"Primarie" - Karaoke Ferro

Questa sezione è stata aperta per dare una possibilità in più, a chi vuole, di commentare i nostri lavori e magari darci consigli. Questa sezione è riguarda il fansub in senso tecnico. Per i commenti sull'anime in sé postate nella sezione apposita.
Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

"Primarie" - Karaoke Ferro

Messaggioda Ferro » gio mar 27, 2008 3:51 am

Ormai ha già detto tutto il biscottone nel suo precedente post.
Anche se non sono un fenomeno come lui nei karaoke, partecipo anche io al mitico oscar goliardico del fansub per il "best Karaoke" :D
Questo è il link da dove potrete accedere a tutti i lavori che ho uploadato, andando a divertirvi nella cartella "Karaoke Ferro". Oltre al download dei file, da qui sarà possibile averne una preview in streaming "Stile Youtube" .

Vi elenco qui sotto tutti i kara da me realizzati (con appositi link diretti) con un brevissimo commento (non in ordine cronologico!):

Gundam SEED OP1: Invoke (Tutto è iniziato da qui... potete anche non guardarlo secondo me :) )

Gundam SEED OP2: Moment (Alla scoperta dei cambi colore ... Anche qui secondo me vi potete risparmiare la visione :) ... )

Gundam SEED OP3: Believe (Qui si comincia un attimino a ragionare :) )

Gundam SEED OP4: Realize (Furore giovanile dello smanetto alla massima potenza! :) Uno dei primi lavori di cui sono adato orgoglioso. Considerando poi che per l'80% è stato fatto a mano, senza automazioni varie... )

Gundam SEED ED1: Anna ni Issho Datta no ni (Vi do un consiglio: non guardatelo nemmeno, non ne vale la pena :) )

Gundam SEED ED2: River (pochissime aggiunte al precedente...)

Gundam SEED ED3: Find the Way (Finalmente una ending fatta un pò meglio :) )

Gundam SEED ED3: Find the way (Versione Ultimo Episodio) (qualche aggiunta rispetto alla precedente... attenzione: possibili SPOILER per chi non ha visto la serie!)

Char's Counterattack v2 ED: Beyond the Time (Anche queso è uno dei primi kara che ho fatto, frutto di una PESANTE :D collaborazione col grande Ita_Fyl... in effetti si vede proprio una netta distinzione tra le parti che feci io (le peggiori) e le parti che fece lui (decisamente le migliori :) ) :) )

Gundam 00 OP1: Daybreak's Bell (Passiamo a roba decisamente più recente :) Il mio primo esperimento con l'Auto Karaoke Templater 4 di Aegisub :) )

Gundam 00 ED2: Friends (ancora più recente! ;) )

Gundam 00 Insert Song: Love Today (Episodio 19) (L'unica insert che inserisco in queste primarie, giusto perchè è l'ultima che ho fatto :) attenzione ai possibili SPOILER per chi non ha visto sin qui la serie :) )

Un paio di note:
- Sia io che il biscotto non abbiamo messo Insert Song varie che abbiamo realizzato sennò non finivamo più (tranne la mia Love Today ;) )
- In qualcuno di questi video troverete la dicitura "Encoding: Zooropa"... non è assolutamente vera :) L'encoding l'ho fatto io al volo... quella dicitura risale ai tempi di un progetto "summa karaoke" che avevamo in mente un pò di tempo fa io e il biscotto che poi non è andato più in porto per mancanza di tempo... e avevo in mente di chiedere a zoo di fare l'encoding :D
Mi sono accorto troppo tardi della cosa... Scusatemi :)
- In queste primarie io e il biscotto abbiamo deciso di mettere lavori "Starsubber Only" :D Per vedere altre cose frutto di collaborazioni, aspettate e seguite lo svolgimento degli oscar :)

Anche io metterò in piedi il sondaggio successivamente con le alternative scelte da voi... I giorni per il voto sono pochi (fino a lunedì se non erro...) scusatemi se non ho messo in pidi prima il sondaggio, ma la mia mancanza di tempo è cronica! :D
Stay tuned e... votate numerosi! :D
Ferro

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: "Primarie" - Karaoke Ferro

Messaggioda zooropa » gio mar 27, 2008 1:01 pm

Assolutamente "Find the way".
:mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

wingzeta

Re: "Primarie" - Karaoke Ferro

Messaggioda wingzeta » gio mar 27, 2008 6:35 pm

sono tutti molto simili per facilità di lettura ed effetti grafici, forse Friends è il più elaborato. cmq

Anna ni Issho Datta no ni, io voto te

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Re: "Primarie" - Karaoke Ferro

Messaggioda Ferro » gio mar 27, 2008 9:34 pm

Ok... anche a me mi hanno bombato l'account su filefront come al biscottone...
Troveremo a breve un sistema alternativo :D
FErro

wingzeta

Re: "Primarie" - Karaoke Ferro

Messaggioda wingzeta » gio mar 27, 2008 9:40 pm

Ferro ha scritto:Ok... anche a me mi hanno bombato l'account su filefront come al biscottone...
Troveremo a breve un sistema alternativo :D
FErro


meno male che ho già votato... me lo sentivo dopo il post di Lohaker

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: "Primarie" - Karaoke Ferro

Messaggioda Probyn » gio mar 27, 2008 11:24 pm

Daybreak's Bell

For me!
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Re: "Primarie" - Karaoke Ferro

Messaggioda setsuka » gio mar 27, 2008 11:31 pm

Per me Realize e Daybreak's Bell^^.

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: "Primarie" - Karaoke Ferro

Messaggioda Gundam91 » gio mar 27, 2008 11:35 pm

la migliore in assoluto è e rimarra :

Daybreak's Bell
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Starla
Tenente
Tenente
Messaggi: 430
Iscritto il: gio mar 13, 2008 6:29 pm
Località: Roma Beach

Re: "Primarie" - Karaoke Ferro

Messaggioda Starla » ven mar 28, 2008 11:09 am

anche io voto per Daybreak's Bell!!!!
Immagine

Avatar utente
HeeroIuy84
Generale
Generale
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm

Re: "Primarie" - Karaoke Ferro

Messaggioda HeeroIuy84 » dom apr 06, 2008 10:58 am

Daybreak's bell è mitika :wink:
ImmagineImmagine


Torna a “Starsubber: le nostre produzioni.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti