Starsubbing Channel

Edizioni Straordinarie del periodico più seguito

Moderatore: Angolo del Biscotto

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Starsubbing Channel

Messaggioda Lohaker » lun set 11, 2006 1:50 pm

Una grossa novità, un salto tecnologico paragonabile solo alla scoperta delle particelle minowsky, annunciamo l'apertura del canale multimediale, su cui potrete seguire le avventure del nostro gruppo in diretta.
E' con un po' di timore e trepidazione, che ora premo il pulsante di invio di questo topic, dando inizio alle trasmissioni di:

Starsubbing Channel

L'avventura inizia, i mezzi a nostra disposizione sono limitati, quindi non storcete il naso di fronte ad immagini in bianco e nero, mettete il microfono davanti alle casse ed alzate il volume.
Sentite un bel fischio continuo ?
Bene, allora potete proseguire nella lettura del post:

Immagine

[Voce carina e dolce stile Shakti:ON] Ed ora in esclusiva, qui su Starsubbing Channel, sta per andare in onda "La maledizione di Victory": la triste storia di un gruppo di ragazzi che con le sole proprie forze, hanno sconfitto la maledizione che da tempo infestava il progetto Victory. Il cortometraggio è tratto da una storia vera.
Per vedere il filmato in modo più nitido, clikkare sull'immagine.
Vi auguriamo una Buona Visione.

[Voce carina e dolce stile Shakti:OFF]

Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun set 11, 2006 2:05 pm

...attenzione il Moige ci osserva!!

Avete firmato il codice di auto censura?? ( o come sichiama lui)

P.s. a propò..mai vista la presidentesa del Moige?

Maria Rita Munizzi

http://www.ageingsociety.com/fototrasm2 ... iliari.htm

in basso a destra per chi guarda.

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda franius » mar set 12, 2006 1:10 pm

Stupendo!

Ma la periodicità della striscia?

Settimanale?
Quotidiana?

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » mar set 12, 2006 7:56 pm

devo avvertire che la maledizione del victory è contagiosa...
ieri sera (dopo aver letto la striscia) mi è rimasto in mano (troncato in due) uno dei carrelli del core fighter II incluso nell'HGUC del mio GP03!! ...
apparte questo vai darc vogliamo altre strips continua così!!
Ferro

Avatar utente
Zechs
Tenente
Tenente
Messaggi: 424
Iscritto il: lun mar 21, 2005 3:09 pm
Località: Gundam Core
Contatta:

Messaggioda Zechs » mar set 12, 2006 10:14 pm

Ma lol, bellissimo XD

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » mer set 13, 2006 12:23 am

oh finalmente qualcosa di serio :rido:
Immagine
Immagine

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Messaggioda AlanCarter » mer set 13, 2006 1:49 pm

M I T I C O ! ! !

aspettiamo con ansia le prossime strisce...
ç______ç

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » mer set 13, 2006 9:14 pm

AlanCarter ha scritto:M I T I C O ! ! !

aspettiamo con ansia le prossime strisce...
ç______ç


[spot mode: on]E ricordate: anche Lord Hyo guarda Starsubber Channel! [spot mode:off]
Commento da Auditel (e dagli utenti del forum, immagino): ecchissenefrega :lol: :lol:....
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » lun set 25, 2006 11:43 pm

Giusto per completezza di informazione elenco tutte le disgrazie che hanno portato a pensare che Victory portasse con se una maledizione:

Premessa: Era il lontano 2005 quando un gruppo di volonterosi aventurieri vinse l'appalto per subbare Victory, ottima paga, casella mail starsubber e diritti di moderazione del forum ... ...una cosa che faceva gola a milioni di persone, ma questi ragazzi erano speciali e vinsero per questo.
Tralasciando il fatto che non c'erano altri pretendenti, e che uno era stato arruolato a forza, si arrivò al 2006.. ...due dei membri scomparvero nelle nebbie, di uno ogni tanto si ode un eco lontano, ma dell'altro sono state perse le tracce... ...ne rimasero due, un mercenario pagato profumatamente ma molto impegnato, e un mozzo che era molto bravo a pulire i gabinetti, ma di fansub ci capiva il giusto.

La genesi:
gia la sparizione di persone che avevano visto l'episodio 17 aveva messo un po' di inquietudine nei membri del gruppo, (pertanto quell'episodio verrà saltato per la vostra incolumità), il fatto che il sub inglese fosse stato fatto da subber russi, e alcune traduzioni erano si altamente spettacolari, ma sembravano prese dai pokemon "Victory, scelgo te !" non aiutava per nulla.... ....ma infine l'erede delle stelle prese una decisione, e mise il progetto in mano alla qualità certificata fatta uomo, una persona che quando prepara la pasta asciutta segue il documento approvato iso9001 per la pasta di grano duro, un uomo i ferro, che non si piega di fronte a nessuna maledizione.... ...e fu così che il primo pacco di victory vide la luce...

Non aprite quel pacco: ...e fu proprio da quel momento, che la maledizione iniziò a colpire in modo violento. _YuSaKu_ lo aveva detto, dall'alto della sua esperienza... ...in quel periodo tomino odiava gundam, e trasmise questo suo odio come una maledizione per chi lo avesse guardato... ...il gundam con + morti in assoluto, il gundam che si frantuma di + in assoluto, il gundam + crudo, e infine il gundam + maledetto.... ...ma noi folli non abbiamo voluto ascoltare il consiglio del grande saggio .... ....appena prima del rilascio, abbiamo avuto le prime avvisaglie della maledizione (quello che segue è tutto vero):
Ferro ha scritto: ieri sera (dopo aver letto la striscia) mi è rimasto in mano (troncato in due) uno dei carrelli del core fighter II incluso nell'HGUC del mio GP03!! ...

Choco ha scritto: in questo periodo ho grossi problemi con il PC, che non sono riuscita a risolvere nemmeno con due formattate e un HDD nuovo...

AlanCarter ha scritto:io non riesco a capire cosa ha la workstation.. pare che si sia bruciato qualche componente (ma non la scheda video, nonostante il cavo di alimentazione arrostito).

Ghilbert ha scritto:A me si è ********** (n.d.r. intrippato) l'HD, si è corrotto su un file di Windows e non sono riuscito a sistemare -_-. Ora ho un nuovo HD e sto recuperando tutto... ...L'anatema di VictoryKamon è su di noi...

Lord Hyo ha scritto:ho installato 2 HD da 80GB, uno dei quali no va, e se lo attivo crasha il sistema... Ho uppato a 2GB la ram, ed ho ottenuto una notevole instabilità del sistema: ogni 24-36 ore, in modo totalmente random, il computer si spegne...
Ah... Ho scaricato il pack di Victory...

Amuro_Rey ha scritto:...ho appena scaricato anch'io il pack di victory...
...il mio pc... ...(quello su cui sto lavorando alla tesi) che in 3 giorni ho già dovuto formattare 2 volte...

Lohaker ha scritto:io che faccio parte del progetto sono stato colto da una maledizione molto + infida e sottile.... ....si è staccato il connettorino (grosso quanto una mentina) che alimenta la ventola di raffreddamento della scheda video... ...il risultato di questo microscopico evento è stato che si è bruciata la scheda video per surriscaldamento, e 1/2 alimentatore del pc per corto circuito... ...MALDETTO VICTORY !!!!!

Stiamo aspettando che da un giorno all'altro rubino entrambi i pc e la cassaforte in cui tiene i backup dei dati il grande capo progetto detto l'inossidabile... ...chi la spunterà alla fine ? ...gli starsubber riusciranno a sopravvivere a tutti e 50 gli episodi di Victory ? ...anche voi siete stati colti dalla maledizione ? ...tutte le risposte e ulteriori informazioni prossimamente sull'Angolo del Biscotto...

ATTENZIONE: "CONSIGLIAMO CALDAMENTE DI METTERE UNA COLLANA DI AGLI ATTORNO AL PC SE AVETE SCARICATO O SE SOLO AVETE INTENZIONE DI SCARICARE E VEDERE VICTORY"

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » mar set 26, 2006 1:50 am

io ho già provveduto alla collana di agli.-...per ora sembra funzionare...
ma tra un pò vorremo il rito "occhio malocchio prezzemolo e finocchio" fatto dall'erede delle stelle stesso....:D
FErro

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

NEVER SURRENDER - Hyo vs. La Maledizione di Victory!!

Messaggioda Lord Hyo » mer set 27, 2006 8:50 pm

Ho deciso di mostrare di che pasta siamo fatti noi spazianoidi... :zaku:
Una "semplice" maledizione non ci potrà mai piegare...
Domani porto il PC a mettere a posto!!
Ho già contattato Padre Ralph... No, mi sono sbagliato, questo è quello di Uccelli di Rovo, non va bene....
Quell'altro, quello che aveva a che fare con le bambine Goblin che vomitano Happy meal di McD's in L'Esorciccio (e che al momento gestisce un negozio di assistenza informatica qui vicino)...
Se va tutto bene, venerdì sera avro' un PC funzionante con 1 HD e 80GB in più... :evvai:
Unico appunto... Per due giorni sarò fuori collegamento... :sfiga:
Se questo tentativo di risollevarmi dalla maledizione di Victory fallisse, ho già preso contatti con il mio omonimo cacciatore di demoni di "Ushio e Tora".... :lol:
Never Surrender!!!

Immagine

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » gio set 28, 2006 10:35 am

A me di solito la maledizione di victory kamen colpisce nella forma di modalità Defcon 1 al lavoro... e la qualità dei progetti che mi cadono addosso...

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » ven ott 20, 2006 1:21 am

la maledizione di victory continua a colpire!!!

PRIMO FATTACCIO
un paio di settimane fa mi cominciai a vedere un paio di episodi del prim pack di victory ed ero anche soddisfatto...la collana di agli doveva provvedere ad una discreta protezione...E INVECE...

mi vado a fare un giretto dal marcopolo e mi vedo un dvd anime (otaku no video) ad offerta a 4.90 euri... Ferro in buona:"ma siiii prendiamoloooo" ... melo prendo tutto bello incellofanato e arrivo a casina orgoglioso....
lo scarto...
....apro la scatolaaa..

:shock: VUOTA :shock:

non pensavo che una cosa così potesse succedere... veramente rimasto scioccato.... il giorno dopo ritorno dal macopolo mi rivolgo all'omino servizio clienti (naturalmente anche lui allibito dalla cosa)... "Lo puoi cambiare solo con un prodotto uguale... se non c'è negli scaffali (e nonc 'era...) torna tra un paio di settimane vedimao se torna..."

naturalmente torno oggi (dopo 2 settimane dal fattaccio" e il dvd non era tornato... mi sono fatto fare il buonino sconto e ci ho preso un pò di custodie doppie per dvd...

SECONDO FATTACCIO
oggi nel primo pomeriggio trovo sul tokyotosho un torrent ocn tutte le ost di victory...ovviamente non ci penso su e me lo prendo a bomba... nel frattempo chiedo numi a darc se anche le ost siano maledette o meno... lui mi aveva profetizzato sventura pure lì e non ci volevo credere...e invece...

...oggi tutto orgoglioso vado al negozio per ritirare la mia defromaglietta stampata apposta per il luccacomics... arrivo òì e la donnina MI CICCA LA STAMPA SULLA MAGLIETTA cancellandomi due scritte su tre! senza alcun motivo!!!..speriamo rimedi a dovere.... (gli ho cercato io lì' x lì su dafont tutti i font necessari...)

........io non so più cosa pensare..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

FErro impaurito

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » mar ott 24, 2006 2:23 pm

...la leggenda vuole che tomino in uno dei suoi viaggi in egitto, si mise a visitare le piramidi, e durante una visita, stanco, si appoggio ad una parete, fortuna (???? sfortuna ???) volle che il mattone sui cui poggiò la mano era il meccanismo di attivazione per aprire una porta che dava ad una stanza segreta della piramide: "L'introvabile stanza segreta del faraone Viktory-Kamon" ... ...l'incauto non sapeva della maledizione che custodiva quel luogo, e vedendo delle pergamente pensando che se con le pergamente del mar morto erano riusciti a fare evangelion, con le pergamente egiziane si sarebbe potuto fare ben di meglio, subito gli venne in mente una storia con personaggi che si sfidavano con mazzi di carte, ma subito scartò l'idea perchè troppo banale e quindi le aprì e disse: "bella questa storia... ....mettendoci un po' di mobile suit, usso shakti e ketejina potrei utilizzarla per fare una nuova serie di gundam..."

La maledizione dell'antico faraone venne così liberata, e adesso aleggia su chiunque veda o distribuisca la storia originale di Viktory-Kamon senza citarlo nei credits..... ...le lo vedete, non vi servirà scappare .....

Immagine

Ultimo in ordine cronologico delle vittime della maledizione è stato il tracker Starsubber, e se non troverete il pack di Victory sul tracker, non chiedete il motivo...

... chi sarà il prossimo ?

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Messaggioda Shinji Kira » mer ott 25, 2006 7:43 pm

Lohaker ha scritto:La maledizione dell'antico faraone venne così liberata, e adesso aleggia su chiunque veda o distribuisca la storia originale di Viktory-Kamon senza citarlo nei credits...


Devo forse ricordare che l'oro della maschera del faraone di colore era defro? ;P
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine


Torna a “L'Angolo del Biscotto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti