Starsubbing Channel

Edizioni Straordinarie del periodico più seguito

Moderatore: Angolo del Biscotto

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » ven nov 24, 2006 9:54 am

Io ero scettico sulla maledizione... "E' tutta gente pagata per far vendere le puntate :prof: " io stolto, così pensavo... "Circondando la serie con queste publicità, con questo alone di paranormale pensano di attirare il publico :prof: " Non volevo credere a queste cose, sono sempre stato un tipo razionale :vecchio: e invece... sigh... sob...

Una ventina di giorni fa riuscii a liberare un pò di spazio su hd, così finalmente decisi di scaricare Kamen Rider 555 e Gundam Victory. Avvio il fido utorrent metto in coda i primi pacconi e tutto fila liscio.
"Tze! Visto che la maledizione non esiste? E' tutta publicità :prof: " Io beffardo mi ripetevo.
Tutto felice, come un bimbetto che ha per le mani il giocattolo nuovo, decido di ottimizare l'HD, scandisk, controlli vari le solite routine, poi decido (n'avessi mai fatto) di aggiornare il bios (cosa che non faccio mai), arrivo al fatidico pulsante Flash e... si riavvia il pc...

Fortunatamente ero in contatto con un amico che mi fece la scheda madre a buon prezzo, però la maledizione mi ha colpito per ben 3 volte, scheda madre, scheda video e masterizzatore. Ora sto con la scheda madre nuova e sono in attesa per scheda video e masterizzatore nuovi :piangendo: tra l'altro sensa scheda video nuova non posso vedere neanche vedere Stargazer 3 e le 2 nuove di seed T___T

Con questo post voglio lasciare un messaggio a tutti: Abbiate paura della maledizione! Essa esiste davvero! :prof:

Una testimonianza distrutta dal dolore... :piangendo:
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » ven nov 24, 2006 7:01 pm

Caro Abel, senti questa: io sono stato fermo una settimana perché una bella mattina di domenica la mia scheda madre ha fatto fumo, e tutto si è fermato... Ho provato a sostituirla, ma alla fine, visto che natale si avvicina, mi son regalato un upgrade completo: ho tenuto solo HD e scheda video, cambiando tutto il resto per un nuovo Dual Core. Il passaggio a XP però non è indolore, ed ogni tanto ho schermi blu inaspettati, ed un HD che ancora non vuole saperne di andare. E' l'HD di backup, su cui tengo anche le vecchi puntate di Victory... Temete, fratelli, temete la terribile maledizione :vecchio:!
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
RX 93 Nu Gundam
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 340
Iscritto il: mer mag 12, 2004 2:55 am

Messaggioda RX 93 Nu Gundam » mar dic 05, 2006 8:29 pm

Lord Hyo ha scritto:Caro Abel, senti questa: io sono stato fermo una settimana perché una bella mattina di domenica la mia scheda madre ha fatto fumo, e tutto si è fermato... Ho provato a sostituirla, ma alla fine, visto che natale si avvicina, mi son regalato un upgrade completo: ho tenuto solo HD e scheda video, cambiando tutto il resto per un nuovo Dual Core. Il passaggio a XP però non è indolore, ed ogni tanto ho schermi blu inaspettati, ed un HD che ancora non vuole saperne di andare. E' l'HD di backup, su cui tengo anche le vecchi puntate di Victory... Temete, fratelli, temete la terribile maledizione :vecchio:!


Io sono fermo da più di un mese per motivi molto simili.
Anche la mia scheda madre mi ha detto sayonara (insieme a scheda video e processore) e sono passato anche io ad un nuovo Dual Core fiammante, però davvero non riesco a far riconoscere i miei due vecchi HD al nuovo pargolo.
Non credo che si siano bruciati insieme a tutto il resto del vecchio PC, ma non riesco a farli riconoscere dal S O...

Vi prego, se avete qualche dritta, AIUTO!!!!!! ci sono più di 50 Giga di dati sui quei due HD...

Sono disperato.....

RX 93 Nu Gundam.
Immagine
StarSubber no Tameni!

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » mer dic 06, 2006 12:22 pm

Stiamo organizzandoci per sopperire alla maledizione. A quanto pare secondo alcuni antichi e consunti testi, Kamon potrebbe essere placato aspergendo tutti i supporti in cui si è propagato del sangue di un animale sacrificale scelto a caso, il cui nome deve iniziare per G e finire per Ancorincopinco. Se qualcuno vede zampe pelose in giro ce lo comunichi al più presto

ciao
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » mer dic 06, 2006 1:26 pm

in realtà c'è un rimedio più facile: come in "the ring" dovete aiutare a spargerlo mettendolo in seed. Io sono ancora vivo solo perché contribuisco alla sua diffusione :D

Avatar utente
Tensai
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 14
Iscritto il: gio nov 03, 2005 12:37 pm
Località: Transexual, Transylvania

O MADONNA MADONNA MADONNA!!! >.<

Messaggioda Tensai » ven dic 15, 2006 4:54 pm

Allora.... qui c'è da fare una premessa...
Come qualcuno di voi già sa... Darcadia ad esempio... poco prima di Lucca Comics mi si disrtusse il connettore del portatile... già sia stava consumando il dramma perchè la sostituzione mi è costata 96euri... ç___ç :sfiga:

Questo in effetti dopo che avevo solo espresso l'INTENZIONE di guardare il primo pack di Victory. :sfiga:

Ma oggi... ho davvero avuto la riprova che la maledizione esiste!!
Sono venuta nella sala pc della biblioteca x scaricarmi un paio di file sulla chiavetta e mentre aspettavo che si scaricassero mi sono messa a LEGGERE questo topic.

Nel momento della copia definitiva sulla chiavetta... il file è andato in conflitto e la chiavetta, fino a quel momento senza problemi, non è venuta riconosciuta.
Il tutto per 3 volte consecutive. :sigh:

Aiutoooooo.... :heine:
Mwu La Fraga, Akatsuki, ikkimasu!

Avatar utente
gou69
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: sab nov 05, 2005 2:37 pm
Località: CESANO MADERNO

Messaggioda gou69 » ven dic 15, 2006 10:13 pm

concordo con darcadia, il mio pc funziona egregiamente mentre contribuisco a spargere il seed.
la cosa però funziona anche con le altre release di starsubber.
contribuite ragazzi, contribuite e tutto si sistemerà automaticamente.
sosteniamo il verbo di gundam
e poi come dice il nostro amato presidente ( anche se magari qualcuno ha dei dubbi ) se qualcuno vede delle zampe pelose in giro lo comunichi.
la maledizione sarà a quel punto solo un lontano ricordo oppure una classica leggenda metropolitana.

StarSubbeR forever
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » mer dic 20, 2006 1:04 am

SUPAIDAMAN
presto sui vostri schermi

Mentre voi fantasticavate sulla maledizione di Victory, lo staff dell'angolo del biscotto, di cui non compariranno le firme per via di un ormai noto sciopero, stava lavorando duramente per la nuova produzione da mettere in onda sullo Starsubbing Channel con il nuovo anno.

Ecco a voi il promo dell'opera, così innovativa che evangelion dopo vi sembrerà la favola di adamo ed eva, così tecnologica che gu/andam(u) vi sembrerà robosapien, per non parlare della trama, che riesce ad unire atmosfere antiche con emozioni moderne in una miscela davvero omogenea e coinvolgente.
Le attese per questa serie sono tali, che sono gia stati messi in vendita gashaphon in modo che possiate regalarli ai vostri amici + cari, in questa allegoria natalizia di scambi di doni:

Immagine

Voi mandate i soldi, poi noi manderemo i gashaphon a tiratura limitata ai primi 10 che offriranno più degli altri... ...concessioneministerialerichiesta.


Con l'emozione di un padre che vede per la prima volta il suo bambino appena nato, vi annuncio quindi il promo, che sfruttando le nuove tecnologie, permette di scaricarsi localmente il filmato per poterselo guardare un'infinità di volte, senza dovere ricorrere a mezzi obsoleti e di qualità scadente quali gli streaming video.

PROMO SUPAIDAMAN (MEGAUPLOAD) (18M)
PROMO SUPAIDAMAN (RAPIDSHARE) (18M)

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » mer dic 20, 2006 9:36 am

IL tokusastu dell'Omo Ragno O__O stupendo, nuuu poro Leopardon scambiato per un megazord T___T
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
Rhadamantis
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 314
Iscritto il: gio ago 25, 2005 7:26 pm

Messaggioda Rhadamantis » mer dic 20, 2006 1:36 pm

Buaaahahhahaha!!!!! :lol: :lol: :lol:

W la marvel! 8)
Immagine

TROVA L'INTRUSO

Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Messaggioda grancopincorinco » mer dic 20, 2006 1:46 pm

SUPPPAIDAMAAAAN....SUPPPAIDAMAAAAN....

LOOOOL
XDDDDDDDD
Ultima modifica di grancopincorinco il mer dic 20, 2006 9:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » mer dic 20, 2006 8:42 pm

ommioddio è un davanzaleeee!! :D
lollosissimissimo filmato maestro :D
Ferro

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » mer dic 20, 2006 10:49 pm

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Sono senza parole!!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » mer dic 20, 2006 10:50 pm

Mentre lo staff dell'angolo del biscotto lavorava duramente per la nuova produzione da mettere in onda sullo Starsubbing Channel

La maledizione di Victory (ViktoryKamon) fantasticava su come potersi vendicare per il rilascio di Viktory 6.... ....direi che i risultati di queste elucubrazioni siano attualità (era un gran bel tracker, pace all'anima sua)...

Abel Nightlord ha scritto:IL tokusastu dell'Omo Ragno O__O stupendo, nuuu poro Leopardon scambiato per un megazord T___T

Ecco lo sapevo che sarebbe andata a finire così.
I colleghi mi dicevano, "ma non aspettarti nulla da un forum sui robottoni vedrai che non capiranno la finezza..." e "chiederanno: ma perchè hanno messo come titolo il nome del pilota" e ancora "quella tuta non sembra adatta per lo spazio, poi i trasformabili mi hanno sempre fatto ribrezzo, questa nuova serie robotica è davvero una skifezza... ...ma la dirife fukuda... ...ah bella questa nuova serie robotica"

..così ci siamo premuniti in anticipo, e dopo avere venduto milioni di gashapon del pilota, adesso siamo pronti per immettere sul mercato questo !!!!

Immagine
Trasformabile e con una mobilità unica.
Cosa aspettate a comprarlo ?

Avatar utente
makman
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 18, 2007 2:38 pm

Maledizione

Messaggioda makman » gio gen 18, 2007 4:03 pm

Ciao a tutti, mi sono appena registrato, anche se da 1 po' scarico (e condivido) i lavori del gruppo.

Volevo rendere noto che venire a conoscenza della maledizione, porta ad essere maledetti. Brr! :(

L'altro ieri (16/01) infatti, ho letto della maledizione sul forum. Il pack lo avevo gia' scaricato, ma x motivi d tempo nn l'ho ancora guardato e automaticamente sono diventato una vittima.

Il giorno successivo (17! E con questo ho detto tutto!) mi sono recato come d consueto, alla stazione x prendere il treno e andare all'uni. Mentre parcheggiavo in retro, ho preso 1 infimo paletto + basso della ruota andandomi a rovinare in maniera credo irreparabile la carrozzeria della macchina, infatti ho appiattito il bordo sotto la fiancata.

Se in futuro riusciro' a sapere se e' riparabile e quanto mi verrebbe a costare se decidero' d ripararla, ve lo faro' sapere.

X ora mi gratto tutte le volte che sento o parlo d questa serie.

Alla prox!


Torna a “L'Angolo del Biscotto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti