DIORAMA GP01 LA GALLERY DEFINITIVA

I vostri lavori e le vostre collezioni!

Moderatore: stelago

brock66
Sergente
Sergente
Messaggi: 190
Iscritto il: mer nov 02, 2005 9:30 am

DIORAMA GP01 LA GALLERY DEFINITIVA

Messaggioda brock66 » dom nov 27, 2005 4:19 pm

ciao

come da oggetto,posto la versione definitiva della gallery del mio lavoro,con alcune aggiunte e modifiche del dopo lucca.

ci sono anche le visioni notturne del diorama.

http://img484.imageshack.us/gal.php?g=img028np.jpg

buona visione :wink:

Avatar utente
kripto77
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 556
Iscritto il: dom lug 24, 2005 12:49 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggioda kripto77 » dom nov 27, 2005 9:32 pm

la versione notturna è troppo bella :wink: sono contento che sei riuscito a fare il blog fotografico :)
piano piano a poco a poco la pazienza vince il gioco
Immagine

il mio bloggo di cavolate

Avatar utente
Extrema Ratio
Caporale
Caporale
Messaggi: 70
Iscritto il: mar ott 25, 2005 11:29 pm
Località: Castelli Romani
Contatta:

Messaggioda Extrema Ratio » dom nov 27, 2005 10:29 pm

Complimenti vivissimi. E' meraviglioso! Ora ti faccio una "domandaccia". Non ti conosco ma immagino che queste opere le fai per passione e non per venderle. Ma intorno a che cifra cominceresti a pensare di separarti da ad esempio proprio quest'opera che ci hai presentato??
Vi annienterò con la Sacra Tecnica delle 4 dita in Culo di Hokuto!!!

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » dom nov 27, 2005 10:55 pm

un lavoro del genere costerebbe centinaia di euro..molto piu di qualche centinaia.....calcola quanto costa il modello e i mateiali che usi...il tempo che ci perdi sopra e cmq la quantita' di lavoro non indifferente............

"grande BROCK :wink: "
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
kripto77
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 556
Iscritto il: dom lug 24, 2005 12:49 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggioda kripto77 » dom nov 27, 2005 11:17 pm

Guarda extrema ratio io al cmt di torino avevo sentito di un tipo che vendeva un modello di nave (la bismark per l'esattezza) lunga un metro e qualche cosa totalmente autocostruita a 7000 euro di partenza.... :shock: ne togli 2000 e ti prendi una fiat punto sporting del 2001.... fatti tu due conti..... cmq ci sono quelle persone che per fortuna loro sono riusciti ad unire passione e qualche guadagno extra :) fortuna loro :)
piano piano a poco a poco la pazienza vince il gioco

Immagine



il mio bloggo di cavolate

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » dom nov 27, 2005 11:20 pm

anche l anno scorso a novegro cerano diorami di navi venduti a ....mila euro. pero sembravano foto in 3d una cosa allucinante.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
p.tor
Capitano
Capitano
Messaggi: 482
Iscritto il: gio feb 24, 2005 6:55 pm
Località: pordenone
Contatta:

Messaggioda p.tor » lun nov 28, 2005 12:44 am

è giusto che un bel lavoro venga ben pagato. Anche perchè se uno fà lavori su commissione, quel poko tempo che ha per il modellare lo spende per fare cose per altri, e lo toglie a se stesso. Quindi per un signor modello, tocca cacciare bei soldi :wink:

ciao p.tor :wink:
Ciao p.tor :)
Immagine
quelli del meka vissuto:
http://www.starsubber.it/phpbb2/viewtopic.php?t=1752

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » lun nov 28, 2005 1:19 am

verissimo...ce anche sto fattore che va contato...gia un modellaro medio si spigola le sfere per ritagliarsi un po di tempo proprio..figuriamoci per gli altri.....
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

deepstriker
Sergente
Sergente
Messaggi: 184
Iscritto il: dom ott 02, 2005 8:36 am

Messaggioda deepstriker » lun nov 28, 2005 1:46 am

complimenti vivissimi per il modello brock.
Non c'entra niente ma ve lo dico, ieri ho comprato finescale modeler una rivista non malaccio. C'era un tipo che ha fatto una portarei tamyia 1/350 rifacendo o modificando il 99% dei pezzi in 11 anni!!!!!!
il risultato che anche gli aerei 1/350 erano realizzati meglio di quanto farebbero molti con un 1/72..pauroso..di fronte a lavori del genere..

Avatar utente
kripto77
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 556
Iscritto il: dom lug 24, 2005 12:49 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggioda kripto77 » lun nov 28, 2005 10:37 am

si fa veramente paura il lavoro che può fare un'appassionato.... cmq condivido con p.tor che un bel lavorone sia ben pagato :) però non pensavo sinceramente si potesse arrivare a quei prezzi :) per carità era fatta molto bene e contando che era fatta da zero faceva paura..... :)
piano piano a poco a poco la pazienza vince il gioco

Immagine



il mio bloggo di cavolate

brock66
Sergente
Sergente
Messaggi: 190
Iscritto il: mer nov 02, 2005 9:30 am

Messaggioda brock66 » lun nov 28, 2005 1:03 pm

Extrema Ratio ha scritto:Complimenti vivissimi. E' meraviglioso! Ora ti faccio una "domandaccia". Non ti conosco ma immagino che queste opere le fai per passione e non per venderle. Ma intorno a che cifra cominceresti a pensare di separarti da ad esempio proprio quest'opera che ci hai presentato??


la cosa è nata così:questo mio amico,per cui ho già fatto diversi lavori e altri ne ho da fare,mi ha dato il gp01 da fare.
vedendo il modello e poi il diorama fatto da recca(quello del gp01 arancione per capirci),mi sono detto perchè non provare a fare qualcosa di simile????
allora mi sono messo al lavoro,inizialmente per me,poi a lavori già avanzati l'ho fatto vedere al mio amico che ha accettato di prendere anche il diorama e mi ha dato carta bianca.
quindi il tutto è fatto per conto terzi,è cmq un amico,ed il prezzo totale ha tenuto conto anche di questo e anche del fatto che io possa portarlo in giro per mostre,anche perchè per il momento,il mio amico non ha nemmeno il posto dove metterlo,fintanto che non finiranno di costruirli la casa nuova.
per il costo totale siamo sui 1000€,ma se fosse stato mio non lo venderei mai e se dovessi rifarlo la cifra cambierebbe.

ciao.

Avatar utente
gou69
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: sab nov 05, 2005 2:37 pm
Località: CESANO MADERNO

Messaggioda gou69 » dom dic 04, 2005 7:56 pm

semplicemente stupendo. diorama di questo livello ti fanno vivere veramente nell'universal century. complimenti vivissimi

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » dom dic 04, 2005 8:03 pm

non c'è che direeeee stupendo e pocooooooooo
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Gat-X252 Forbidden
Sergente
Sergente
Messaggi: 188
Iscritto il: gio apr 07, 2005 3:33 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda Gat-X252 Forbidden » dom dic 04, 2005 9:29 pm

millenium104 ha scritto:non c'è che direeeee stupendo e pocooooooooo


Quoto e raddoppio la dose, è una Meraviglia
Cosmic Pilot
Immagine
Pilot with Style
GINN Insurgent Type x Gaia Gundam x Astray Red Frame (o almeno avrebbe dovuto rappresentarlo)
Love for all the Zakus except for 00

Avatar utente
Kou EFSF
Sergente
Sergente
Messaggi: 178
Iscritto il: mer ago 24, 2005 12:42 am
Località: Jaburo

Messaggioda Kou EFSF » mer dic 07, 2005 1:39 pm

brock la gallery definitiva è davvero un capolavoro, le immagini di lucca se pur belle non rendevano totale giustizia al tuo lavoro.

Rinnovo i miei + vivi complimenti

Ciao, Kou
Immagine Believe in a Sign of Zeta! Immagine


Torna a “Gallery&Collections”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti