Musai 1/400

I vostri lavori e le vostre collezioni!

Moderatore: stelago

brock66
Sergente
Sergente
Messaggi: 190
Iscritto il: mer nov 02, 2005 9:30 am

Musai 1/400

Messaggioda brock66 » mar dic 11, 2007 1:21 pm

Ecco la gallery del modello completato,in verità ancora no devo aggiungere alcune cose,cmq per il momento il modello rimane così.

Immagine

Immagine Immagine Immagine

tutte le altre immagini qui
http://good-times.webshots.com/album/561728909hhDbmT?vhost=good-times

slideshow
http://good-times.webshots.com/slideshow/561728909hhDbmT

buona visione.
SIGNORE DEI KATRAMONI

Immagine
Immagine
Immagine
4 8 15 16 23 42

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Musai 1/400

Messaggioda Prana » mar dic 11, 2007 1:26 pm

Molto bello Brock, ma mi chiedo... che senso ha una colorazione mimetica terrestre per un'astronave?

Ovviamente non che abbia molto senso nemmeno la colorazione "ufficiale" in verde. Fosse per me, se si pensasse al "realismo" dovrebbero essere in "space superiority grey" (cioè grigio-nero)! :mrgreen:

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Re: Musai 1/400

Messaggioda Lord Hyo » mar dic 11, 2007 7:42 pm

Prana ha scritto:Molto bello Brock, ma mi chiedo... che senso ha una colorazione mimetica terrestre per un'astronave?

Ovviamente non che abbia molto senso nemmeno la colorazione "ufficiale" in verde. Fosse per me, se si pensasse al "realismo" dovrebbero essere in "space superiority grey" (cioè grigio-nero)! :mrgreen:


Bello il modello, condivido il commento sulla mimetizzazione...
Immagino la risposta sia un eloquente "perché mi piaceva l'idea!" (risultato: mass-ownage :wink:), comunque anche io immaginerei una cosa più...
Così, diciamo:
Immagine.
o
Immagine
Forse in toni generalmente più tendenti allo scuro, visto il colore dominante nello spazio :-).
O.T. Cercando immagini da citare, ho trovato questo interessante post sulla motivazione della mimetizzazione di questo tipo (ignoravo questo aspetto, pensavo fosse solo una cosa rilevante per la bassa visibilità...).
Visto che la tecnologia U.C. si basa di nuovo sui sistemi di rilevamento "ottici", direi che ci sta pure bene, una mimetizzazione che inganna i telemetri!
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Re: Musai 1/400

Messaggioda CRISGUNDAM » sab dic 15, 2007 1:38 pm

beh effettivamente un senso la mimetica non c'è l ha pero' dai un po' di estro fantasioso ci vuole..se non esistessero le variazioni e le personalizzazioni staremmo qui da anni a vedere tutti modelli uguali :| quindi spezzo una lancia per BROCK
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Koji_77
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 321
Iscritto il: lun nov 12, 2007 7:53 pm

Re: Musai 1/400

Messaggioda Koji_77 » gio dic 27, 2007 6:25 pm

Molto bello Brock complimenti.
Mi è piaciuto molto lo slideshow che hai fatto ed il colore mimetico a me non dispiace.

La realizzazione mi è sembrata molto buona, anche se non sono (almeno per ora :P ) un modellista.
Immagine


Torna a “Gallery&Collections”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti