Starsubbing Channel

Edizioni Straordinarie del periodico più seguito

Moderatore: Angolo del Biscotto

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » ven feb 23, 2007 2:20 am

ma se si tratta di scegliere un capro espiatorio a caso allora noi abbiamo il nostro ufficiale ^_^... vada avanti il granco per questa perigliosa missione e siamo tutti contenti ^_^


ciao
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » ven feb 23, 2007 9:13 am

Ghilbert ha scritto:ma se si tratta di scegliere un capro espiatorio a caso allora noi abbiamo il nostro ufficiale ^_^... vada avanti il granco per questa perigliosa missione e siamo tutti contenti ^_^


ciao


Capro espiatorio???...

Bhè...l'idea...però caaro Ghil come dire...le Divinità oscure pare prediligano il sangue

( edit ecco perchè tutto è accaduto..cose incredibili col mio masterizzatore dischi bruciati...masterizzazione andate male,non si capisce perchè... avevo fatto un errore grammaticale!! Me sventurato e tapino..il Capro ero io!!!! )

......caldo,non quello di creature come i pesci..ergo Granco come "eroico messagero" non mi pare adatto al sac..ehm alla misione....

Non c'è qualche altro personaggio?? magari un'eroe di alto rango dal fisico giovanile ?? Un grande eroe di grande esperienza capace e forte????

E ribadisco che io pur avendo qualche chilo di troppo,ho l'esenzione sanitaria per queste missioni.
Ultima modifica di Debris il dom mar 04, 2007 2:50 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
gou69
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: sab nov 05, 2005 2:37 pm
Località: CESANO MADERNO

Messaggioda gou69 » ven feb 23, 2007 1:35 pm

caro deb,
devi postare le prove per la tua esenzione.
essere trisnonno non ti esenta di certo.
al limite per santuari asiatici posso provvedere io, anche se non ho il fisico giovanissimo.
poi riguardo ai volontari, posso provvedere direttamente in loco
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
makman
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 18, 2007 2:38 pm

Messaggioda makman » mer feb 28, 2007 2:07 pm

La maledizione ha colpito ancora...
Ciao a tutti. Inizio ricordardo che, come ho scritto in post precedenti, la maledizione mi aveva colpito danneggiandomi l'auto in modo serio. Tra l'altro non ho ancora potuto portarla a ripararla, ma sorvoliamo su cio'...
Il giorno 25 ho visto l'uscita del nuovo ep. (non dico di cosa, tanto lo sanno anche i sassi ormai) tremavo all'idea di scaricarlo, eppure c'era qualcosa che mi spingeva ad accettare la sfida alla sfiga, cosi' ho scaricato il torrent.
Indugiavo. Solo il giorno seguente ho deciso di scaricare il file.
Risultati: il 26 mi e' partito il monitor del pc. Ora uso 1 monitor alternandolo fra 2 pc. Ho provato a dargli un'occhiata, ma mi si prospetta 1 lavoro + lungo del previsto. Inoltre, perche' non e' finita qui, ieri (27/02) mi sono sentito male, nausea e mal di testa.
Ancora adesso non ho finito di scaricarlo, mi aspetto altre conseguenze.
Morale della storia: mai sfidare la sfiga, vincere e' impossibile!
PS: mi e' sorto 1 dubbio, non e' che la parola victory e' proprio associata al fatto che la sfiga vince sempre?
Alla prox!

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » dom mar 04, 2007 12:31 pm

Eccomi qui... di nuovo -.- Mercoledì sera mi vedo Kamon, e giovedì provo a connettermi ad internet senza successo. Dopo continui tentativi chiamo l'assistenza e mi confermano un guasto alla centralina -.- e che ci vorra almeno fino a martedì per risistemarlo. Dato che parliamo di Kamon, ho come l'impressione che i tempi si allungheranno -.-

ciao
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » dom mar 04, 2007 1:20 pm

Ghilbert ha scritto:Eccomi qui... di nuovo -.- Mercoledì sera mi vedo Kamon, e giovedì provo a connettermi ad internet senza successo. Dopo continui tentativi chiamo l'assistenza e mi confermano un guasto alla centralina -.- e che ci vorra almeno fino a martedì per risistemarlo. Dato che parliamo di Kamon, ho come l'impressione che i tempi si allungheranno -.-

ciao

:lol: :lol: ..A me è andata un po' meglio... Vista la 7 di V. sabato mattina, subito dopo provo a connettermi per commentare, e... Niente.
Tutti gli altri indirizzi, ok, mentre il forum mi viene segnalato down. E così fa fino a stamani...
In fondo, direi che per questa volta, ci sto così, poteva andare MOLTO peggio :wink:!
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Messaggioda AlanCarter » dom mar 04, 2007 2:57 pm

Scaricata la 7.. e... il gestore mi ha staccato la connessione GPRS che avevo avuto faticosamente dopo un mese e mezzo di attesa...

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » dom mar 04, 2007 3:02 pm

gou69 ha scritto:caro deb,
devi postare le prove per la tua esenzione.
essere trisnonno non ti esenta di certo.
al limite per santuari asiatici posso provvedere io, anche se non ho il fisico giovanissimo.
poi riguardo ai volontari, posso provvedere direttamente in loco


Giovincello alla mia vetusta età ci andrei direttamente dalle Divinità Oscure,che hanno peraltro appena colpito,come dissi,il mio povero ABC..me tapinissimo!..meschinissimo! Comunque amico mio ho davvero le esenzioni sanitarie di cui dicevo..la bottarella del 2005 ( Angioma della falce dritto in mezzo agli occhi quindi,poco sopra esattamente ) ha lasciato come conseguenza,oltre ad un'esperienza umana che non ripeterei,è vero,ma che è servita; anche qualche strascichetto che poteva emergere...niente di che ma l'esenzione,anzi doppia esenzione,la ho davvero,altrimenti non ero così ilare temo,ma certo..io dalle Divinità Oscure non mi ci potete mandare ( un malaticcio ma scherziamo ?? e che sacr..... ehm Sacro Messagero è?? ) ...oddio non che ci fossi andato comunque..il viaggio pare lunghetto,incerto anzichenò,serve un baldo giovine,una balda giovane..

Fra l'altro parrebbe che le Divinità Oscure..predilighino davero i giovinetti ed soprattutto le giovinette...( anche per questo il Granco...?? ) Anche tu Gouf...non mi sembri proprio un "giovinetto " sai...^_^

^_^

Scherziamo gente che è meglio.

Vita brevis est..

Avatar utente
gou69
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: sab nov 05, 2005 2:37 pm
Località: CESANO MADERNO

Messaggioda gou69 » dom mar 04, 2007 3:53 pm

sono pargolo di spirito.
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
makman
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 18, 2007 2:38 pm

Messaggioda makman » lun mar 05, 2007 3:42 pm

Io sono troppo vecchio, anche se sono giovane dentro... altrimenti mi sarei ben offerto come volontario, su, che sara' mai!
Mi torna in mente la prima volta che ho giocato a Diablo II e sono arrivato ad affrontare appunto Diablo, aaahhh! Che nostalgia!
Alla prox.

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » lun mar 05, 2007 8:07 pm

AlanCarter ha scritto:Scaricata la 7.. e... il gestore mi ha staccato la connessione GPRS che avevo avuto faticosamente dopo un mese e mezzo di attesa...


E per fortuna è stata provvidenzialmente aggiunto il disclaimer alla fine della sigla iniziale... Sennò alla fine qualcuno ci fa causa!!! :D :D
Never Surrender!!!

Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun mar 05, 2007 10:23 pm

Lord Hyo ha scritto:
AlanCarter ha scritto:Scaricata la 7.. e... il gestore mi ha staccato la connessione GPRS che avevo avuto faticosamente dopo un mese e mezzo di attesa...


E per fortuna è stata provvidenzialmente aggiunto il disclaimer alla fine della sigla iniziale... Sennò alla fine qualcuno ci fa causa!!! :D :D


Gente non fatemi venir paura di vederla questa puntata eh...piantatela!!!

o appena ripristinato il bi torrent ma stamane ho bruciato ben due dvd...

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » mar mar 06, 2007 12:24 am

Scusate, ma sono solo io quello a cui sta maledizione non fa nulla (a parte far venire a mio frate la scimmia per vedere Destiny - 2 maroni ora a scaricare i 3 pacchi)?
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » mar mar 06, 2007 6:34 pm

AegisWolf ha scritto:(...) a parte far venire a mio frate la scimmia per vedere Destiny - 2 maroni ora a scaricare i 3 pacchi ?


..E ti sembra un effetto collaterale da nulla? :lol: :lol:
Never Surrender!!!

Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mer mar 07, 2007 2:15 pm

Forza coraggio...ed ricordati di lasciarlo da qualche parte...ogni tanto 8 ogni sempre) serve...per la miseria oggi il tracher neppure lo ho guardato..


Torna a “L'Angolo del Biscotto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite