposizione ufficiale rispetto al pensiero Fukudiano della vita vista come similitudine di misticismo ed energia ?


Certo che sì, mio maestro, sennò certe esperienze extrasensoriali o quasi che sono riportate nell'episodio non potevano proprio avvenire... :lol:

per quanto riguarda le query a raffica ormai ci dovresti essere abituato... le faccio sempre :D sono un bel rompiscatole quando mi ci metto :P
E poi io divento petulante solo per il bene del nostro amatissimo pubblico sia ben chiaro :D

Ferro

ps questo topic oggi l'ho controllato solo tre volte, maligno di un maestro :P

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun mag 28, 2007 9:59 pm

Purtroppo a causa del nubifragio non ho potuto proprio usare il PC,e neppure procurarmi un paio di CD per liberare lo HD di qualche centinaia di MB...davvero siam alla frutta..un Giga e basta liberi su 230 fra HD interno ed esterno....anche grazie al fratello che non sò che stà combinando... :evil: :evil: :evil: :?: :?:
:shock:

ma si potrebbe sapere come nasce l'idea almeno??

Editiamo...perchè finalmente lo ho visto...

A) I nomi ed soprattutto "Crusca" ma da dove diavolo li avete pescati ??

B) Il segreto di Crusca...ma non vi sembra di aver esagerato...ok è il super mega ultra cattivone e pure pazzo..ma pure " qryy'nygen fcbaqn " ben pncvfpb pur fv qvpr pur cher Nyrffnaqeb Zntab sbffr ha cò nggvengb "qnyy'nygen Fcbaqn" ...zn ren ha gvcb ivffhgb ha cò qv grzcb sà...,,non ci fate caso ho la citazione dei classici inserita oggi...

C) Plauso alle belle citazioni dai cento colpi della sacra scuola di che avete inserito...ad un certo punto erano d'uopo.

..oh cìè una spiegazione al fatto che il puntino si trasforma in triangolino..è che probabilmente vogliono indicare ai distrattissimi cannonieri dell'antiarea: "Guardate che questo ci stà arrivando addosso!! E' entrato nell'area pericolosa..sparategli addosso!! "



Giudizio Otto! bello! Soprattuto perchè avete sposato la tesi fukudiana dei rapporti fra Cagalli ed Atrhun....che non avrebbero "cosato"!!

Citazione da Toto.

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » mar mag 29, 2007 11:59 pm

Oh bene finalmente un commentino sono proprio contento :D
ma soprattutto sono contento che il lavoro mio e del Mastro Lohaker ti sia piaciuto deb :D
Passaimo a rispondere con calma a tutti i quesiti :D

a) l'idea del "Crusca" è venuta fuori così, senza troppo riflettere, al maestro Lohaker (ora non mi ricordo bene però se era già venuto fuori da altre parti di chiamarlo così :) ) , molto probabilmente per assonanza col cognome :D
Per quanto riguarda la "conversione" del nome di Athrun... non penso ci sia bisogno di spiegazioni (anche perchè è un vecchio Ginrai-cameo che ho voluto metterci apposta) :D ... Anche "La Rossa" è venuta fuori al Maestro quasi senza colpo ferire e senza riferimenti particolari... :D
L'operazione di "rinomina" su Patrick Zala invece è colpa mia :) solo perchè, essendo il megacattivo, pensavo ci stesse bene chiamarlo a quel modo :D
(non faccio riferimenti diretti se non in qualche occasione per evitare spoiler :) )

b)Il segreto del Crusca è nato strada facendo....anche perchè praticamente parla lui per 3/4 dell'episodio o quasi.... quindi abbiamo dovuto riempirgli la bocca di vaccate a nastro :D
E poi... nooooo non è esagerato! :D
Inoltre dovevamo spiegare anche perchè aba fgnin ebfvpnaqb nffbyhgnzragr (namv pbagvahnin n fobebarttvner genadhvyyb r frerab) che qbcb yn ahbin "cresbeznapr" qryyn Ebffn pba Xven... r dhryyb è fgngb vy cevzb zbgvib pur pv cbgrin iraver va zragr :D

E poi anche quella è stata un'idea del maestro e quindi non si discute per definizione :P

c) ora che hai vistoi segreti della Sacra Scuola dei Cloni Debris sei in pericolo.... mooolto in pericolo sappilo :D

..oh cìè una spiegazione al fatto che il puntino si trasforma in triangolino..è che probabilmente vogliono indicare ai distrattissimi cannonieri dell'antiarea: "Guardate che questo ci stà arrivando addosso!! E' entrato nell'area pericolosa..sparategli addosso!! "

no no fidati Debris aveva ragione il Crusca, il radar non gli faceva più :D

PEr quanto riguarda Cagalli e Athrun... beh il nostro prode era sempre impegnato a voler fare lo sborone in giro per non far fare bella figura solo a Kira... quindi il tempo per quelle cose lì non lo trovava mai... e ci credo che Cagalli alla fine si è risentita!


Passando infine al come nasce l'idea...
Il concetto iniziale era quello di fare uscire questo skazz insieme alla puntata finale seria di SEED... ma poi abbiamo allungato un pò troppo i tempi quindi abbiamo deciso di fare le due cose distinte... Poi come citato dai credits dell'episodio, l'egregio lavoro di Gallo Cedrone ci aveva dato una spinta creativa terrificante :D coem non sfruttarla per l'ultimo e più drammatico episodio della nostra serie CE preferita? :D

Mamma mia quante boiate a nastro che ho detto in questo post... spero di non avervi annoiato :D
Ferro

ps ma ancora nessuno si è fatto vivo per il concorso del SOC? :D

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » mer mag 30, 2007 10:22 am

"Sparo tre colpi e a te ne arrivano 20!!!!"

LOL!

Per una ventina di minuti sono tornato ai tempi di Ginrai... :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » mer mag 30, 2007 2:05 pm

Non so se avete potuto apprezzare appieno la cura che ci abbiamo messo nel realizzare questo, come potrei definirlo... capolavoro :)

...solo alcuni tip per non perdersi proprio nulla, date un okkio anche ai:
+ testi delle sigle
+ titoli Finali

P.S. Zoo che dici lo mettiamo pure su animeclick ??!?!?! :D:D:D

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Messaggioda Shinji Kira » mer mag 30, 2007 2:44 pm

zooropa ha scritto:"Sparo tre colpi e a te ne arrivano 20!!!!"

Erano 4 colpi! ;P
Quella è stata la cosa che IN ASSOLUTO m'è più piaciuta... le altre (le canne, la tipa che la da a tutti) sono più o meno di repertorio negli sdoppiaggi/sfansubbaggi, quindi c'ero abbastanza abituato! ^^;;;;
La seconda cosa che m'ha fatto morire è [spoil]pur n Mnsg aba unaab cntngb yn obyyrggn cre vy trarfvf! ^B^

Btw! CAPOLAVORO!
Mai lollato così tanto vedendo Seed! ^O^
Domè, mi sa che non hai visto i filmatini comici in flash che ho sempre messo in upload sul mulo... altrimenti l'avresti saputo pure te il segreto de LaCruska! ^O^

Povero Kira. [spoil]Qbcb pur fpbcer pur fvn vy Zrgrbe pur vy Serrqbz fbab naqngv n qbaavar Ynphf aba tyvryn qneà znv cvù! ;_;

Il vari nomi (di Athrun, suo padre e Fllay) m'han fatto pisciare dalle risa...
Per il concorso la risposta è: PROBABILMENTE STRIKE. :lol:

In definitiva... ORA M'ASPETTO UNO SFANSUBBAGGIO SKAZZATO ANCHE DEL FINAL PLUS DI DESTINY... BISCO', FE'... NON POTETE TRADIRE LE ASPETTATIVE DI TUTTI I FANS!!! :twisted:

PS: poi in Destiny il titolo de "La Rossa" è degnamente rappresentato dalla Gatta Morta di Lunamaria (altro che hawkeye... si doveva chiamare deadcat :twisted: )
Ultima modifica di Shinji Kira il mer mag 30, 2007 2:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » mer mag 30, 2007 2:45 pm

Guarda, io credo che sia un ottimo esperimento per il nostro primo "direct download". Animeclick non credo sia il posto più indicato.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » mer mag 30, 2007 3:30 pm

vi faccio i miei complimenti! Era da molto che non ridevo così XD
il prossimo sarà King of Seed Destiny? XD
ImmagineImmagine

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » mer mag 30, 2007 4:41 pm

che dire opera magna degno finale di Seed.. tuttii puntini sono finiti sulle i , il mistero della Crusca è finalmente stato svelato.... che poi lacus nn la dia + a kira dopo aver distrutto il mio luccicone e Meteor mi sembra il minimo se ancora gli è la fa sentire... :D :D :D :D :D

Certo che anche voi un bel po di cannabis ve la siete fumati, è che dire della sacra scuola di hokuto e i fulmini di pegasus ... mitici sempre grandi
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Priest Guntank
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 139
Iscritto il: sab mag 06, 2006 3:26 pm
Località: Kingdom of Lacroa
Contatta:

Messaggioda Priest Guntank » mer mag 30, 2007 5:05 pm

Può vederlo anche uno come me che non ha visto né Seed né Destiny?
Oppure si spoilera metà della serie e non si gode un secondo perché non capisce lecitazioni?

Ciao!
Priest Guntank.
Immagine
Kingdom of Lacroa, SD Gundam, papercraft e...c'è altro?? No.

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Messaggioda Shinji Kira » mer mag 30, 2007 5:29 pm

Priest Guntank ha scritto:Può vederlo anche uno come me che non ha visto né Seed né Destiny?
Oppure si spoilera metà della serie e non si gode un secondo perché non capisce lecitazioni?


Te lo sconsiglio! ^^;;;;
E' l'ultima puntata di Seed, quindi praticamente ti rovini il finale se ti vedi solo questa! ;P
Poi se non hai seguito la serie non capisci il 50% della comicità! ;P
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine


Torna a “L'Angolo del Biscotto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti