Iscrizioni dei personaggi per "Z gundam: road to victor

Area riservata alle partite in svolgimento del GDR di Darcadia.
Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Iscrizioni dei personaggi per "Z gundam: road to victor

Messaggioda Darcadia » lun ott 03, 2005 12:22 am

Si aprono le iscrizioni per il game. (squillo di trombe!!!)
Da questo momento è possibile proporre il proprio personaggio per l'action game. Postate qui di seguito i vostri personaggi rispettando le premesse del game così come indicato nel topic ad esse dedicate. Ricordate che dovrò postare la conferma e approvazione del personaggio, siate perciò pronti nel caso a operare delle modifiche su mia richiesta. Vi prometto che tali richieste saranno nel limite del ragionevole e mirate a far entrare meglio il personaggio nella storia. In nessun modo criticherò le vostre idee e anzi sappiate che apprezzerò sempre lo sforzo creativo che metterete nei vostri personaggi. Secondo me il game deve essere divertente e non una prova di abilità narrativa o un esame di Italiano.
chiarito questo veniamo ai personaggi e alla loro creazione.
I vostri personaggi devono essere costruiti in termini di punteggi e caratteristiche secondo le regole elencate nel topic del regolamento e sono personaggi iniziali. I personaggi non possono avere mobil suit diversi da quelli che io in veste di master assegnerò loro inizialmente (che saranno quasi sicuramente Zaku II con sistemi di bordo aggiornati allo 0088, quindi comprensivi di linear seat) naturalmente nel corso del gioco la situazione potrebbe cambiare. Per eventuali dubbi o chiarimenti postate nel topic "suggerimenti per il forum game".
Il game avrà inizio quando terminerà il demo game in svolgimento che funge da premessa per la storia. Avete perciò un po' di tempo per pensare ai vostri personaggi, direi almeno fino al prossimo weekend.

veniamo alla scheda del personaggio. La scheda del personaggio dovrà avere il seguente formato:

Nome Personaggio: (nome completo)
Nome del Giocatore: (il nick dell'utente a cui appartiene il personaggio)

Stereotipi:
(lista Stereotipi e rispettivi valori)

Qualità:
(lista Qualità e rispettivi valori)

Difetti:
(lista Difetti e rispettivi valori)

Descrizione:
La descrizione fisica del personaggio. Dettagliata a piacere.

Storia del personaggio:
Qui potete sbizzarrirvi. Potete renderla semplice o complicata quanto volete. Cercate di renderla aperta in modo tale che possa usare le idee della storia dei vostri personaggi come temi per le avventure che si svolgeranno (vendette, rivalità, affari in sospeso e simili...).

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » lun ott 03, 2005 9:21 pm

Nome personaggio: Kou Uraki
Nome giocatore: Ghilbert

stereotipi

Pilota esperto 5
Esperto in meccanica Di MS 3
Inventiva tattica 2
Far perdere le traccie 2
Raccogliere informazioni 1


Qualità
Impavido 4
Lavoro di squadra 1
Amicizia 1
Affidabile 1
"Aki Ashizawa (amica)" 1

Difetti
Ricercato dai Titan 1
Suscettibile 1
Osservato dalla sua squadra 1
Ex compagni nei Titan 1 (Monsha, Simone, tutti gli ex mebri dell'Albion tranne keith,Nina e Mora)
Mark studente (nemico)" 1

Descrizione
Beh, guardate il mio avatar ^_^

Storia
Dopo la fine di 0083 Kou ha affrontato un periodo di profonda crisi...
Dopo essere stato recluso per un anno, e aver sentito della condanna a morte del
comandante Synapse la sua fede in tutto quello in cui aveva creduto crollò, ed egli
attraversò un periodo di profonda crisi.
Anche se rivide Nina non riuscì mai a perdonarle il tradimento con Gatoh e la loro
relazione non ricominciò. Stanco e amareggiato, lontano da tutto e da tutti Kou si
ritirò dalla scena e non fece altro che assistere disgustato all'ascesa al potere di
Jamitov e dei Titani...
L'odio per questa fazione crebbe sempre di più, anche perchè i Titani lo consideravano un
elemento pericoloso e, come accade ad altri reduci "scomodi", lo tenevano sotto
sorveglianza impedendogli di vivere liberamente.
Fu proprio in quel periodo che venne contattato da alcuni membri dell'AEUG e venne a
conoscenza dei loro piani per contrastare i Titani.
All'inizio indeciso sul da farsi, tutte le sue remore caddero una volta venuto a sapere
dell'incidente del Bunch 30... l'odio divampò in lui come fiamma ardente, e giurò a se
stesso che avrebbe sconfitto i Titani, anche se avesse dovuto perdere la vita nel farlo.
Ultima modifica di Ghilbert il gio gen 11, 2007 3:58 pm, modificato 4 volte in totale.
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » mar ott 04, 2005 11:14 am

Ottimo personaggio!
* prende un grosso timbro*
Approvato! ^___^

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » mer ott 05, 2005 2:37 pm

Onoa Drengot
(Lohaker)

Codice: Seleziona tutto

STEREOTIPI
-----------
Informatica      5
Apprendimento    3
Pilota           3 
Aderenze varie   1  (Dovute ai "lavoretti" informatici)

QUALITA
-------
Estro         2
Sensibilità   2 
Tenacia       3 <--
Amico         1  (Reynolds)
Innamorato    2  <-- (Shakti)

DIFETTI
-------
Poco Socievole                    1
Affettivamente Instabile          1
Trabordante d'odio per i Titan    0 <--

DESCRIZIONE
-----------
20 Anni
1,75 l'altezza
62 Kg
Capello arancione carota sparato
Occhi rossi (non ho capito se è dovuto alle ore passate davanti al monitor o sono così natuali)
Vestiti molto casual


La Storia ha scritto:Sono nato su Side 1 nella colonia 30 Bunce, nell' U.C. 0068
I mie genitori sono emigrati su Side1 dalla svezia per via del lavoro di mio padre.
Dopo qualche anno sono nato io.
Mi hanno dato un nome che rispecchia le origini svedesi della mia famiglia.
Venivo sempre schernito per questo, e me ne vergognavo, ma ora è diverso,
ONOA DRENGOT, ricordatevi questo nome Titans perchè vi ripagherò per quello che avete fatto !

Nel 0079 avevo 11 anni e scoppiò la Guerra. Ero ancora piccolo e non capivo cosa stesse succedendo,
per me era un gioco, con i miei amici andavamo sempre di nascosto nello spazioporto nella speranza di
riuscire a vedere un qualche Zaku... ...Whooooo che belli, guarda che roba...
...da grande ne piloterò uno...
Poi venne lo il 0083 ed un pazzo lanciò una colonia sulla terra, chissà che botto !!!
I sistemi informatici avevano sempre meno segreti, ed i voti a scuola mi si alzarono improvvisamente...
Il tempo passato con gli amici calava sempre + e la mia stanza era diventata il cortile e il mio portatile era la porta
per entrare nel MIO mondo... ...dopo la scuola installazioni governative, poi alcune società,
il centro di controllo della colonia (penso che non lo farò mai +)... ...infine le installazioni militari.
Proprio in queste ultime trovavo il mio massimo divertimento, mi ero impadronito di diversi sistemi ed ero particolarmente
preso soprattutto da un simulatore di mobile suit... ...ero ancora piccolo per entrare in accademia, ma quello era davvero "FIGO".

Infine arrivò il giorno che cambiò la mia vita allegra e spensierata: 31 Luglio 0085.
Scoppiò la rivolta e i titans la placarono con il gas venefico.
Milioni di persone morirono, tra cui la mia famiglia, io mi salvai in quanto casualmente ero su Londenion.
Da allora ho vissuto su Londenion.
A 17 anni è dura perdere tutto, prima ogni cosa era bella e spensierata, dopo solo oscurità.
Sfruttai le mie doti di informatico per raggranellare qualche soldo, prima lavoretti, poi lavori sempre + loschi e redditizi.
E mano a mano che mi immergevo nella melma di quegli sporchi lavori cresceva in me l'odio verso i titans.
Sino a quando un giorno mi imbattei in un persona che mi parlò di AEUG, e ancora una volta la mia vita cambiò...

Assengazione dei punti EP. 3:
Master ha scritto:Onoa riceve 3 punti esperienza. La sua qualità "Innamorato (shatki)" aumenta di uno a simboleggiare il rafforzamento del suo legame con lei dopo gli ultimi accadimenti.

+ 2 punti per lo stereotipo "Informatica": la bella esperienza con lo 03 ha fatto diventare ancora + abile Onoa nel destreggiarsi nel mondo informatico, superare le difficoltà aiuta a migliorarsi, e questa volta una bella laurea in psicoanalisi di I.A. non gliela leva nessuno (senza contare il fatto che per la prossima missione, il ruolo di questa abilità sarà fondamentale....)

+ 1 punto per azzerare il difetto "Trabordante d'odio per i Titan", non so se si possa fare, ma tutte le esperienze passate in questo terzo episodio, hanno placato l'animo ribelle e l'odio di Onoa. La storia con Shakti, gli ha fatto vedere il mondo in una luce decisamente migliore, e la chiacchierata con Claire gli ha aperto gli occhi. Ormai di tempo ne è passato parecchio, è ora di seppellire nella memoria quegli eventi drammatici, e iniziare a pensare ad un futuro migliore, "perchè nessun altro debba soffrire per colpa loro".

Assengazione dei punti EP. 3:
Eyecatch intermezzo!
[ assegno 2 punti esperienza ciascuno. Se li spendete siete pregati di aggiornare la scheda.]

Onoa è stato profondamente segnato dalla battaglia precedente, la prima grande battaglia a cui ha partecipato, e nella quale è andato a tanto così dalla morte... ...questa esperienza lo ha devastato ma lo ha lasciato molto + maturo, con la lucida consapevolezza che per combattere i Titans sarebbe anche potuto morire... ...ora tutto era più nitido riusciva a vedere le cose come se il telo che le copriva fosse stato asportato, quello che sinora aveva visto come abbozzato e indistinto, ora il suo odio si era trasformato in fredda determinazione a portare a termine quello che si era ripromesso: la distruzione dei Titans. (+2 alla Tenacia)
Ultima modifica di Lohaker il lun giu 05, 2006 11:29 am, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » mer ott 05, 2005 5:17 pm

PG:Cashval kami
Player:Athrun Zala

Codice: Seleziona tutto

Stereotipi
Infiltrato di Zeon                   4
Pilota Dragon fangs                  4
Esperto guastatore                   3

Qualità
Veterano di Zeon                            1
Aspetto                                     1
Freddezza                                   2
Convinzione negli ideali dal principato     1
Stima verso l'attuale comandante(Claire)    2

Difetti
Nessuna pietà verso il nemico                  1
Educazione militare                            1
Mancanza di rapporti con i non militari        1
Rivalità (Cecil)                               1

+1px

Descrizione
Alto 1,85m capelli neri lunghi, fisicamente atletico ma non muscoloso, occhi scuri espressione decisa, preferibilmente indossa l'uniforme di Zeon con i gradi di tenente.


STORIA personale

Nato su Side 3 il 22/09 dell' anno 0059 terzo figlio di una ricca famiglia della neonata Repubblica di Zeon, viene sin da bambino indirizzato dai genitori, ferventi sostenitori della politica aggressiva degli Zabi, alla carriera militare.
Dopo l'ascesa nel 69 di Degwin Sod Zabi e la fondazione del principato di Zeon, all'età di soli 13 anni nel 72 viene iscritto in una scuola militare, dove la crescita fisica e mentale di Cashval viene costantemente monitorata e avviata verso la strada che il principato aveva scelto per lui: essere un soldato.
La dottrina del contolismo, l'addestramento, la vita cameratesca ebbero un forte impatto su quello che era di fatto ancora un ragazzino....Cashval ebbe sempre grossi problemi a relazionarsi con chi non faceva parte del suo piccolo mondo: la sua famiglia, suo fratello e sua sorella....i civili non potevano capire...questo lo portò a mancare nei rapporti personali e negli affetti e a legare solamente con i propri compagni.
Poi nel 79 la guerra che portò con sè un'ondata di morte e distruzione ma che di fatto lasciò a chi confidava negli ideali di Zeon solamente un grosso vuoto...
Subito dopo la guerra si unì ad altri reduci dell'esercito del principato fedeli agli Zabi, andando così ad infoltire le fila della flotta di Axis, ma presto rimase deluso dal loro atteggiamento neutrale preferendo così unirsi a Delaz nello 0080, spinto dalla presenza nelle truppe di uomini quali Anavel Gato, incarnazione degli ideali di Zeon e faro carismatico; fu dunque parte attiva nella strategia di guerriglia e sabotaggi utilizzata da quest'ultimo, compiendo in prima persona difficoltosi atti di spionaggio sulla Terra.
Dopo i noti fatti dell'anno 0083 sopravvissuto anche a questa ennesima lotta,con la morte nel cuore a causa del tradimento subito da alcuni suoi stessi commilitoni, ma con la soddisfazione di essere riuscito ad infliggere un colpo terribile alla Terra, si unisce alla squadra dei Dragon Fangs come guastatore ed esperto di spionaggio, grazie alla grande esperienza maturata negli anni,
Nemmeno due anni e il gruppo dei Titani compie l'ennesimo affronto nei confronti dei coloni...e il governo terrestre lo definisce incidente...è ora di farla finita una volta per tutte con quei maledetti terranoidi....

@Darcadia
Tutte le parti non descritte (rapporti con la famiglia, guerra di un anno, operazione stardust, rapporti coi Dragon Fangs) sono ovviamente cosa voluta in modo da lasciare il più aperto possibile il tutto; in corso d'avventura o prima dell'inizio puoi definire tu quello che vuoi e comunicarmelo ^___^

Immagine
Ultima modifica di Athrun Zala il mar apr 15, 2008 8:36 pm, modificato 7 volte in totale.

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » gio ott 06, 2005 1:12 am

datemi un pò di tempo e arrivo pure io col personaggio!!l'università mi sommergeeeeeeeeeeeeeeeeee:)
FErro

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » gio ott 06, 2005 9:28 am

Per Athrun e Lohaker: Personaggi Approvati!!!
Scusate ragazzi ma lasciate questo topic solo al post dei personaggi: se volete dire altro ci sono gli altri appositi. Ve lo chiedo perchè sennò qui diventa confuso mentre questo topic dovrà essere una reference per quando iniziamo a giocare.

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » ven ott 21, 2005 2:05 pm

Nome personaggio: Chen Wu Fei Long (che nome pieno di citazioni!non ho un cavolo di fantasia!:) )
Giocatore: Ferro

STEREOTIPI:
-esperto di arti marziali (5)
-pilota di MS (5)
-affinità alle macchine in genere (3)
QUALITA':
-senso dell'onore (2)
-agilità (1)
-concentrazione (3)
-nobiltà d'animo (2)
-amico (Cecil) (1)
-amica (Aki Ashizawa) (2)
DIFETTI:
-furia cieca contro i Titans (1)
-self confident (1)
-rimorso perenne (1)
-nemico (Mark) (1)


Aggiornamenti:
(caratteristiche aggiornate al 11/12/2005: +1 allo stereotipo "Pilota di MS" (grazie ai 2exp;motivo: combattimento nello spazio) e aggiunta qualità: "Amico(Cecil)"(1))
(caratteristiche aggiornate al 05/06/2006:2 px per un +1 allo stereotipo "Esperto di Arti Marziali" (motivo: combattimento con Mark);1 px per un +1 alla qualità "Senso dell'Onore"; aggiunti la qualità "amica (Aki Ashizawa) e il difetto "nemico (Mark)" )
(caratteristiche aggiornate al 20/01/2007:2 px per un +1 allo stereotipo "Affinità alle macchine in genere"; 1 px per un +1 alla qualità "Concentrazione"; "Amica: Aki Ashizawa" sale a 2)
(caratteristiche aggiornate al 09/04/2008: 1 px per un +1 alla qualità "Concentrazione" e 1 px per un +1 alla qualità "Nobiltà d'animo")


DESCRIZIONE:
Aspetto orientaleggiante,occhi neri, capelli scuri raccolti dietro in una lunga treccia, alto 175 cm c.a. , possibilmente indossa la sua divisa da soldato di Zeon o la normal suit (quando deve pilotare un MS), altrimenti vestiti casual tranquillissimi. Tende a non dare troppo nell'occhio.

STORIA:
Nel mondo di oggi, così popolato da macchine capaci ormai di fare praticamente qualunque cosa, c'è ancora qualcuno che riesce a dedicarsi in maniera ferrea a discipline ritenute quasi perdute nelle nebbie del tempo quali le arti marziali...
Anche se i loro rudimenti vengono insegnati a chiunque intraprenda la carriera militare, nessuno mai raggiungerà in magnificenza lo stile della tecnica della famiglia Fei Long, una delle pochissime famiglie rimaste che, in questi tempi di colonie spaziali, si dedica mente corpo e spirito al raggiungimento della perfezione interiore e dello stile della loro arte marziale. Fin da quando era piccolo, Chen (nato e cresciuto su Side 3) ha imparato ogni cosa potesse imparare sullo stile di lotta della famiglia Fei Long, fino a diventarne il legittimo successore in giovane età. Ma la mente del nostro eroe era anche altrettanto presa dalle macchine: voleva capire i loro principi, come potessero funzionare in maniera tanto perfetta...e così di tanto in tanto si dedicava a costruire piccoli marchingegni. (non ho detto Haro ok? :) ) ... La sua curiosità sulle macchine era tale che, una volta reclutato nelle milizie di Zeon durante la guerra di un anno, non ebbe dubbi sulla sua aspirazione all'interno dell'ambiente militare: diventare pilota di MS. Si impegnò anima e corpo anche in questo, facendosi le ossa anche in qualche battaglia della guerra di un anno, diventando un pilota abbastanza esperto. Sempre in questo periodo conobbe la donna della sua vita, Mey Rin , una giovane donna soldato impiegata dall'esercito di Zeon come spia. Il tempo passò e la guerra di un anno finì... La pace era tornata e i giorni con Mey Rin trascorrevano felici, sino a quando lei non cominciò ad assentarsi dapprima poco, poi sempre più spesso..."Ho un lavoro in sospeso...lo devo finire...non ti preoccupare Chen..." Aveva uno sguardo così dolce...Non la si poteva controbattere...il nostro eroe non sapeva che pure in tempo di pace la sua donna continuava il lavoro di spia...
...Ricominciarono tempi tesi...c'era tanto vociferare di una certa operazione stardust (e Mey Rin a insaputa di Chen era coinvolta in essa in senso spionistico...)...CHen non è che ci credesse più di tanto che Zeon potesse azzardarsi a fare una cosa del genere dopo la pace siglata alla fine dell'UC 0079...si sbagliava....
...in un crescendo di avvenimenti, quella colonia cadde sulla terra, ove venne istituito il gruppo dei Titans, che cominciò in grande stile la sua azione oppressiva...
Ma la cosa peggiore fu un'altra...i Titans scoprirono la spia Mey Rin e le sue implicazioni nell'operazione Stardust, e la uccisero senza pietà proprio sotto gli occhi del nostro Chen, impossibilitato a difenderla in alcun modo...(non selo sarebbe mai perdonato in futuro...)
In punto di morte la ragazza si svelò del tutto al suo amato, ma riuscì anche a rivelargli qualcos'altro...
Ultimamente stava raccogliendo informazioni per una organizzazione, una certa AEUG, la quale andava contro la repressione istituita con la forza dal gruppo dei Titans...e lo faceva per far terminare quest'epoca di terrore e sofferenza x gli abitanti delle colonie...
"Chen...ti prego...finisci tu la mia missione...fai finire quest'epoca di repressione e terrore..." ...e la ragazza spirò...
L'odio x i Titans crebbe furioso in Chen, che giurò vendetta a tutti i costi per la sua amata....
Proprio per questo motivo si unì alla squadra dei Dragon Fangs...
E quando questi vennero richiamati propio dall'AEUG un nuovo spiraglio si aprì x la inesorabile vendetta di Chen...

lo so lo so la storia è piena di falle e cose un pò tirate per le orecchie...perdonatemi...l'ho scritta un pò di furia...
allora darcadia chennedici può andare?
fERRO
Ultima modifica di Ferro il mer feb 21, 2007 3:02 am, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » ven ott 21, 2005 2:44 pm

Squillo di trombe! Chen wu fei long approvato! ^____^
A questo punto tra poco si va a incominciare^^

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » lun dic 12, 2005 7:20 pm

Athrun Zala ha scritto:PG:Cashval kami
Player:Athrun Zala

Codice: Seleziona tutto

Stereotipi
Infiltrato di Zeon                   5
Pilota Dragon fangs                  4
Esperto guastatore                   3

Qualità
Veterano di Zeon                            3
Aspetto                                     1
Freddezza                                   2
Convinzione negli ideali dal principato     1
Stima verso l'attuale comandante(Claire)    2
Angelo guardiano                            2
Cinico                                      1

Difetti
Nessuna pietà verso il nemico                  1
Educazione militare                            1
Mancanza di rapporti con i non militari        1
Rivalità (Cecil)                               1

Descrizione
Alto 1,85m capelli neri lunghi, fisicamente atletico ma non muscoloso, occhi scuri espressione decisa, preferibilmente indossa l'uniforme di Zeon con i gradi di tenente.


STORIA personale

Nato su Side 3 il 22/09 dell' anno 0059 terzo figlio di una ricca famiglia della neonata Repubblica di Zeon, viene sin da bambino indirizzato dai genitori, ferventi sostenitori della politica aggressiva degli Zabi, alla carriera militare.
Dopo l'ascesa nel 69 di Degwin Sod Zabi e la fondazione del principato di Zeon, all'età di soli 13 anni nel 72 viene iscritto in una scuola militare, dove la crescita fisica e mentale di Cashval viene costantemente monitorata e avviata verso la strada che il principato aveva scelto per lui: essere un soldato.
La dottrina del contolismo, l'addestramento, la vita cameratesca ebbero un forte impatto su quello che era di fatto ancora un ragazzino....Cashval ebbe sempre grossi problemi a relazionarsi con chi non faceva parte del suo piccolo mondo: la sua famiglia, suo fratello e sua sorella....i civili non potevano capire...questo lo portò a mancare nei rapporti personali e negli affetti e a legare solamente con i propri compagni.
Poi nel 79 la guerra che portò con sè un'ondata di morte e distruzione ma che di fatto lasciò a chi confidava negli ideali di Zeon solamente un grosso vuoto...
Subito dopo la guerra si unì ad altri reduci dell'esercito del principato fedeli agli Zabi, andando così ad infoltire le fila della flotta di Axis, ma presto rimase deluso dal loro atteggiamento neutrale preferendo così unirsi a Delaz nello 0080, spinto dalla presenza nelle truppe di uomini quali Anavel Gato, incarnazione degli ideali di Zeon e faro carismatico; fu dunque parte attiva nella strategia di guerriglia e sabotaggi utilizzata da quest'ultimo, compiendo in prima persona difficoltosi atti di spionaggio sulla Terra.
Dopo i noti fatti dell'anno 0083 sopravvissuto anche a questa ennesima lotta,con la morte nel cuore a causa del tradimento subito da alcuni suoi stessi commilitoni, ma con la soddisfazione di essere riuscito ad infliggere un colpo terribile alla Terra, si unisce alla squadra dei Dragon Fangs come guastatore ed esperto di spionaggio, grazie alla grande esperienza maturata negli anni,
Nemmeno due anni e il gruppo dei Titani compie l'ennesimo affronto nei confronti dei coloni...e il governo terrestre lo definisce incidente...è ora di farla finita una volta per tutte con quei maledetti terranoidi....

@Darcadia
Tutte le parti non descritte (rapporti con la famiglia, guerra di un anno, operazione stardust, rapporti coi Dragon Fangs) sono ovviamente cosa voluta in modo da lasciare il più aperto possibile il tutto; in corso d'avventura o prima dell'inizio puoi definire tu quello che vuoi e comunicarmelo ^___^

Immagine
Ultima modifica di Athrun Zala il lun gen 22, 2007 3:52 pm, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » ven mar 17, 2006 9:24 pm

Nome Personaggio: Mark Jurghens
Nome del Giocatore: Ryu Vegea

Stereotipi:
-Pilota collaudatore (5)
-Competenza negli armamenti (3)
-Intuitivo (3)

Equipaggiamento (Competenza negli armamenti)
Mark non manca mai di portar con se la propria pistola di ordinanza ereditata durante la guerra di un anno, non se ne separa mai, é considerata da lui un cimelio rappresentante il suo credo riguardo alla libertà degli spazionoidi e nel contempo rappresenta il simbolo della suo risentimento contro la federazione terrestre, capace di dar vita a mostri come i Titani.
Essa viene sempre riposta in una fondina color marroncino posta attaccata alla cintura alla destra del bacino di Mark, su di essa é inciso l'emblema di Zeon in bassorilievo sulla parte interna della copertura che va a coprire la parte superiore della pistola.
Oltre alla pistola Mark porta con se 1 caricatore addizionale, conservato in un'apposito alloggiamento posto nella parte opposta della cintura ovvero a sinistra, questo per facilitare e velocizzare l'operazione di ricarica della pistola, e un coltellino di piccole dimensioni nascosto in una piccola fondina ricavata all'interno del calzino destro, può sempre tornare utile.

Qualità:
-Preciso (4)
-Attento osservatore (2)
-Fantasioso (1)
-Amica (Kate Dreinova) (3)
Difetti:
-Traditore (2) (Alla fine della guerra di un anno ha scelto di schierarsi dalla perte dell'A.E.U.G. anzichè con le forze di Axis)
-Sfregiato (1) (Mark in un'incidente durante dei test di collaudo ha riportato un taglio diagonale in mezzo alla fronte, da sinistra verso destra taglia una piccola parte della fronte per poi andare a interessare la parte iniziale del naso fino sotto all'occhio destro, é una cicatrice abbastanza chiara, ma é altresì facile da notare)

Descrizione:
Mark é un reduce della guerra di un'anno, o meglio, della Hidden One Year War, ora ha 23 anni, ha i capelli neri tagliati corti, li porta abbastanza arruffati in un taglio a spazzola, durante il suo periodo come pilota collaudatore dei mezzi di Zeon ha riportato una brutta cicatrice che in diagonale gli sfregia il viso, il suo sguardo é penetrante ma nel contempo dolce e suadente, a renderlo tale sono due perle di color castano scuro.
La corporatura di Mark é slanciata ma nello stesso tempo robusta, la vita del pilota collaudatore gli ha imposto continue sollecitazioni e per questo il suo corpo si é temprato con gli anni eguagliando quello di un pilota professionista in quanto a resistenza fisica.
Alto circa un metro e ottanta Mark pesa all'incirca settanta chilogrammi, durante il suo servizio di leva ha indossato le uniformi standard di Zeon e durante la sua carriera di collaudatore ha vestito i panni perfino dei collaudatori della Zimmad Corporation produttrice degli EMS-10 Zudah per poi, dopo il fallimento del progetto Zudah, passare a vestire i panni della Zeonic Corporation.
Ora veste solitamente con un paio di scarpe nere, un paio di jeans, una maglia lupetto nera a collo alto e una giacca di pelle anch'essa nera. Nonostante il suo aspetto cupo il suo vestiario ha un perchè, perdendo la sua famiglia in guerra é in costante lutto, almeno lui non vuol smettere di portarne i panni, ritiene che valorizzino maggiormente il motivo per cui é tornato a combattere.
Per motivi pratici si é fatto realizzare da un conoscente una fondina modificata per portare la pistola anche sotto la giacca di pelle con il vano per i caricatori, questa volta doppio, dalla parte opposta, ovvero a destra, mentre la pistola é stata ubicata sotto la spalla sinistra.
Porta sempre un paio di occhiali da sole, questo per tentare di non farsi riconoscere da chi lo sta cercando, anche se con il tempo più che un metodo di occultamento é divantata una strana consuetudine.


Storia del personaggio:
Mark Jurghens nasce su Side 3 nel 28 Aprile U.C. 0064, vive letteralmente la nascita dei conflitti tra Federazione e Principato, e assiste alla salita al trono degli Zabi. Purtroppo ancora troppo piccolo per poter comprendere a pieno il vero significato di quelle vicende Mark cresce sotto l'influenza degli ideali estremisti di Zeon. Arrivata agli inizi la Guerra di un anno forzatamente lo coinvolge.....
Padre operaio e madre casalinga i genitori di Mark sostennero i suoi studi fino a che non dovette lasciarli per aruolarsi nell'esercito di Zeon, purtroppo, per l'indirizzo di studio scelto non fu inserito nell'esercito regolare, o meglio non inizialmente, fu prima oggetto della leva obbligatoria semestrale su Side 3 per poi venire assegnato al reparto collaudatori dell'esercito...
Durante questo periodo come pilota collaudatore Mark ebbe l'occasione di pilotare numerosi prototipi creati dalle industrie di Zeon, prevalentemente Mobile suits. Principalmente assegnato a una nave da trasporto segnalata tra le linee come "Emerald one" venne a contatto con il progetto della Zimmad Corporation riguardante lo Zudah rinominato da EMS-04 a EMS-10.
Ebbe modo di diventare uno dei test Pilot ufficiali per carenza di fondi della Zimmad a causa del fallimento del progetto durante il confronto con il MS-05 Zaku I della Zeonic Corp.
I Test iniziali si rivelarono molto fruttuosi, lo Zudah aveva delle prestazioni eccezionali, e Mark grazie ai dati derivanti dai suoi collaudi divenne presto famoso fra gli ufficiali dell'esercito regolare di Zeon.
Purtroppo però lui e l'unità di Zudah di cui faceva parte, pilotando la seconda unità delle tre imbarcate sulla Emerald One, rimase coinvolto in un colossale incidente durante un test.....
Quella volta Mark, simulando l'attacco a una Salamis nemica, simulata a sua volta da un rottame utilizzato come fantoccio, tentando di evitare una finta contraerea rimase coinvolto nell'esplosione delle unità del suo superiore e del suo altro compagno che in una picchiata con obiettivo di bombardamento surriscaldarono eccessivamente i motori dei propri mezzi portandoli oltre il punto critico....
Il rottame dello Zudah pilotato da Mark fu trovato grazie al fatto che il giovane, al tempo quindicenne, aveva attivato il radiofaro di segnalazione presente all'interno del proprio abitacolo attirando così verso di se i soccorsi prima di svenire. Durante quell'incidente il casco della sua normal suit venne colpito da una scheggia del monitor principale esploso a causa della forte detonazione degli altri due mezzi, il risultato di quel colpo é la cicatrice che solca il volto di Mark ancora oggi.
Dopo l'incidente Mark fu curato a bordo dell'Emerald One mentre il rottame del suo Zudah fu assegnato con la dicitura "parti di ricambio" al battaglione che aveva ancora i 2 esemplari rimasti in servizio.
In successione al fatto l'Emeral One fu richiamata a Side 3 dal fronte, Mark fu convocato dall'ufficiale che al tempo gestiva il reparto collaudi della Zeonic Corporation, li Mark fu assegnato a una spedizione diretta a Odessa volta a collaudare un nuovo modello di MS-06 Zaku II dotato di maggior manovrabilità a terra grazie a un insieme di nuovi propulsori direzionali posti nelle gambe e grazie a un back pack recante 4 vernier trusters invece che i classici 2.
Li fece la conoscenza con il Colonnello M'Quve il quale seguì inizialmente lo sviluppo del progetto volto a creare truppe d'attacco veloce per la difesa della base Zeoniana presente ad Odessa....
L'MS-06H (Hoovercraft), così fu chiamato il modello sperimentale assegnato a Mark, fu dipinto con una colorazione tipica da deserto con una mimetizzazione bicolore color sabbia e marroncino scuro, di fatti, la versione MS-06D era quella presa come base per la realizzazione del progetto. Sulla spallina Destra, quella dotata di scudo, Mark fece dipingere un corvo nero stilizzato, al tempo disse che era un modo per esorcizzare la sfortuna, l'incidente dello Zudah portò le proprie voci fino al fronte terrestre e per questo motivo la richiesta di Mark venne accolta, in seguito il Corvo divenne il simbolo personale del giovane collaudatore.
I test di Mark portarono presto i loro frutti, di fatti furono indispensabili per la terminazione dell'MS-09 Dom richiesto in seguito per l'abbattimento del cavallo alato proprio dal Colonnello M'Quve. Purtroppo la base di Odessa subì un pesante attacco da parte della federazione e Mark fu costretto a parteciparvi a borco del suo MS-06H sotto il comando del 76esimo suadrone di MS d'addalto di stanza alla base, fu messo in squadra con il Sergente Hanz Gruber a bordo di un'MS-06 Zaku II e il Capitano Rod Zilmer che al tempo pilotava un'MS-06S Zaku II Commander Type. In quella battaglia Mark conquistò i suoi primi successi, grazie alla grande esperienza dei suoi superiori e alle ottime prestazioni del proprio Zaku fu in grado di mettere fuori combattimento una discreta quantità di artiglieria pesante federale.
Il "Novellino" come lo chiamavano scherzosamente i suoi due superiori, dimostrò tutta la validità in battaglia della prima heat Saber utilizzata dopo quella dei Gouf, modello tra l'altro, per quella dell'MS-09 Dom. Grazie ad essa infatti fu autore della distruzione del ponte di comando di una postazione corazzata mobile terrestre Federale.
Purtroppo, il fuoco di sbarramento delle navi da guerra della federazione costrinsero lui e la sua squadra a ritirarsi, sfortunatamente, nella fase di rientro il suo Zaku soffrì di un guasto al sistema propulsivo causato da una cannonata esplosa nelle sue immediate vicinanze, questo lo costrinse ad abbandonare l'MS-06H facendolo detonare per non lasciar dati ai federali.
Odessa fu presa e lui e i suoi due commilitoni si trasferirono nello spazio scappando a bordo della nave di classe Zanzibar del Colonnello M'Quve.
In successione a ciò, mentre Zeon organizzava l'attacco a Jaburo, Mark fu richiamato dalla Zeonic Corporation per un nuovo progetto, visti i successi ottenuti con lo sviluppo dell'MS-06H Mark fu promosso a Sergente e fu destinato a un nuovo scopo.
Ad A boa a Qu fu messo in condizioni di testare il nuovissimo MS-14A Gelgoog. Questo per dar modo all'alto comando di Zeon di osservare i test preliminari per poter dare il via alla produzione in scala per iniziare la sostituzione dei già antiquati ma sempre validi MS-06.
I test consistettero in prove di mobilità nello spazio, dimostrando tutta la funzionalità del nuovo mezzo, manovrabilità, potenza e versatilità, furono i punti cardine che fecero dimostrare al Gelgoog tutta la sua prestanza, poi il suo armamento, composto prevalemtemente da armi a raggi, lo rese il candidato perfetto per sopperire alla carenza di potenza delle armi convenzionali in dotazione all'esercito regolare, cosa che avrebbe permesso a Zeon di rivaleggiare alla pari con i federali, avvantaggiati con l'introduzione dei GM i quali erano già dotati di armamento a raggi.
La guerra si protrasse e dopo Jaburo fu la volta di Salomone.....che andò persa e passò ai federali.
A Boa a Qu......era l'ultima roccaforte di Zeon......
Mark per carenza di personale, fu assegnato alla seconda divisione a difesa di A Boa A Qu, il suo Gelgoog, di colorazione argento, essendo la prima unità prodotta e destinata ai test preliminari, fu ricolorato con una livrea stranamente appariscente, la colorazione fu decisa sempre da Mark che fece dipingere con i colori delle unità desertiche il proprio mezzo, la sua motivazione fu quella di voler dimostrare che la potenza del Gelgoog era talmente superiore a quella dei mobile suits federali per potersi permettere di mostrarsi al nemico e nonostante questo sopraffarlo in prestazioni. Come al solito sulla spalla sinistra del Gelgoog fu apposto il corvo, simbolo ormai classico per Mark.
Ma proprio prima della sua partenza per la battaglia gli arrivò la comunicazione che i suoi genitori erano stati uccisi.....Side 3 era in rivolta e i disordini avevano causato l'insurrezione dei sostenitori di Zeon Zum Daikum che trucidarono gran parte dei sostenitori degli Zabi.....tra cui anche i genitori di Mark....
Scosso e visibilmente provato dalla cosa Mark andò in battaglia, combettè strenuamente a difesa della fortezza di A Boa A Qu ma alla fine il suo Gelgoog venne danneggiato pesantemente perdendo la gamba sinistra dal ginocchio in giù e il braccio sinistro dall'attaccatura della spalla.....nonostante questo riuscì a sopravivere.......nonostante che A Boa A Qu fosse stata presa......

Lui si rifugiò con un gruppo di militari a bordo di una Musai rubata nel docks di ormeggio di A Boa A Qu prima che cadesse, li ebbe delle discussioni con i sostenitori degli Zabi che dopo la morte di Giren Zabi volevano riorganizzare le loro forze.....Mark fu costretto a scappare, rubò un'MS-09R Rick Dom e si rifugiò a Granada attendendo che le acque si calmassero.....

Passò del tempo e i reduci di Zeon riorganizzatisi nell'asteroide di Axis lo richiamarono alle armi, ma lui rispose con un NO secco......motivando la sua risposta con il fatto che non avrebbe mai più combattuto per gli ideali degli Zabi, che avevano portato alla morte i suoi genitori.....
Da quel momento i militari di Axis lo considerano un traditore di Zeon e Mark combattè tra la vita e la morte tentando di nascondersi agli occhi degli ex-commilitoni, ma nel frattempo era già nuovamente guerra......dopo l'operazione Sturdust a cui lui assistette solo come spettatore venne a crearsi il corpo dei Titans, un corpo d'elite senza scrupoli atto alla ricerca e alla soppressione di tutti i reduci di Zeon rimasti in circolazione.......
Per Mark ricominciarono i problemi, non doveva già nascondersi da quelli di Axis che subito anche i Titans iniziarono a dargli la caccia......
Ma quando venne a sapere dell'esistenza dell'A.E.U.G. gli ideali di Mark si riaccesero, ricevendo la proposta di ingresso all'interno dell'organizzazione trovò il modo di nascondersi dalle persecuzioni dei Titans e nel contempo, potè iniziare a organizzare le proprie idee su come vendicare la memoria dei suoi genitori morti a cauda dei leader in cui credevano, questo avrebbe significato combattere contro i Titans, per garantire che nessun'altro spazionoide soffrisse più delle loro persecuzioni e secondariamente rivolgere i propri obbiettivi verso Axis......e verso coloro che avevano causato la morte dei suoi genitori.
Questa volta non avrebbe combattuto per Zeon degli Zabi, ma per gli ideali del vero Zeon.
Ultima modifica di RyuVegea il mar mar 18, 2008 12:36 pm, modificato 6 volte in totale.
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

Avatar utente
Patrick Johnson
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: ven mar 17, 2006 5:22 pm

Messaggioda Patrick Johnson » ven mar 17, 2006 9:48 pm

Nome personaggio : Robert Baumer
Nome giocatore : Patrick Johnson

PUNTI ESPERIENZA : 0


Stereotipi

Intuito tattico (3) | Pilota MS (4) | Capo Squadra (3) | Lavori manuali (2)

Qualità

Cauto (3) | Altruista (2) | Amico di Cecil (1)

Difetti

Suscettibile (1) | Violento (1) | Fanatico della causa (1)

Equipaggiamento

Pistola d'ordinanza, pad elettronico, block notes con penna, cosciale, tuta MS, patenti d'uso muletti per carichi vari, alcuni manuali di “fai da te”, documenti d'identità, documenti da reduce e congedo da Zeon. Fotografie di famiglia, libri di tattica e storia.

Descrizione

Robert è un ragazzo alto 1m e 73cm capelli corti biondo scuro. Porta una barba a vandyke (pizzetto più mosca e baffi) abbastanza robusto di corporatura e in leggero sovrappeso (78 kg), occhi grigi/verdi, ha un aspetto normale, né bello né brutto. I capelli vengono tenuti corti per problemi estetici, nel caso si allunghino viene creata una frangetta che lo fa apparire un monaco. La prima impressione che si ha di Robert è di una persona semplice e bonaria anche se alcuni lo possono scambiare per una persona molto irritante.

Storia

Robert Baumer nasce su una colonia spaziale nello UC 0061 da alcuni coloni appena trasferitosi dagli Stati Uniti. Il ragazzo cresce in un'idilliaca situazione di prosperità' col padre e la madre che insegnano entrambi nell'università locale, facendolo crescere senza fargli mancar nulla. Fin dalla giovane età dimostra un interesse verso i mezzi Mecha, per i quali sviluppa un particolare fanatismo, immaginando e sperando un giorno, di pilotarne uno. Man mano che cresce, viene imbottito di propaganda politica Zeoniana ed entra a far parte dei Figli di Zeon, una delle tante associazioni para militari per adolescenti. Riesce a farsi strada, distinguendosi per la sua disciplina e per continuare a segnalare probabili istigatori alle rivolte contro il regime degli Zabi. Sebbene sembrasse andare tutto per il verso giusto, le prime frizioni con la Federazione Terrestre misero in allarme la famiglia Baumer, che vedeva di cattivo auspicio le continue dichiarazioni propagandistiche e militariste della famiglia Zabi. Il padre, Alfred Baumer, cercò di evitare l'entrata in accademia del giovane Robert, il quale era pronto a sacrificarsi per la causa degli spazionoidi. Completamente imbottito di politica e principi devianti, lascia la famiglia contro il loro volere, dedicando anima e corpo all'accademia. Durante questo periodo, osserva con crescente ardore il desiderio di entrare in conflitto e di proteggere gli ideali zeoniani. Grazie al suo curriculum e ai suoi valori fisici e dei test psichici, venne assegnato all'addestramento dei nuovi mezzi da combattimento Mobile Suite. Gli Zaku I e II diventano il suo pane quotidiano e ben presto impara a saper manipolare in combattimento i sistemi dei vari MS a disposizione dell'Accademia. Nello 0079, quando scoppia il conflitto, Robert è in uno stato d'eccitazione. Vorrebbe entrare nei campi di battaglia, ma il permesso gli viene sempre negato. Seppure in guerra Zeon non necessitava di ulteriori uomini al fronte, specialmente inesperti, così tutti i permessi e le richieste vennero respinte fino a nuovo ordine. Preso dalla rabbia, Robert osserva con orrore la caduta dei Side sulla Terra. La fede verso Zeon comincia a vacillare. Come si può essere nella ragione provocando oltre 500 milioni di morti? Questa domanda continuò ad assillarlo nei mesi che seguirono. Neppure la schiacciante vittoria a Loum lo rincuorarono, lo spettro della guerra e delle sue atrocità, gli avevano fatto aprire gli occhi sulla verità. Gli Zabi li stavano usando, le parole che dicevano erano vuote, prive di significato... era una guerra inutile. Alla fine, venne finalmente il suo turno. Dislocato nel 124° reggimento 15° squadra MS di stanza in Nord Africa, Robert cominciò la guerra contro la Federazione. Fin dall'inizio la situazione gli parve più nera di quello che i giornali e i reportage volevano far credere alla popolazione civile. Mancanza di provviste, rifornimenti e mezzi, stavano poco per volta logorando le forze Zeoniane, completamente pressate dal vacillante e più debole esercito federale che opponeva una strenua resistenza di logoramento. Le atrocità commesse durante le missioni, fecero calare lo spirito fanatico a cui Robert era stato indotto fin dalla gioventù e poco per volta comprese che il padre aveva avuto ragione. Con sgomento, scopre nell'aprile dello stesso anno che i suoi genitori sono stati imprigionati con l'accusa di tradimento e che lui era stato salvato solo perchè necessario al fronte.

Dopo l'entrata in guerra del cosiddetto “Cavallo di Troia” e del Mobile Suite bianco che trasportava, Robert venne eletto come capo squadra e trasferito presso una nuova unità nei pressi degli Stati Uniti. In questo clima relativamente calmo, riesce a radunare le idee, scoprendo che i ragazzi che dipenderanno da lui erano per la maggior parte ragazzini. Sconvolto e seccato da una politica del genere, decide che la sua nuova causa è la salvaguardia dei propri uomini. Da quel giorno partecipa a tutte le grandi operazioni di Zeon riuscendo a cavarsela o per il rotto della cuffia o con larga misura, ponendo come obiettivo principale il ritorno alla base degli uomini al suo comando. Nella battaglia di A Bao A Qu si arrese all'esercito Federale quando lui e la sua unità vennero tagliati completamente fuori da ogni possibilità di ritiro. Imprigionato e recluso insieme ad altri sott'ufficiali, venne liberato alla fine della guerra con il tipico scambio di prigionieri.

Con la caduta degli Zabi, il governo Federale riprese il controllo delle colonie, liberando ogni prigioniero politico e facendo imprigionare i rivoltosi e membri stretti del partito. Al suo ritorno a casa, Robert incontra il padre, che accoglie freddamente il figlio, trattandolo quasi come un estraneo. Neppure il racconto del conflitto o il suo cambio radicale d'idee riuscirà a sradicare la sfiducia e la delusione che si erano creati fra loro. Robert cercò di farsi una vita civile e normale, cambiando molto spesso lavoro. Si ritrovò a fare lavori manuali e da mulettista senza però ritrovarsi soddisfatto. Nel frattempo, le continue angherie del governo Federale ad opera dei Titans facevano crescere la rabbia nell'animo dell'ormai ventiquattrenne Robert che cominciava a desiderare di opporre una strenua resistenza contro questi dittatori. Sempre più rivolte cominciarono a costellare i Side, mentre una forza denominata AEUG si opponeva strenuamente ai Titans e alle forze Federali, accusandoli di tiranneggiare e maltrattare le colonie spaziali.

Durante una visita ai propri parenti, Robert subisce un pestaggio in casa ad opera dei Titans, che catturano ed interrogano l'intera famiglia per “sospetti collegamenti con l'AEUG”. Il padre e la madre vengono imprigionati e Robert pestato a sangue, lasciato tremolante su un vicolo. Frustrato e dolorante, rientra alla propria abitazione riabilitandosi e continuando a cercare un metodo per liberare i propri genitori che dopo una settimana in cella vengono ritrovati misteriosamente morti suicidi.

Il dolore e la rabbia fanno decidere al giovane Robert di contattare l'AEUG. L'ora di farla pagare a quei tiranni dei Titans era ormai giunta.
Ultima modifica di Patrick Johnson il gio dic 14, 2006 11:32 am, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » lun mar 20, 2006 4:21 pm

Robert Baumer e Mark Jurghens approvati!
*cala un enorme timbro sulle schede*

:)

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » lun mar 20, 2006 4:26 pm

Colgo l'occasione per dare il benvenuto ai due nuovi giocatori ^^

ciao ragazzi
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » lun mar 20, 2006 4:39 pm

un benvenuto anche da parte mia ai nuovi giocatori...
vediamo se ci salveranno loro dalla rissa imminente:)
Ferro


Torna a “Game Action”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti