Episodio 1: Shooting Stars

Area riservata alle partite in svolgimento del GDR di Darcadia.
Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » mar nov 01, 2005 12:53 pm

Master

Cecil si rassegnò. In effetti non poteva fare molto in quelle condizioni: Chen e kami lo avevano saldamente bloccato e per di più se si fosse mosso troppo avrebbe potuto rendere insicuro il rientro atmosferico.
Claire rimase sorpresa dalla reazione di Kou, ma tutto sommato riusciva a capire le sue ragioni (anche quelle non dette) e disse:"Kami hai ragione: ne riparliamo una volta al sicuro, stanne certo. Uraki! Non rischiare inutilmente, se vedi che non ce la fai abbandonala!"
Cecil: "Mi dispiace per la mia reazione...Ma non potete condannare lei per le azioni del suo compagno. Quella non sarebbe giustizia..." Il suo tono di voce era simile a quello di un bimbo sgridato.
Kou nel frattempo si dirigeva più velocemente che poteva verso lo 03 e ora gli scossoni diventavano fortissimi a causa dell'angolo sbagliato di rientro. I dati di navigazione trasmessi da Onoa sembravano corretti perchè altrimenti a questo punto sarebbe dovuto esplodere. Sia il suo Zaku che il Gundam sembravano costruiti con una solidità eccellente, perchè un gm non avrebbe mai potuto farcela.
La voce del pilota dello 03 non era percepibile e non aveva risposto alle parole di kou.
Con gli scossoni sempre più forti al punto da rendere difficile usare i comandi accuratamente per fare afferrare al suo Zaku lo 03, Kou riuscì a recuperare i resti dello 03 ormai privo di più di un arto.
La manovra di riavvicinamento alla sua squadra fu altrettanto lunga e sofferta ma ebbe successo.
Claire tirò un sospiro di sollievo e sentì un improvvisa stanchezza avvolgerla: "Zabiarov a squadra. Mantenete formazione di discesa. Ottimo lavoro. Uraki dobbiamo parlare una volta al sicuro." il tono era serio e severo. Si lasciò andare sul sedile e chiuse gli occhi...non riusciva a dimenticare quanto era appena successo...ma cercava di scacciare questi pensieri.

[Kou tenta la manovra di recupero dello 03 : pilota Esperto 4 + 3 per i dati di navigazione forniti da Onoa. La difficoltà della manovra è 5. Risultato: successo!
Ho postato nella sezione dei mecha la spiegazione di come è fatto un Ballute System con relativa immagine per chi non se lo immaginasse.]

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » mar nov 01, 2005 6:09 pm

Kou Uraki

Ce l'aveva fatta, ed ora che si era riunito agli altri Dragon Fangs poteva finalmente dirsi al sicuro...
In un paio di momenti temette proprio di finire ridotto in cenere cosmica, ma sorprendentemente il suo Zaku era riuscito a salvarlo, anche grazie alle coordinate inviategli da Onoa
"Se non fosse stato per le sue coordinate non so come sarebbe andata a finire. Gli sono debitore"
Questa macchina cominciava a piacergli, anche se in confronto ai Suit che aveva usato in passato mostrava tutti i limiti del suo design
"Beh, sempre meglio di un Ball"
si sorprese a pensare, e questo gli strappò via un leggero sorriso.
Guardò i resti del Gundam 03...
Certo era ridotto davvero male, ma era convinto che almeno i dati contenuti nel computer si fossero salvati. Ma sapeva benisismo che non era quello che gli premeva maggiormente; in un modo che nemmeno lui riusciva a spiegarsi si sentiva terribilmente preoccupato per la sorte del pilota Titan, visto che non aveva risposto al suo tentativo di comunicazione.
Beh c'è poco da fare, finchè non atterreremo non posso fare nulla per accertarmene.
Mosse delicatamente il braccio destro dello Zaku cercando di afferrare meglio il Gundam, e si stupì come in realtà quel gesto somigliasse ad un abbraccio, comne per proteggere un bimbo impaurito.
Ormi le comunicazioni erano completamente interrotte, e non poteva parlare con i suoi compani, ma l'ultimo messaggio di Claire era stato abbastanza esplicativo; sicuramente quel salvataggio gli avrebbe procurato dei guai.
E da quel poco che conosceva dei suoi compagni si immaginava che Kami non l'aveva certo presa bene...
Bah, pazienza, ora cerchiamo solo di arrivare a terra e poi si vedrà.
Disse, sprofondando nel suo sedile, e togliendosi il casco per detergersi il sudore

[Che figata ragazzi, mi sto divertendo tantissimo ^_^... complimenti davvero atutti per i post, prevedo che il rapporto tra Kou e Kami non sarà facile, eh ^^?
Cmq questa è andata, ora non resta che aspettare l'arrivo sulla Terra. Ciao ][/i]
Ultima modifica di Ghilbert il mar nov 01, 2005 6:50 pm, modificato 1 volta in totale.
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » mar nov 01, 2005 6:50 pm

Il rientro stava avvenendo con successo, forti scossoni scuotevano lo Zaku nero, ma niente ci così preoccupante nonostante le azzardate manovre a cui erano stati sottoposti i suit in quel frangente...sarebbero sopravvissuti tutti...forse anche qualcuno di troppo "L'onore prima di tutto, nella vita e nella battaglia: e forse anche vivere non era una triste e lunga guerra contro il destino?" Solo i valori del principato potevano far ascendere gli uomini alla loro nuova evoluzione, tutti i legami con la Terra, dalla gravità alla corruzione dei titani dovevano essere recisi, e di certo salvare uno di loro non era un buon inizio...



[Beh di BG gia non era facile starsi simpaticissimi o comunque fidarsi al 100%, poi col salvataggio di un nemico alla prima azione le cose certo non migliorano :D]

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » mer nov 02, 2005 12:45 am

"Quella testa calda di Kou sembra avercela fatta, si vede che dopotutto i miei dati non erano del tutto sballati... ...mi sa che Kou questa volta la birra me la deve pagare."

Mentre pensava questo un senso di sollievo e allegria lo pervase, era da parecchio tempo che non si sentiva così, in pace con se stesso.

"I tecnici dell'AEUG sanno davvero il fatto loro...."

Finalmente aveva il tempo di guardare dal vivo un Ballute System, sapeva la teoria del funzionamento, ma non ne aveva mai visto uno, e mentre era assorto nel cercare tutti i dispositivi di funzionamento visti sui progetti qualche tempo prima sul Ballute System di Claire disse sovrappensiero:

"Certo che i DragonFangs sono una squadra davvero speciale, prima azione di trasferimento e guarda in quanti e queli casini ci siamo imbattuti... ...speriamo che le cose migliorino in futuro. Mha, chissà se sopravviverò in mezzo a questa gabbia di matti ?"

Intanto Onoa stava realizzando che era contento di far parte dei DragonFangs, qui c'era gente pronta a rischiare le penne pur di salvare una vita, e questa cosa lo faceva sentire al sicuro, a casa.

"Chissà come l'avrà presa Cashval, prima lui spara al nemico rischiando di deviare dala posizione ottimale di rientro, e subito dopo rischiamo le penne per salvare lo stesso mobile suit .... ....bhe, per ora missione compiuta, la terra mi attende."

Onoa invia un messaggio testuale a Kou: "Mi devi una birra".

[OK stavolta è andata, (speriamo di atterrare senza truppe aeree nemiche che ci stanno aspettando .... ....sarebbe troppo per la mia fragile mente) bel lavoro ragazzi ! ^^ Mi sa che Cashval sarà un po' il sassolino nella scarpa .... (soprattutto dopo un inizio così ^^) ma questo rende il tutto ancora + intrigante ghghghgh.
Giusto per chiudere in bellezza, volevo comunicare alla squadra che Kou (in quegli attimi concitati) mi aveva mandato un messaggio testuale in cui c'era scritto "Spara a Cashval"... ...poi fate un po' voi l'uso che volete di questa informazione ^^]

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » mer nov 02, 2005 8:13 pm

Chen Wu Fei Long

Dopo le mille manovre azzardate e ai limiti dell'assurdo per effettuare quel maledetto rientro sulla Terra, finalmetne anche Chen poteva goderi un attimo di pace... Le coordinate funzionarono, il ballute system pure...Dopo la tensione e i forti scossoni iniziali quando il tutto si risolse, a Chen venne spontaneo un profondo sospiro... Quei momenti da cardiopalma lo avevano fatto quasi stare in apnea.

"Con un inizio così, chissà dove andremo a finire... Sapevo che la mia missione non sarebbe stata così semplice... E ora me ne rendo ancor più conto!"

Lo sguardo di Chen si posò per un attimo sul Gundam 03...era incredibile come questo fosse sopravvissuto all'inferno dell'atmosfera terrestre...Chissà se anch il pilota era ancora vivo...Di quegli strani messaggi nella testa Chen non ne aveva più sentiti...

"Sono sicuro che abbiamo fatto la cosa giusta...Non sono sicuro che Kami la pensi come me...Ma adesso non è tempo di discutere...Non ne posso proprio più...Devo riposarmi un attimo...Nemmeno gli allenamenti di mio padre erano così estenuanti!Comunque sono sicuro di una cosa: già da ora posso dire che con questa squadra niente mi sembra più impossibile..."

Chen sprofondò nel sedile del suo Zaku, cercando di recuperare un pò di forze per le fatiche successive...



"Di sicuro portarsi dietro un Gundam delle forze nemiche celi attirerà addosso...Dovremo essere sempre pronti al peggio!"

[speriamo di non portare troppa rogna con questa frase...vi prego non me ne vogliate!!:)))) Che inizio spettacolare:) ]

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » mer nov 02, 2005 11:50 pm

Master

Altrove, lungo un'autostrada della california...
Karl guidava il camion con rimorchio con gran sicurezza e nel frattempo stava chiamando al cellulare.
"heine, com'è la situazione laggiù?"
"I nostri 'amici' sono in agitazione e hanno mobilitato una forza di MS aviotrasportati federali. Evidentemente sono troppo timidi per uscire di persona." disse heine con un tono divertito mentre evidentemente stava masticando una gomma.
"Il pacco è in arrivo. La mia squadra e le altre sono già in viaggio per raccoglierlo."
"Brutte notizie, Karl. Il pacco è fuori bersaglio di un centinaio di km. E sono maledettamente vicini ad una delle installazioni di sorveglianza dei federali." il tono di Heine stavolta era grave.
"Non c'è da preoccuparsi avevamo preventivato una simile contingenza. Lascia fare a me e alla mia squadra. Tu prepara la birra che noi ti portiamo la festa. Ti chiamo più tardi." Chiuse il cellulare, imprecò contro un automobilista e si accese un sigaro.
Apprezzandone il sapore e conducendo sicuro il camion pensava tra se e se.
I titans pensano di usare i federali per stanarci, ma anch'io ho le mie carte da giocare...

Un'ora più tardi i controlli di bordo segnalavano l'inizio dell'ultima fase di discesa. I propulsori si accesero per rallentare la velocità di discesa ed infine il Ballute System venne sganciato poco prima di toccare terra. Tutta la squadra atterrò dolcemente a terra, l'unità di kou un po' meno a causa del peso del gundam 03.
Intorno a loro erano presenti una decina di camion con rimorchio ed un gran numero di persone che i Dragon Fangs riconobbero come personale dell'AEUG, molti di essi in abiti da tecnici e persino una decina di junior MS (mobil suit piccoli per uso industriale).
Claire disse sul canale di comunicazione:"Siamo fra amici. Possiamo scendere.".
Dopo aver detto questo aprì il suo abitacolo e scese usando il cavo di accesso per calarsi a terra. I tecnici presero d'assalto i mobil suit della squdra per farne un check up completo.
Karl che era in mezzo ai tecnici si era avvicinato ai resti del gundam 03 e fissandolo disse: "ma che bella sorpresa...e chi se lo aspettava!"

[ragazzi vi faccio i miei complimenti,: state andando fortissimo^^. Da adesso potete postare nell'ordine che volete e con le solite modalità.]

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » gio nov 03, 2005 2:13 am

Chen Wu Fei Long

Gli ultimi scossoni per Chen passarono quasi inosservati...
Quella sedia dello Zaku gli sembrava così comoda per riposare....
Una serie di spie poi si accese all'improvviso sul pannello di comando. Ormai il tempo del riposo era terminato: erano arrivati a terra...

Non appena atterrati, Chen si vide intorno tutta quella marea di persone...sinceramente il nostro eroe si aspettava un arrivo molto più alla zitta e di soppiatto.
Non appena ebbe la conferma della loro identità da parte del comandante Zabiarov, Chen aprì il portello del cockpit del suo MS e scese a terra col cavo di accesso...

Aveva la gola riarsa dalla sete, e si fece passare una borraccia da uno dei tecnici...Sinceramente rimpiangeva il sakè che si beveva ogni tanto a casa Wu Fei Long... Ma quel'acqua fresca gli rinfrancò davvero lo spirito...

Chen a quel punto era intento ad osservare con attenzione il lavoro dei tecnici...

"Bene, e questi sarebbero i famosi tecnici dell'AEUG che ci hanno pure fornito i Ballute Systems...però...non se la cavano niente male con le riparazioni..."

Subito dopo si diresse rapidamente verso i resti devastati di quello che un tempo era il Gundam 03...Cacciò un urlo ai tecnici che se ne stavano occupando:

"Svelti! Fate in fretta! Il Pilota dovrebbe essere ancora vivo!Aprite quel portello e sinceratevi delle condizioni del Pilota!...Serve una mano?"

[Chen a questo punto attende ai piedi dei resti del Gundam 03 di riunirsi con tutti gli altri membri dei Dragon Fangs. Se i tecnici gli chiedono una mano, lui li aiuta ad aprire il cockpit del Gundam 03. ]

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » gio nov 03, 2005 3:18 am

Kou Uraki

Finalmente rivedeva la Terra da vicino...
le mille sfumature d'azzurro del cielo, le nubi bianche e dalle forme più disparate, il verde degli alberi ,i fiumi e i monti...
era tutto bellissimo, altro che il paesaggio artificiale e sempre uguale di una Colonia.
Gli indicatori di altitudine evidenziarono che era giunto il momento di staccare il ballute ed attivare i propulsori, cosa che Kou fece prontamente, accertandosi di compensare il peso dei resti del Gundam 03.
Ed ora principessina, tienti forte che si balla!
Lo Zaku afferrò ancora più saldamente lo 03 e Kou si tenne pronto all'impatto col terreno
Ci siamo!
Un rumore sordo e un'immensa nube di polvere si alzò nel momento stesso in cui lo Zaku toccò terra, ma il peso dello 03 lo sbilanciò, rischiando di farlo cadere in avanti.
E no, non dopo tutta questa fatica!
Kou cerco di muovere le gambe dello Zaku per compensare ed in qualche modo riuscì a mantenere l'equilibrio e posare dolcemente lo 03 a terra
Ed anche questa è fatta.
Non appena la sua attenzione si distolse dal Gundam nero, Kou si rese conto che non erano soli...
decine di persone e piccoli mobile suit si stavano radunando intorno a loro, ed anche se indosso avevano le uniformi dell'AEUG l'ex pilota dell'Albion non si sentì tranquillo finchè dalla sua radio non arrivò una comunicazione da Claire "Siamo fra amici. Possiamo scendere."
Kou attivò la radio: " Claire, qui Uraki, atterraggio riuscito. Comandante, controllo se serve una mano per lo 03 e poi verrò subito a rapporto da lei!" e chiuse, ben sapendo che avrebbe dovuto affrontare le conseguenze di quel salvataggio , e che di sicuro non lo aveva aiutato ad attirarsi le simpatie di Kami
Speriamo bene, intanto siamo arrivati.
Uraki aprì l'abitacolo e dal portello filtrarono i caldi raggi del sole
Che sensazione magnifica!
Kou gettò il casco all'interno del cockpit e afferrò il cavo di accesso per scendere a terra. Mentre il cavo scendeva vide sull'armatura del suo Zaku tutti i segni della battaglia precedente e si domandò che faccia avrebbe fatto il capomeccanico quando avrebbe visto quel macello.
Beh, almeno anche se un po' ammaccato funziona ancora perfettamente!
Appena toccò terra Kou rivolse per un attimo il suo sguardo alla Zaku arancione e verde di Onoa e dentro di se lo ringraziò ancora una volta per l'aiuto fornitogli; senza quei dati probabilmente non ce l'avrebbe fatta.
Poi rivolse l'attenzione al Gundam davanti a lui venendo circondato dai tecnici che stavano prendendo d'assalto il mobile suit per esaminarlo.
Uno di loro, forse il capo, lo guardò compiaciuto e gli assestò una sonora pacca sulla spalla e disse"Che bel regalino che ci hai portato! Complimenti!"
Sembrano preoccuparsi solo del suit! Chissà se la ragazza ce l'ha fatta? pensò.
"Svelti! Fate in fretta! Il Pilota dovrebbe essere ancora vivo!Aprite quel portello e sinceratevi delle condizioni del Pilota!...Serve una mano?" senti urlare da Chen, e questo lo rincuorò... allora non era l'unico a preoccuparsi per quella giovane, meno male!
" Si forza, vediamo come sta! Aiutatemi ad aprire quel maledetto cockpit!" poi attivò la radio da polso
"Onoa, se hai finito di schiacciare un pisolino nel tuo Zaku, raggiungici! Credo che ci sia lavoro per te! Ah, grazie mille per prima! Ti devo un favore! Considera pagata quella birra"
"Chen, dammi una mano per favore!"
ed iniziò ad arrampicarsi sul gundam nero, dirigendosi verso il cocpit

[e siamo a Terra, non vedevo l'ora di vedere come continuava ^_^.
La storia mis embra stia venendo davvero bene e questo lo trovo fantastico.
Kou non riesce ad attendere, e si dirige verso il cockpit e presumo che se Shackti era coscinete al momento del salvataggio o della mia comunicazione diretta a lei possa reaguire più "tranquillamente" alla mia presenza che a quella di un qualsiasi tecnico... ho detto ad Onoa di raggiungerci (Darc ha detto che abbiamo l'equipaggiamento base sempre con noi, quindi essendo honoa un hacker ha con se il suo terminale portatile, giusto?) in modo, se possibile, da farlo infiltrare nel computer del gundam e trasferire eventuali dati importanti, come dati riservati od altro... per il momento non chiamo Kami, mi sembra saggio evitare d'incontrarlo almeno per un po :P
Ciao ^_^]
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » gio nov 03, 2005 1:21 pm

Erano finalmente giunti al suolo dopo l'interminabile discesa degli Zaku, Cashval non si stupì troppo dell'accoglienza riservata loro e dall'alto numero di uomini presenti....visto che all' AEUG non sapevano certo lavorare in segreto come ai vecchi tempi con Delaz...tsk principianti erano stati intercettati ancora prima di giungere nell'atmosfera e la mancanza di prudenza sembrò non stupirlo più di tanto.
Aprì il cockpit e cominciò a calarsi verso il suolo, si tolse il casco e con un cenno del capo salutò i tecnici dell'AEUG, dopodichè si diresse con passo deciso verso il Gundam semidistrutto che giaceva inerte a terra, e quello che vide non gli piacque assolutamente... i suoi "compagni" vociavano per aprire così la cabina di un pilota nemico, senza sapere chi si sarebbero trovati dinanzi....senza alcuna prudenza...del terrestre non si stupiva più di tanto, ma dell'altro...mah sarà davvero un uomo di Zeon? Dopo avrebbe fatto alcune ricerche a riguardo, per ora con fare deciso si avvicinò ulteriormente, estraendo dalla fondina una pistola e decisamente ignorando i compagni, i lunghi capelli neri ondeggianti sulle spalle "Ehi voi fate attenzione" disse ai tecnici "c'è ancora un pilota nemico lì dentro, non sappiamo cosa potrebbe succedere per cui massima prudenza, non appena forzerete l'apertura del cockpit state fuori dall'eventuale linea di tiro del nemico"


[Cashval estrae la pistola e si tiene pronto, il suo codice morale gli impedisce di far fuoco a qualcuno non in grado di difendersi, ma se il pilota avesse aria minacciosa e un arma....
PS vorrei far notare che a parte Cecil nessuno sa che dentro quel suit ci sia A una ragazza B che sia stata costretta a fare ciò che fa, per quel che ci riguarda è comunque un pilota nemico, si può aver pietà e rispetto della sua vita quello è lecito da interpretazione personaggi, però non ci scordiamo che per noi per ora non è che un pilota contro cui abbiamo combattuto ^__^]

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » gio nov 03, 2005 7:41 pm

[ Se non erro quando Shakti ha parlato nelle nostre mentil'abbiamo sentita tutti, quindi dovremmo essere consapevoli che è una donna, giusto ^_^?
Poi Ath ha ragione, nella foga ci stiamo mostrando un po' troppo clementi, ma io ho chiesto a Chen di venire con me proprio perchè un maestro di Kempo può disarmarla se reagisce male ^_^, ma ho scordato di scriverlo tra le parentesi quadre, sorry :P.
Essendo il mio personaggio un ex federale poi un po' di comprensione per lei ci sta tutta ^_^
Cmq dato che Shakti è una gran topolona voglio che le sia chiaro perfettamente chi l'ha salvata, si sa mai che funzioni il fenomeno dell'imprinting quando si sveglia ^_^
Scherzo
ciao ^_^]
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » gio nov 03, 2005 10:37 pm

"...che strana sensazione, certo avevo sentito parlare della gravità terrestre, ma non mi sarei mai aspettato una differenza così evidente rispetto alle colonie."

Onoa si sentiva come dentro uno scafandro, finalmente stava per mettere piede sulla terra ma sino ad ora non aveva minimamente pensato alla implicazioni della gravità terrestre....

"...maledizione, se non cambio rapidamente l'assetto di Slepnir finisce che faccio un nuovo cratere sul suolo terrestre ..."

E dopo avere fatto un rapido controllo agli assetti memorizzati

"...i tecnici dell'AEUG sanno davvero il fatto loro..."

Avevano gia preimpostato l'assetto ottimizzato per l'utilizzo in atmosfera e con gravità terrestre. L'atterraggio fu quindi perfetto, e dopo un rapido sguardo intorno per vedere se anche i compagni fossero atterrati senza problemi Onoa attivo i sensori puntandoli sull'unità nemica per cercare di scoprire quante + informazioni possibili su quella fantastica macchina, o almeno così credeva, in quanto guardando gli scanner che stavano lavorando, il ricordo della voce di una ragazza disperata riaffiorò nei pensieri "...perchè mi hanno abbandonata ?..." ..un brivido gli percorse la schiena, non aveva mai provato una sensazione del genere, una emozione altrui ma direttamente nella propia testa, un'altro brivido lo scosse, aveva sentito gia parlare di Newtype e delle loro abilità, ma questa cosa lo aveva davvero scosso, gli aveva fatto provare la stessa paura provata da ragazzo di essere rimasto completamente solo "...papà, mamma, perchè mi avete abbandonato ?..." e con il terzo brivido che gli scosse la schiena indirizzò i sensori nella ricerca di informazioni sullo stato del pilota e tutto faceva pensare che fosse ancora viva. Mentre era nel pieno dei suoi pensieri la voce di Kou risuonò nella cabina con un eco cupo, la sua radio doveva avere preso qualche botta di troppo... ...all'udire la voce così distorta e ridicola di Kou Onoa ritrovò in un attimo l'allegria, e scoppiò a ridere e a stento riuscì a rispondere...

"mpf gh Sto arrivand mpf o... "

E dopo avere preso il suo equipaggiamento aprì il cockpit, guardò giu e solo allora si accorse solo in quel momento che era arrivato il personale dell'AEUG, e vide una squadra di tecnici impaziente che aspettava per poter fare manutenzione al suo mobile suit.

"Scusate, scendo subito... "

Onoa non era ancora riuscito ad abituarsi alla gravità terrestre, e un po' goffamente raggiunse l'unità 03 pensando fra se e se che la sua prima volta sulla terra se l'era immaginata tutta diversa.

"Aspettate a forzare l'apertura, potrebbe esserci un meccanismo di protezione che potrebbe cancellare tutti i dati della memoria centrale, comprese mappe, informazioni, e soprattutto i codici di controllo che potrebbero tornarci utili in futuro se mai dovessimo reincontrare quello sporco bastardo dello 06"

Onoa prova con il suo portatile a collegarsi al sistema di sicurezza dello 03 per aprire il cockpit.

"Dai Onoa su sbrigati, sembrava ancora viva, ma magari è gravemente ferita..."

[Provo ad aprire informaticamente il cockpit per poter recuperare quanti + dati possibili dall'ms nemico.
Effettivamente Cashval ha ragione, non si sa neppure se sia una ragazza, e voi pervertiti subito addosso... ^^
Comunque Cashval posso dirti che ho avuto una visione newtype sull'aspetto fisico di Shakti... ....è MIA !!!!! ...quindi Wu Fei torna ad allenarti ...e tu kou tornatene dalla tua bella polpettona... ^^
Mazza è dall'una che cerco di postare la mia action, stavo gia andando in crisi di astinenza .... ^^]

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » ven nov 04, 2005 2:58 am

Master

Alcuni tecnici armati di pistole erano radunati intorno allo 03 che era sdraiato di schiena. Dopo una brevissima ispezione di Onoa e Chen era evidente che lo 03 era in stato di shutdown completo (completamente spento e inerte) perciò non sarebbe stato possibile l'accesso via codici. Kou ricordò che in caso di elevatissime temperature gli MS tentano una procedura di spegnimento totale per evitare l'innesco di un esplosione del loro reattore che non riceve un adeguato raffreddamento. Si trattava comunque di un evento straordinario che raramente si verificava. Chiunque fosse là dentro aveva passato almeno un'ora al buio completo.
All'improvviso diversi piccoli scoppi intorno all'ingresso della cabina di pilotaggio fecero trasalire tutti i presenti e la paratia di protezione dell'abitacolo si aprì cigolando. Dall'abitacolo emerse una ragazza in tuta da pilota nera (addosso recava lo stemma dei titans e la scritta "CNT-03") barcollando leggermente. non ancora del tutto uscita si tolse il casco con una tale fretta che faceva pensare stesse cercando di strapparselo di dosso e lo gettò via. Rimase alcuni secondi a respirare affannosamente ignorando i dintorni dopodichè i suoi occhi verdi scrutarono i dintorni e anzichè le reazioni che tutti si sarebbero aspettati il suo sguardo divenne passivo, indifferente e distaccato continuando a scrutare i presenti senza muovere un solo muscolo.
Cashval la teneva sotto mira attentamente ma la cosa non sembrava affatto turbarla come se lui non fosse realmente lì.
Karl osservava da vicino la scena, mentre Claire e Cecil stavano sopraggiungendo.

[sta a voi reagire ogni vostra mossa sarà considerata contemporanea a quella degli altri a meno che non diciate che aspettate la mossa di un altro.
In effetti i vostri personaggi non sanno come ma si aspettavano che il pilota fosse una donna in particolare una giovane ragazza. Per i personaggi con un legame forte con Zeon (ad esempio Cashval) possono aver sentito parlare di newtypes e sospettare che questo sia un fenomeno a loro collegato. Poi ovviamente ognuno di loro può razionalizzare come vuole. Notarella: figura di Shatki ]

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » ven nov 04, 2005 11:28 am

Chen Wu Fei Long

"Via, è ancora viva...Allora tutto il nostro lavoro sinora non è stato vano."

Mentre il portello del Gundam si apriva, Chen affinò tutti i suoi sensi per restare in guardia ed essere pronto a reagire ad ogni evenienza...Disarmare un avversario da questa breve distanza per lui non sarebbe stata una cosa troppo difficile...[w il difetto "self confident" :) ]
Sinceramente Chen, una volta che il portellone fu aperto, rimase stupito dell'ultima reazione della ragazza...immobile...con quel suo sguardo passivo...
Ma non si perse assolutamente d'animo, se non per una certa sensazione di straniamento durata pochi secondi.

Chen a quel punto si rivolse con tono fermo al pilota del Gundam 03:

"Ragazza non muovere nemmeno un muscolo, sei sotto tiro e sei circondata! Ormai sei nostra prigioniera!"

Poi a tutti gli altri:

"Forza, immobilizziamola!"

[a questo punto Chen vuole immobilizzare il pilota del Gundam 03 per poi successivamente interrogarlo e strapparle più informazioni possibili... (come il suo numero di telefono...:))))) ]

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » ven nov 04, 2005 12:48 pm

Eccola qui, davanti a loro sana e salva, ma con un'aria così indecifrabile e distaccata che per un momentoi Kou si domandò se non stesse sognando
Ma come può reagire così?
Si sarebbe aspettato di vederla svenuta o sveglia ma terrorizzata, in fondo anche se avevano fatto di tutto per aiutarla erano pur sempre suoi nemici, invece se ne stava lì, imbambolata, senza far trasparire emozioni...
Kou la guardò con un'aria compassionevole.
Che cosa avrà mai passato questa ragazza per reagire così? Prima l'abbiamo "sentita" con una voce così disperata, ed ora sembra quasi un automa. Mi fa un po' pena
Kou non capiva ma per quanto si sforzasse non riusciva a provare sentimenti ostili per lei, nonostante si fosse ripetuto più volte che in fondo era un suo nemico
Ma una volta Monsha e gli altri combattevano insieme a me, ed ora so che stanno coi Titans... non potrebbe essere stata ingananta anche lei?
Kou avanzò verso di lei, allargando le braccia e quando le fu vicino disse:
"Stai tranquilla, nessuno ti farà del male qui... ti ho salvata e non ti abbandonerò; non sei più sola"

[ Ecco fatto, le mie azioni si spiegano da sole credo ^_^...
visto che Shakti si era sentita abbanonata cerco di tranquillizzarla, ed essendo un Newtype dovrebbe avvertire le mie intenzioni sincere ^_^, o almeno credo ^_^
Ciao]
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » ven nov 04, 2005 1:15 pm

Onoa era in apprensione, e dopo avere verificato che il sistema era andato completamente in shutdown iniziò a stimare il tempo che era passato dalla
discesa, calcolando che ormai l'ossigeno a disposizione del pilota doveva essere agli sgoccioli...

"Su svelti con quelle cariche...."

E quando finalmente il pilotà uscì barcollante, ma solo con le suo forze Onoa si sentì pervaso dal sollievo...
..sollevato ed interdetto dalla scena che gli si parava davanti: come poteva quella fragile e bella ragazza essere un pilota Titans ?
Adesso che la vedeva sana e salva li davanti a lui però iniziarono ad emergere anche altri dettagli che prima erano passati in secodo piano:
La disperazione che aveva provato prima faceva trasparire l'indole di una ragazza dolce e sensibile, ma il gundam e la normal suit erano prove tangibili della sua appartenenza al gruppo di peggior feccia che l'umanità avesse mai conosciuto. Onoa non riusciva a decidere il da farsi.

Poi vedendo tutte le pistole puntate, lo sguardo ostile dei compagni, e lei li in mezzo a tutto senza un visibile accenno di reazione, qualcosa dentro di lui scattò, ed avanzando verso la ragazza:

"Ragazzi calma, noi siamo in tanti e lei è sola e si regge a malapena, probabilmente ha vissuto uno dei momenti + brutti della sua vita rischiando una morte orribile, non c'è bisogno di essere così aggressivi, diamoci tutti una calmata."

[Onoa è fedele a se stesso, e sono i suoi sentimenti a guidarlo. Non può stare fermo a guardare mentre una ragazza indifesa viene assalita.
Mhhh con la simultaneità degli avvenimenti si rischia di avere azioni socrapposte e differenti ... ..anche poco spiegabili .. ...ovvero il vecchio porco del presidente gli si fonda addosso pe allungare le mani(ma essendo una newtype vedrai che sgama i tuoi scopi + reconditi), Chen gli si fionda addosso per catturarla (e probabilmente per allungare le mani pure lui) così facendo ci salta fuori l'ammucchiata ^^ ..vediamo come risolverà la questione il master di fiducia ^^]


Torna a “Game Action”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti