Ep 2: Reborn!

Area riservata alle partite in svolgimento del GDR di Darcadia.
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » mer dic 28, 2005 12:58 pm

Onoa Drengot

Onoa non avrebbe mai pensato di poter essere così felice nella sua vita come in quel momento, il suo sorriso, la sua voce, lo riempivano completamente e lo facevano stare bene, in pace con se stesso, in una quiete interiore che non aveva mai provato prima.
Onoa non sarebbe mai voluto ritornare alla realtà, ai mobile suit, ai titans, a tutte le cose spiacevoli che aveva vissuto sinora, ma sentì in sottofondo Kou e Chen che si stavano dando parecchio da fare per dargli qualche minuto di tempo in più... ...tutto questo era davvero troppo per essere contenuto nel suo gracile corpo, e finì per trabordare sotto forma di lacrime che gli solcarono il viso...

"Amici... ...Grazie"
"Non posso pensare solo a me, domani abbiamo una missione rischiosa, devo fare anche io qualcosa per loro ...."

"Shakti, io davvero vorrei parlare di tutt'altro e vorrei essere in tutt'altro posto, ma domani partiremo per una rischiosa missione, e io non voglio perdere nessuno dei miei amici... ...mi puoi dare qualche informazione in più sui Titans, su quello che stanno organizzando ? Hai notizie che possano esserci utili sulla base di Los Angeles ?"

Onoa sentendo la sua voce che pronunciava quelle domande a Shakti si sentì un verme...

"Bravo, prima la abbracci e poi le fai l'interrogatorio... ...spero solo che capisca..."

...ma in quall'attimo di rimorso, tutti i pezzi del puzzle andarono al loro posto e ragionando a voce alta disse:
"Senti Shakti, se tu collabori e ci passi qualche informazione, io posso andare dal comandante per chidergli di poterti avere come consulente nell'analisi del tuo mobile suit, così oltre che poter godere di più libertà potremmo passare diverso tempo assieme senza dovere rischiare troppo."

Onoa alla sola idea di poter lavorare sulla IA con Shakti al suo fianco era felicissimo, si prospettavano finalmente giorni rosei e felici davanti a lui....

[Onoa è partito, completamente andato, finalente c'è uno spiralgio di speranza di felicità, spero che per lui non ci siano dietro l'angolo delle spiacevoli sorprese... ...potrebbe reagire male e mettersi una maschera ^^
Scusate la lunga attesa, ma per me (che sono dislessico) scrivere un action è come un parto e mi serve un botto di tempo
Per il resto auguri di buon anno (visto che per il natale sono arrivato lungo)]

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » ven dic 30, 2005 6:07 pm

Master

Presso Karl e Cashval

"Uraki è un solitario che non può tornare nella federazione perché ha pestato i piedi a perecchia gente molti di quelli che ora sono dei titans. Non credo che possa essere una minaccia anche se comunque non è una cattiva idea tenerlo d'occhio. come tipo non è male ma è prone a colpi di testa se capisci cosa intendo. Bisogna insegnargli a lavorare di squadra perché penso che non ci sia abituato. Lascia che ti dica che l'AEUG è formata anche da ex federali insoddisfatti. Per sconfiggere il nemico ci serve tutto l'aiuto possibile senza certo rinunciare a ciò in cui crediamo. Sai, negli ultimi tempi ho investigato un bel po' e ritengo che molti degli eventi che si sono verificati negli ultimi otto anni, compresa la persecuzione degli spacenoids è stata macchinata da un solo uomo: il generale Jamitov. Sono convinto che sia lui il regista dietro le atrocità commesse dai titans. E poi questo sviluppo di armi che stanno facendo ultimamente. Tutto quadra nel contesto di una enorme insurrezione volta al dominio della sfera terrestre. La federazione è troppo corrotta per curarsene ed agire in tempo. Provammo questa via a grave costo due anni fa. Ora non ci resta che opporci come possiamo con le armi. Se non lo facessimo verremmo sicuramente cacciati e infine uccisi tutti, noi veterani per primi che siamo per loro il pericolo maggiore. Molti federali non allineati con Jamitov sono stati eliminati o allontanati. Per farla breve: il nemico del mio nemico è mio amico." Karl si era fatto serio. poi sorrise evidentemente divertito "sono sicuro che l'insegnamento anche per un solo giorno ti forgerà più di una battaglia fra MS"

Da Chen, Onoa e Kou

"perché no? Ci vuole proprio un bicchierino.." disse la guardia a sinistra già pregustando il sapore dell'alcol.
"Racconta, racconta. Ho sempre voluto pilotare un mobil suit ma ho troppa fifa per farlo e so solo come ripararli..." disse quella a cui si era rivolta Kou.
Shatki ossevò la scena e si vedeva che era a suo agio poi senti dopo le parole di Onoa divenne seria.
"Non so moltissimo perché non mi è stato mai permesso di mischiarmi tra gli altri soldati, però posso dirvi che il colonnello Mills vuole usare me e i miei compagni per conquistare il comando dei Titans e rovesciare subito dopo la Federazione. A questo scopo io e la mia squadra denominata "Lost Numbers" siamo stati creati. Il Dott. Bauer ci ha reso ciò che siamo attraverso un qualche tipo di terapia ed operazione chirurgica. So che sia io che i miei compagni siamo stati scelti perché siamo per qualche motivo 'indesiderabili' e pertanto legalmente non riconosciuti." dire questo si vedeva che le faceva male.
"il mio mobil suit è l'rx-178 type 0, un prototipo studiato per piloti come me di tipo CNT. CNT sta per Cyber New-Type. L'A.I. a cui ti riferisci è il learning computer di bordo, 'Alice'. è molto intelligente." a questo punto si era rasserenata come quando si parla di una persona cara.
"So che nella base di Los Angeles stanno conducendo esperimenti con delle nuove armi che saranno destinate a noi Lost Numbers...Armi di distruzione di massa per Mobil suit..." fece una pausa e poi riprese "La base di Los Angeles è molto ben sorvegliata e nemmno io posso muovermi senza essere accompagnata però posso aiutarvi a superare la sorveglianza umana. Per me sarebbe facile con la mia facoltà di percezione...però dovete promettermi che quelle armi non saranno usate per uccidere degli innocenti..."

[finalmente ho di nuovo una chance di postare. ^^ eccovi un bel post corposo]

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » mar gen 03, 2006 3:24 pm

[Onoa Drengot]

Mentre Shakti parlava dei lost numbers, intristendosi al ricordo, Onoa gli prese la mano e la iniziò ad accarezzare dolcemente...

"Alice, quindi è una signorina, la prossima volta che mi ci interfaccerò dovrò ricordarmi di essere più cortese e di ringraziarla per avermi riordinato il palmare...
...quindi sei una New-Type... ...ne avevo sentito parlare solo nelle leggende che si raccontano tra compagni...
...ma cosa significa davvero essere una New-Type ?
...e perchè mai usare newtype come armi, io non credo minimamente che una persona dolce come te potrebbe utilizzare armi di distruzione di massa contro civili indifesi..."


Le domande nella testa di Onoa si moltiplicavano, avrebbe voluto sapere tutto, ma il tempo iniziava a scarseggiare...

"Quindi saresti in grado di percepiere le persone, immagino che questo derivi dal tuo essere New-Type, saresti sicuramente di aiuto, ma non vorrei che la situazione diventasse troppo pericolosa, lo hai detto anche tu che quella base è molto bel sorvegliata... ...la squadra dei dragonfangs è composta di gente addestrata per questo genere di cose, non voglio perderti adesso che ti ho trovato ..."

[Nulla da comunicare, molto da chiedere....]

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » mar gen 03, 2006 3:33 pm

Cashval
"Forgiare me?" con un sorrisetto stupito l'uomo cominciò ad alzarsi "credo che chi verrà forgiato sarà qualche pappamolle terrestre, ma senza esagerare, non sia mai che debba dare l'illusione a qualcuno di essi di essere un uomo.
Buon riposo"

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » mar gen 03, 2006 9:10 pm

Master

Preso Onoa e Shatki

Shatki sentendo le parole di Onoa rimase un po' sorpresa...
"io mi chiedevo cosa volesse dire essere una persona normale... La mia condizione mi fa soffrire molto...percepisco l'angoscia e la paura delle persone che mi circondano anche se con voi è diverso... La facoltà di percezione di un CNT consente di anticipare le mosse del nemico e ciò rende i CNT armi formidabili rispetto a piloti ordinari. Io non me la sentirei di farlo ma i miei compagni non vi reputano degni di simili considerazioni...però io voglio bene anche a loro..." sembrava combattuta.
"Non ti devi preoccupare per me, Onoa. Io sono addestrata al combattimento." disse decisa e sfoggiando una sicurezza che fino ad un istante prima non sembrava avere.
"fammi partecipare!" guardò Onoa negli occhi con un espressione decisa.

Presso Cashval

Karl sorrise divertito alla reazione di Cashval e lo salutò alla maniera militare con la mano. 'Un uomo molto fedele ai suoi ideali...' pensò. Cashval uscendo non fece fatica ad accorgersi che Cecil si allontanava dal loro container con passo affrettato.

Presso Chen e Kou (fuori dal container dove è tenuta Shatki)


Kou e Chen stavano ridendo e scherzando con i soldati in quella maniera che solo compagni di battaglia sapevano fare ed il loro morale sembrava alle stelle. janisson e kellermann (così si chiamavano le due guardie di turno con ile quali avevano appena fatto conoscenza) risultavano particolarmente simpatici e socievoli ed il tempo scorreva veloce tra una bevuta e una battuta su donne e titans. Kou si sentì tirare una manica e si accorse che era Cecil a farlo. Cecil lo guardava serio ma distaccato.

[La situazione di Onoa mi sembra chiara. Cashval può investigare su cosa fa Cecil oppure qualunque altra cosa voglia. Kou e Chen possono cercare di capire cosa voglia Cecil]

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » mar gen 03, 2006 9:31 pm

Kou Uraki

Mentre cercava di guadagnare tempo per Onoa, Kou si rese conto che il compito non gli risultava affatto difficile, anzi...
le guardie erano molto socievoli e desiderose di divertirsi, e Chen era un ottimo aiuto. Dopo l'ennesimo bicchiere di birra e un'altra storia, Kou si senti strattonare la manica. Si girò e vide Cecil che lo guardava con uno sguardo serio, ma non riusciva proprio a capire cosa volesse.
" Ehi Cecil, cosa succede? Qualcosa non va? Parla, in cosa posso aiutarti?"

[Nulla da segnalare ^_^]
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » mer gen 04, 2006 1:17 am

Chen Wu Fei Long

Quelle guardie erano inaspettatamente davvero socievoli e di chiacchiera facile... il tempo trascorreva davvero bene insieme ai compagni d'arme a farsi due risate davanti ad un boccale di birra... c'era quasi di che scordarsi dei conflitti in corso...
Il tempo trascorreva piacevole quando Chen si accorse di Cecil che stava attirando l'attenzione di Uraki. Dopo la risposta di quest'ultimo anche Chen si interessò alle sorti del suo compagnod ei Dragon Fangs...
"Ehi ciao Cecil, che succede?"

[niente altro da dire:)) che bravi che siamo ad attaccare bottone con i commilitoni:)) vai onoa fatti onore! ;) ]

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » mer gen 04, 2006 1:37 pm

[Onoa Drengot]

"Shakti, non voglio farti pressioni adesso dopo tutto quello che ti è accaduto, posso capire che tu voglia bene al resto dei Phantom Pain, sono stati per te una famiglia, come lo sono per me i DragonFangs, però se tu vieni in missione con noi, potrebbe accadere che ti ritroverai nella condizione di dovere scegliere tra noi e loro... ...tra me e loro..."


Onoa pensò che non poteva chiedere a Shakti di scegliere tra lui e la sua "famiglia" in quel momento, in fondo era la prima volta che parlavano...
...si intristì un attimo al pensiero di lei che sceglieva i Phantom Pain... ...e la gurdò negli occhi, e rimase sorpreso nel vedere uno sguardo così deciso e determinato in quegli occhi prima così dolci e fragili, la sua fiducia in lei si risaldò..

"E sia... ...Shakti parlerò con il comandante, il tuo aiuto sarà sicuramente determinante per il buon esito della missione...
...ti chiedo solo di non morire ancora, è troppo presto ed abbiamo ancora tante cose da fare assieme...."


Onoa sentì che fuori dalla tenda stava succedendo qualcosa, ma la stretta che provava allo stomaco era + forte, lo sguardo passò dagli occhi alle
labbra socchiuse di lei, e sentì un forza che lo trascinava, rimase li, resistendo a malapena all'istindo di baciarla ....

[Tutto regular, vediamo che succede... ...mi raccomando, continuate a reggere li fuori. Arigato!]

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » mer gen 04, 2006 8:05 pm

Master

Presso Onoa

Shatki pensò alle parole appena dette da Onoa riguardo ai suoi compagni. Dopo una breve pausa disse "Posso fare più con voi per loro di quanto potessi prima. Se riesco a farvi portare via quelle armi i Lost Number non dovranno usarle. Se dovessi incontrarli gli parlerò. Ti ringrazio per la fiducia e non preoccuparti: non ho intenzone di morire ne di lasciare che succeda a voi.". Non aveva perso la convinzione a giudicare dal tono della sua voce, ora però era contenta.
Abbracciò Onoa forte per alcuni secondi e poi dopo averlo lasciato andare si mise a riposare sulla branda che le avevano dato.

Presso Chen e Kou

"Kou, Kami ce l'ha con te. Per lui rappresenti una minaccia." Cecil disse queste parole in modo distaccato, in una maniera che ricordava il modo in cui si era comportata Shatki sulle prime. Quelle parole gelarono janisson e kellermann che rimasero di sasso. Detto questo Cecil si incamminò verso gli alloggi della squadra.

[Nota: i compagni di Shatki sono i Lost Numbers. :D phantom pain riguarda qualcos'altro ma dirvi di più sarebbe fare spoiler^^]

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » mer gen 04, 2006 9:30 pm

Kou Uraki

Le parole di Cecil non sorpreso affatto Uraki...
Il fatto che Kami non lo avesse in simpatia non lo stupiva affatto, ma il modo in cui Cecil gli aveva detto quelle parole, quel distacco, quella vece monotonale con cui glielo aveva detto...
Diamine sembrava che stesse leggendo dei numeri, e non facendo una confidenza, eppure il fatto stesso che l'avesse fatta indicava che che la cosa lo preoccupava; era come se il ragazzo non fosse capace di esprimere i suoi sentimenti, come se qualcosa lo bloccasse.
"In effetti Cecil è sempre stato un po' solitario, e non si è mai unito molto a noi" Pensò Kou. Cosa c'era che non andava in quel ragazzo? A Kou fece molta tenerezza; l'unica persona a cui appariva legato era Claire
"Eh no, ragazzo mio, ora ci pensiamo noi a te!"
Kou affrettò il passo e prese Cecil sotto braccio e gli rivolse un grosso sorriso
"Grazie dell'informazione Cecil, ma ora tu resti a divertirti con noi, va bene? Un ragazzo della tua età deve imparare a ridere e scherzare, e non ti fa bene stare sempre ammusato. Chen, versami un po' di birra per il nostro amico e facciamo baldoria tutti assieme!" Si rivolse di nuovo verso Cecil" Ti va di unirti a noi, vero? Che te ne vai a fare tutto solo nella tua stanza?Dai Chen sa della barzellette bellissime e vedrai che ti fai 4 risate!"

[Ecco fatto, il tono di Cecil ha preoccupato Kou, e vuole aiutare il ragazzo ad amalgamarsi di più con la squadra. Nulla da aggiungere]
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » gio gen 05, 2006 2:17 pm

Cashval

[Incurante di ciò che fa il ragazzino, Cashval si dirige verso i suoi alloggi a riposare, è stata una giornata ricca di avvenimenti e il giorno dopo sarebbe stato peggio]

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » gio gen 05, 2006 4:13 pm

Onoa Drengot

Onoa era rincuorato nel sentirle dire quelle cose, e ancora di più dopo il forte abbraccio che ricambiò dolcemente, la stretta allo stomaco però non mollava la sua presa, e quando Shakti lo lasciò per andarsi a coricare sulla branda senza dire nulla, rimase interdetto, senza più sapere cosa fare o dire...

"Bella mossa Onoa, meno male che hai resistito e non l'hai baciata... ...chissà come avrebbe reagito... ...ma perchè le donne sono così complicate da capire ? ...i sistemi informatici per complessi che siano, hanno sempre una certa logica, le donne NO ! ..non si sa mai come reagiscono agli eventi... ...ma forse è proprio per questo che sono così desiderabili... ...speravo davvero che Shakti fosse estranea a questa caratteristica femminile, ma si vede che newtype o meno una donna rimane una donna...."


Onoa a questo pensiero sorrise sotto i baffi, poi guardò con dolcezza la sua Shakti che riposava e gli sussurrò:

"Buona Notte Shakti...."

e si incamminò verso l'uscita della tenda, alla ricerca del comandante per cercare di spiegargli come era evoluta la situazione Shakti, seriamente preoccupato di come farsi ascoltare e credere, dopotutto Shakti era una prigioniera nemica, e anche se Chen e Kou avrebbero capito, gli altri della squadra avrebbero sicuramente avuto delle obiezioni nel far partecipare una prigioniera nemica ad una missione così delicata.
Uscendo dalla tenda vide una bella festicciola...

"Certo che Chen e Kou si son dati parecchio da fare... ...mi sa anche che non hanno fatto molta fatica..."


Onoa, dopo l'incontro con Shakti era felice, ed aveva proprio voglia di festeggiare, sarebbe andato dopo a parlare con Clair...

"Ragazzi, non ditemi che vi siete gia scolati tutte le birre !!!!"


[Sarà una lunga notte... ...magari con una qualche birra in corpo, le parole da dire a Clair usciranno meglio]

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » gio gen 05, 2006 5:07 pm

Chen Wu Fei Long

"Certo certo Uraki, uno in più a festeggiare fa sempre più allegria!! Forza Cecil, vieni, sennò la birra finisce!!"

Effettivamenet anche Chen non era molto sorpreso della notizia che Cecil aveva dato ad Uraki: si vedeva fin troppo bene che Kami non sarebbe andato proprio d'accordissimo con Kou.
Però anche lui risultò collpito dal distacco con cui Cecil riferì quella notizia: un telegiornale alla tv avrebbe avuto più brio...

Questi pensieri scossero un pò il nostro Chen, ma una volta che vide uscire anche Onoa (pronto pure lui a fare un pò di baldoria:)), tutti i cattivi pensieri sparirono. Versò un boccale anche all'ultimo arrivato dicendo:
"Bene Onoa sei arrivato appena in tempo, qui stava per finire tutto...forse qualcosa per te è rimasto:)"
Avrebbe rimandato a dopo chiarimenti e affini su come era andata la chiacchierata con Shatki.

[purtroppo vi devo dare una brutta notiziola:domani chiamo x cambiare l'abbonamento internet da a tempo a flat, e tiscali mi ha preannunciato 40 giorni di stacco...pr cui mi sa che l'action game lo seguirò un pò poco...scusatemi ragazzi....davvero....x un pò più di info ho messo pure un post su varie ed eventuali...:((((]

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » ven gen 06, 2006 6:14 pm

Master

Cecil si strattonò via dalla presa di Kou e guardò il gruppo con evidente ostilità.
"Lasciatemi in pace! Nessuno di voi può capirmi! Non potete riuscirci perché non potete sentire quello che sento io!" urlò Cecil e dopo aver detto ciò corse via.
Kellerman scrollò le spalle e janisson disse "lasciate perdere è sempre stato strano.".
Kellerman aggiunse subito dopo:" Forse è meglio andare a riposare per voi. è stata una giornata difficile ed è naturale che si possa dare in escandescenze...Mi sono divertito parecchio. Siete forti" e sorrise.

[x ferro: mi spiace...farò in modo di tenere Chen nelle "retrovie" in modo da tenerlo in gioco senza coinvolgerlo troppo e appena torni puoi riprendere.^^
Cashval si è ritirato a riposare se ho capito bene. Gli altri possono a questo punto seguirlo dopo aver reagito all'ultimo evento con Cecil.]

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » dom gen 08, 2006 5:21 pm

[contrordine: come già detto in altri post ieri ho fatto la fatidica chiamata ai cicci tiscali ed è andata meglio del previsto: mentre attendo x l'attivazione dell'adsl flat non mi staccano la linea, quindi niente rallentamenti o retrovie di sorta:)) grazie x il sostegno morale a tutti:))
FErro]


Torna a “Game Action”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti