Una proposta particolare allo staff

Questa sezione è stata aperta per dare una possibilità in più, a chi vuole, di commentare i nostri lavori e magari darci consigli. Questa sezione è riguarda il fansub in senso tecnico. Per i commenti sull'anime in sé postate nella sezione apposita.
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Una proposta particolare allo staff

Messaggioda Debris » mer mag 21, 2008 10:37 am

Una proposta un pò particolare allo Staff: Dr Minoski un nostro utente ha segnalato questa notizia di interesse pubblico

viewtopic.php?f=6&t=3245

si tratta di un esperimento sulla fusione fredda che sarà realizzato nella Città di Osaka,dall'Università di Osaka.

http://www.osaka-u.ac.jp/eng/

Quasi sicuramente l'esperimento dovrebbe essere ritrasmesso via Web dai sistemi dell'Università ( e in secondo momento soprattutto andando a buon fine) la notizia ripreso in parte dalle Tv internazionali

Dr Minoski si chiedeva se era possibile agli staff dei fansubber dare un'occhiata e tradurre le informazioni del video. Indubbiamente non è un lavoro usuale ma ho l'impressione neppure tanto difficile. si tradurrebbe,se ben interpreto la volontà di dr Minoski di tradurre l'andamento dell'esperimento in se valutando se riesce o meno i dati ssui risultati,non certo la eventuale conferenza che ne segue ( che sarebbe un lavoro impossibile e poco appropriato se non si hanno adeguati bagagli tecnico scientifico sulla Fusione Fredda,che temo siano davvero di pochi scienziati...cosa ne pensate??

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Una proposta particolare allo staff

Messaggioda Gundam91 » mer mag 21, 2008 9:01 pm

io, sono completamente daccordo con debris

perchè secondo me questo esperimento nn riguarda soltanto un numero ristretto di persone ma l'intero mondo, e se dovesse andare a buon fine (speriamo!) sarebbe un passo avanti
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Dr.Minovsky
Caporale
Caporale
Messaggi: 82
Iscritto il: lun nov 12, 2007 1:41 pm

Re: Una proposta particolare allo staff

Messaggioda Dr.Minovsky » mer mag 21, 2008 10:25 pm

è ovvio che mi basta il video dell'esecuzione dell'esperimento (probabile che venga fatto in inglese diepende anche dalla rete TV), per la conferenza se ci sarà sarà sicuramente in inglese.

comunque venerdì vediamo cosa si trova a dopo le decisioni.

il video può essere utile come supporto a una società che nascerà da un forum http://www.energeticambiente.it/index.php per la raccolta fondi per dare un minimo di sicurezza e creare consensi.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Una proposta particolare allo staff

Messaggioda Debris » gio mag 22, 2008 5:02 pm

Lo ho già detto ma vorrei informarvi anche qui: l'esperimento è pienamente riuscito!


http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1692

Hip hip urrà per i giapponesi! E il bello che c'è una buona fetta d'Italia li in mezzo!!

:pietra: :pietra:


Torna a “Starsubber: le nostre produzioni.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti