Episodio 3: Brothers in arms

Area riservata alle partite in svolgimento del GDR di Darcadia.
Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Episodio 3: Brothers in arms

Messaggioda Darcadia » mar apr 04, 2006 1:26 pm

nel mare, sulla costa occidentale americana

Kate conduceva il suo acguy con sicurezza. Aveva studiato il percorso attentamente e il suo MS era difficile da individuare se non a distanza ravvicinata. nonostante ciò era tesa a causa del suo carico speciale. "Jurghens, Baumer, come state?" chiese kate via radio. All'interno del contenitore tenuto tra le mani dell'Acguy e in cui erano alloggiati Jurghens e Baumer lo spazio era piuttosto ristretto e gli occupanti non potevano sapere nulla di ciò che avveniva all'esterno. Avrebbero presto raggiunto la costa e avrebbero proseguito a mezzi propri fino a raggiungere i Dragon fangs con i nuovi ordini che erano stati loro affidati per essere consegnati alla squadra. Gli ordini erano cifrati e contenuti in dischetti. A Baumer erano stati affidati gli ordini per loro due contenenti le coordinate a cui contattare i Dragon Fangs mentre a Jurghens quelli destinati alla visione dei Dragon Fangs. Kate faceva parte di una squadra di veterane: le Zeon Mermaids. Aveva dato loro un passaggio dal sommergibile che li aveva portati nelle acque del nord america occidentale.

Immagine
acguy

[e qui entrano baumer e jurghens. è il momento delle domande se ne avete :) ]

In una improvvisata infermeria

Claire stava prestando soccorso a Shatki ora sdraiata su una brandina. Onoa era lì accanto, aveva seguito con apprensione il salvataggio che era seguito al loro incidente con lo 03. Claire dopo un primo momento di preoccupazione si rassenerò e rivolgendosi a Onoa disse "Non ha nulla. E' solo stordita come i postumi di una sbornia. ma visto che ci siamo vediamo se non le hanno fatto altro..." dopo un primo sorriso di conforto rivolto ad Onoa si era fatta seria. Sembrava sicura e pratica nel maneggiare strumenti medici e passò alcuni minuti a misurare la pressione e constatare le reazioni dell'occhio di Shatki alla luce di una lampadina. "Volevo fare l'infermiera prima che la guerra di un Anno scoppiasse...stavo quasi per essere abilitata professionalmente ma poi la guerra ha cambiato tutto...". Osservò la sua strumentazione da pronto soccorso. "Prendeva farmaci? Probabilmente la drogavano con Psicofarmaci per tenerla meglio sotto controllo...Ha un impianto di monitorizzazione medica!"

[Onoa puòagire]

Lontano dalla scuola lungo la strada

Aki aveva seguito senza fare troppe domande Chen e Kou. "Dove stiamo andando? cosa intendi quando dici che puoi farmi vedere la verità sulla morte dei miei?" Stavolta la sua voce era ferma e decisa.
[Kou e Chen possono interagire con Aki e decidere cosa fare]
Ultima modifica di Darcadia il gio apr 06, 2006 3:57 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » mar apr 04, 2006 3:12 pm

Mark Jurghens

Finalmente era giunta l'ora......
Circa una settimana prima Mark ricevette una lettera da parte dell'A.E.U.G., essa conteneva istanze che ovviamente non sarebbero mai dovute essere viste da nessun'altro che ufficializzavano il suo ingresso nell'organizzazione. Durante quella settimana Mark fu trasferito da Granada sulla terra e imbarcato su di un sommergibile si classe Jukon, il "Valiant".
Su di esso conobbe colui che sarebbe divenuto il suo compagno di squadra, Robert Baumer. Da subito si iniziò a studiare il piano d'azione, la missione consisteva nel recapitare istanze "Top Secret" ai Dragon Fangs.....una missione importante.
Lui e Robert si capirono quasi subito, e iniziarono a studiare assieme per rendere il più efficente possibile il loro lavoro di squadra vagliando tutti i possibili inconvenienti che avrebbero potuto compromettere la missione....

.....Erano pronti.......e senza nemmeno accorgersene erano già in missione......

Il piccolo contenitore che l'Acguy teneva fra gli artigli era stretto e angusto, e nonostante ci fosse un sistema di aerazione abbastanza efficente faceva un caldo bestiale......e gli abiti civili in questo non aiutavano affatto.
Mark udì le parole della "Sirena" che li stava trasportando mediante un piccolo interfono posto di fianco a lui sulla parete alla sua destra e con un pò di fatica riuscì a raggiungerne il tasto del trasmettitore per poter così rispondere alla domanda appena formulata dalla loro esperta traghettatrice.....

"Qui si sta un pò stretti e fa un caldo inverosimile......ma io sto bene, anche se sono più preoccupato per quello che mi porto dietro sinceramente.....tu Kate? Va tutto bene? Sul radar rilevi niente? non vorrei incontrare qualche motovedetta della guardia costiera......o ancora peggio pattuglie Titans......."

Una comunicazione non troppo lunga, da essa si poteva evincere lo stato d'animo del ex-pilota collaudatore di Zeon che addosso portava i dati riservati ai Dragon Fangs......
Di fatti, per sicurezza, aveva nascosto i dischi in un piccolo vano ricavato a forza di coltellino e olio di gomito sotto al plantare delle sue scarpe, che, una volta sigillato con un pò di colla e materiale metallico trovato a bordo del "Valiant" era diventato il posto più sicuro dove tenere quei documenti.
Adesso Mark e Robert dovevano solo aspettare.........non mancava molto ad arrivare al punto dove sarebbero potuti sbarcare, e mentre il rumore dell'acqua che vorticava tra il loro contenitore e lo scafo dell'Acguy li accompagnava Mark continuava a ripetersi mentalmente.....

"Siamo in ballo......e ora dobbiamo ballare......"

....Così facendo cercava di mantenere il giusto sangue freddo e la calma necessaria per portare a termine la missione.

[In questo momento Mark vuole sincerarsi che a bordo dell'Acguy Kate stia bene e che non sia troppo nervosa, e nel contempo che non ci siano pericoli provenienti dal mare. In parallelo a questo Mark cerca di mantenere il sangue freddo e la calma per poter procedere senza farsi assalire dal nervosismo visto che i dati che trasporta sono molto importanti.]

[OT LOL finalmente si sono aperte le danze, beh ragazzi che dire, Fateci gli auguri XD OT]
Ultima modifica di RyuVegea il mar apr 04, 2006 9:13 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

Avatar utente
Patrick Johnson
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: ven mar 17, 2006 5:22 pm

Messaggioda Patrick Johnson » mar apr 04, 2006 5:03 pm

ROBERT BAUMER

Robert non ricordava quanto tempo era passato dalla sua entrata nell'AEUG. A stento ricordava i primi giorni nell'organizzazione, passati per lo più a sondare il suo reale io nel tentativo di scovare in lui un eventuale traditore. Quand'era l'ultima volta che era stato chiamato in azione? Più cercava di ricordare e più i pensieri gli volavano via scomparendo nelle nebbie della propria mente. Un mese, un anno, poco importava, finalmente l'AEUG aveva deciso di sfruttare le sue capacità e così sarebbe stato.

Poco tempo dopo il randevouz dove venne informato della sua entrata ufficiale nell'organizzazione e dei piani ai quali veniva reso partecipe. Dopo pochi giorni si ritrovò nuovamente sulla Terra, il rientro nell'atmosfera e la visione del pianeta azzurro destarono in lui il ricordo degli scontri della Guerra di un Anno, mentre lo sguardo vagava per il territorio sottostante, alla ricerca di un indizio, di un rimasuglio di quel sciagurato e inutile conflitto.

Nelle ore successive all'atterraggio sulla terra ferma, un ufficiale gli assegnò ulteriori dettagli della missione nel quale era stato implicato, asserendo che il suo "curriculum" sarebbe stato ben presto messo sotto torchio.

Poche ore dopo la fine del briefing, venne fatto salire a bordo di un sottomarino classe Jukon. Baumer represse un brivido. Aveva sentito storie aghiaccianti per ciò che riguardava i sottomarini, gente uccisa dall'acqua che riempiva i polmoni, Mobile Suite bloccati nei vani. Cercò di cancellare la paura che provava dentro di sè, ma non potè evitare di soffrire il mal di mare.

Durante il viaggio, sebbene afflitto da questo problema, Baumer riuscì a fare conoscenza con un altro membro della missione, un tale Mark Jurghens che si dimostrò fin dall'inizio un tipo professionale e concentrato sull'obiettivo da compiere. Ben presto cominciarono a sviluppare una buona coordinazione, ottenendo finalmente i piani da parte del capitano del vascello e successivamente spediti in missione al primo momento opportuno.

Robert si guardò attorno nervosamente, odiava stare chiuso come una sardina all'interno di una scatola trasportata da un MS. Quei vestiti civili poi non gli piacevano per niente, ma non poteva chiedere di meglio... anche perchè non ce n'era. Davanti a lui c'era Jurghens, oscillante a causa del movimento del MS anfibio, mezzo pilotato da una donna sufficientemente carina con la quale poterci provare prima o poi, ma al momento tutto ciò non gli importava. Con la mano destra tastò i dischetti che portava ben nascosti sotto la giacca, con quelli avrebbero trovato le coordinate per andare presso la loro squadra, un documento importante... se fosse finito nelle mani sbagliate... Robert scosse la testa.

*Non succederà una cosa del genere* pensò fra sè e sè, mentre Jurghens cominciò a parlare rispondendo ad una domanda di Kate.

"Qui si sta un pò stretti e fa un caldo inverossimile......ma io sto bene, anche se sono più preoccupato per quello che mi porto dietro sinceramente.....tu Kate? Va tutto bene? Sul radar rilevi niente? non vorrei incontrare qualche motovedetta della guardia costiera......o ancora peggio pattuglie Titans......."


prima ancora che Kate potesse rispndere, Baumer cominciò a parlare "Sarebbe anche opportuno sapere com'è la zona sulla quale ci farai sbarcare Kate, senza contare anche un resoconto di com'è la zona circostante, che unità Titans o Federali ci sono e se della popolazione ci possiamo fidare o meno. Non per mettere in dubbio gli ordini e le informazioni del Capitano, ma qualche domanda in più potrebbe fare la differenza" poi abbassò il volto guardando Jurghens e sorridendo leggermente, nel tentativo di celare il nervosismo che sentiva dentro di sè.

[Robert in questo momento vuole sincerarsi di sapere come sarà lo scenario sul quale verranno fatti sbarcare lui e Mark. Non c'è cosa peggiore che infiltrarsi in territorio nemico senza sapere lo stato della regione, popolazione e delle unità nemiche.

IMPORTANTE = posso sapere come siamo equipaggiati? Intendo gli oggetti che abbiamo con noi, giusto per non dire che ho una pistola e poi non ce l'ho o dei documenti ecc.]

[NdG = YAHUUU E' INIZIATO!]
Immagine
Robert Baumer, pilot of the MS-06 F2 AEUG Custom
--Belive in the sign of Z!--
--Gundam UC Century Fan--
"Il mio casato, lo porto sulle spalle" Brynden Tully]
"L'inverno stà arrivando"[i] Motto Casata Stark

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » mar apr 04, 2006 5:30 pm

[Onoa Drengot]

Angosciato era il termine che meglio rappresentava i sentimenti di Onoa in quel momento.
Dopo un tempo che ad Onoa era sembrata un'eternità, li avevano estratti dal cockpit, e adesso erano in quella specie di infermeria da campo, Shakti non si era ancora ripresa, Onoa non vedeva medici e strumentazioni, inoltre lo sguardo di Claire, che stava valutando le condizioni di Shakti si era improvvisamente corrucciato, Onoa non era per niente tranquillo ...
...poi la liberazione, Claire voltandosi gli disse le parole che dissolsero il macigno che aveva sullo stomaco, e sentì che avrebbe potuto essere felice ancora.
Avrebbe voluto abbracciare Claire ed urlare dalla felicità, ma il suo sguardo divenne serio, quindi rimase in attesa li accanto al letto ad ascoltare ed osservare l'operato di Claire.

In controluce, i raggi del sole che filtravano dentro, e la grazia con la quale si muoveva le davano un'aspetto angelico.
Onoa aveva sempre stimato Claire, una donna forte, ma allo stesso tempo gentile e dolce. Che fosse una persona fuori dal comune lo aveva sempre
pensato, ma ultimamente lo aveva completamente strabiliato, prima affidandogli la responsabilità di Shati, poi facendosi trovare pronta davati alla unità impazzita, e adesso stava esercitando le sue abilità mediche.
Onoa pensò di essere stato molto fortunato ad avere incontrato Clair sulla sua strada, ed averla come capitano.
Clair emanava un'aura materna, e quando gli era vicino si sentiva al sicuro, come un bambino nelle braccia della madre. Chissà se anche gli altri la pensavano come lui su Clair ....

Onoa si risvegliò bruscamente dai suoi dolci pensieri quando Clair iniziò a parlare di psicofarmaci e impianti....

"Cosa ? Clair, cosa significa tutto ciò ? ...che cos'ha Shakti, gli psicofarmaci hanno a che fare in qualche modo al suo svenimento ?
...e l'impianto di monitorizzazzione medica a cosa serve ?
...Clair, sembra che tu sappia diverse cose che io ignoro, ti prego, dimmi cos'ha Shakti...
...dimmi cos'è Shakti... "

[bhe, l'impianto di monitorizzazzione medica mi fa un po' impresisone ... ...ma come diavolo ho fatto a non accorgermene prima ?????
per il resto , benvenuti ragazzi, mi raccomando le informazioni :D ...non vedo l'ora di entrare in azione assieme a voi... ....per ora in bocca al lupo !!!! (se vi serve una registrazione vocale sound only di Onoa per il TG fate un fischio che gliela faccio fare :D)]

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » mer apr 05, 2006 7:00 pm

Master

Cantiere

Cashval tornò in macchina al cantiere che fungeva da copertura per la base di operazioni dei Dragon Fangs. Il cantiere sembrava vivo ad un occhio casuale, con operai e un paio di junior mobil suit intenti nei lavori pesanti. A Cashval non sfuggì che ci doveva essere stato un grosso incidente con gli MS a giudicare dai pesanti solchi per terra. Karl accolse Cashval che scendeva dalla macchina. "Bentornato!! Allora come è andata la ricognizione?" offrìuna stretta di mano.

[Cashval è in anticipo rispetto a Kou e Chen che sono ancora sulla strada del ritorno, ma è in contemporanea con gli eventi di Onoa]

Presso Onoa e Claire


Claire si rese conto di aver allarmato Onoa. "Onoa, sta tranquillo. Gli psicofarmaci li hanno usati per renderla più docile e suscettibile agli ordini e per crearle dipendenza. Anche Cecil ne era imbottito quando lo trovammo alcuni anni fa e ora ne è completamente fuori. So già come curarla. L'impianto di monitoraggio è uno strumento di controllo per persone con salute a rischio che deve essere tenuta costantemente sotto osservazione. si tratta di microchip sottocutanei. Mi chiedo solo perché usarli su una persona sana..." Claire sorrise a Onoa per tranquillizzarlo.
"C'è una cosa che devo chiederti, Onoa...perché Shatki ha tentato la fuga col mobil suit? Avevo creduto che ci potessimo fidare..." Rimase in silenzio, seria in volto in attesa che Onoa parlasse.

[Tocca a Onoa rispondere e spiegarsi]

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » mer apr 05, 2006 10:40 pm

Cashval

<Il primo giorno di scuola? Andato bene spero, a parte il finale un po movimentato da due inservienti che hanno scatenato una rissa...non so chi li abbia assunti, ma non doveva essere una gran reclutatore per il personale ausiliaro della scuola> ricambiò la stretta di mano <Se ci dirigessimo verso il frigorifero potremmo gustarci una birra e fare quattro chiacchiere; vedo che non sono l'unico ad avere avuto una giornata movimentata, sicuramente una giornata che molti hanno potuto notare...> aggiunse Cashval lasciando intendere che il trambusto che sembrava esserci stato, sebbene abilmente nascosto, avrebbe comunque potuto essere stato rilevato da qualcuno e che preferiva parlare in luoghi più sicuri di quello.

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » gio apr 06, 2006 12:20 am

Kou Uraki

Kou teneva ancora la mano di Aki, mentre si allontanavano cercando di dare il meno possibile nell'occhio dall'area della rissa. Aki lo seguiva prontamente, e Chen chiudeva il terzetto. Kou si volse verso Aki e vide gli occhi di lei bramosi di verità...
"Dove stiamo andando? cosa intendi quando dici che puoi farmi vedere la verità sulla morte dei miei?"

disse la ragazzina all'ex soldato federale. Kou sapeva benissimo di doverle dare delle risposte, ma quello none ra il momento, e non aveva ancora quelle registrazioni.
"Aki, fra poco avrai tutte le risposte che desideri, ma devi scusarmi un istante... Chen? Devi farmi un favore" disse prendendo il maestro di Kempo sotto braccio ed allontanandosi da Aki abbastanza per non farsi sentire dalla ragazza ma senza perderla di vista
"Ascolta Chen, ho bisogno di te. Devi tornare da solo al campo base e parlare ad Onoa. Se Claire dovesse chiedere di me dille che sono stato trattenuto... e se Cashval comincia a rompere stendilo con un pugno" disse strizzando l'occhio all'amico" Devi dire ad Onoa di entrare nei sistemi dello 03 e del mio zaku, ed estrarre le registrazioni della battaglia contro i gundam neri vicino all'atmosfera e inviarmele tramite una radio su una frequenza crittografata. I nostri palmari non avranno problemi a ricevere i dati. Per ulteriore misura di sicurezza digli di comprimere i dati e di applicare una password semplice da ricordare "Onoa innamorato" andrà benone. Mi raccomando di mantenere il segreto con tutti gli altri, probabilmente se questa cosa dovesse venire fuori finiremmo entrambi nei guai, quindi tu fingi di non sapere nulla, cosicchè la responsabilità ricada solo su di me. Dobbiamo far sapere come stanno le cose a quella ragazza, principalmente per ristabilire la verità e l'onore della nostra squadra, e sono suicuro che un maestro di kempo come te ha molto a cuore questi valori, come hai più volte dimostrato. Inoltre è evidente che la ragazza è legata ai Titans, e quindi portarla dalla nostra parte ci sarà utilissimo e potrebbe fornirci molte informazioni utili. Chen, mi affido a te" disse guardando sinceramente l'amico.

[attendo la risposta di Chen e dopo agiamo ^_^... Kou prende tutte le precauzioni possibili per evitare l'intercettazione della trasmissione, e il resto lo lascio al nostro Biscotto, quando smette di fare il piacione ^_^ Benvenuti ai nuovi membri dei Dragon Fangs ^^]
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » gio apr 06, 2006 1:45 am

Chen Wu Fei Long

Effettivamente a Chen tutto quest'ultimo discorso di Uraki sembrò avere molto senso. Lasciare in mano a quei maledetti dei Titans Aki avrebbe voluto dire non solo traviare ancor di più la sua esistenza dopo averle fatto perdere i genitori, ma anche far ricadere la squadra dei Dragon Fangs nel disonore più nero, dando ad essa la colpa di quell'efferato ed insensato omicidio. Questi furono i primi pensieri di Chen... ora come ora sinceramente usare la ragazzina come fonte di informazioni gli sembrava un affare secondario.

"Far sapere a questa ragazzina la verità sulla morte dei suoi genitori è il minimo che possiamo fare... I Titans non la manipoleranno... Non voglio..."

"D'accordo Uraki facciamo così: il tuo piano mi sembra buono... Mentre io mi avvierò alla base da Onoa, tu in qualche modo comincia a svelare la verità, o parte di essa, ad Aki... Fai come ritieni più opportuno... So che non è un compito semplice ma sono sicuro che cela puoi fare...
Vedrò di farti avere quelle registrazioni il prima possibile... Ho un solo dubbio...come dimostrare ad Aki che i filmati che le faremo vedere sono veritieri? Cosa le potrebbe impedire di pensare che potremmo agire come quei vili Titans dandole delle prove modificate e quindi false?...Dovremmo cercare una prova assoluta e non modificabile della veridicità dei filmati...Hai qualche idea in merito??"

Anche Chen si mise a pensare a un qualcosa che potesse servire in quell'occasione... Non era mai stato bravo in hacking, metodi di falsificazione di prove e affini... Di sicuro l'aiuto prezioso di Onoa in quel frangente poteva servire!

Prendendo il palmare datogli in dotazione, scrisse ad Onoa un breve messaggio:

---So che magari non è il momento di disturbarti, ma dovrei proprio sapere una cosa: esiste in una registrazione video un qualcosa che ne possa dimostrare la sua veridicità in maniera incontrovertibile? Un qualcosa che in alcun modo possa essere modificato per falsificare una registrazione video? Rispondimi ASAP, è importante... ti spiegherò tutto a breve di persona.
PS di questo messaggio dobbiamo sapere SOLO IO E TE.---

Dopo aver scritto la breve nota, mostrò il palmare al suo amico.
"Che ne dici Uraki se faccio così?Manderò questo messaggio al palmare di Onoa su un canale crittografato... Di sicuro di queste cose ne sa più lui di noi..."

[primo: un caloroso benevenuto ai nuovi membri dei Dragon Fangs. Forza e coraggio ragazzi!:) secondo: i dubbi di Chen e cosa lui voglia fare sono scritti nel post. Chen aspetta la risposta di Uraki per mandare il messaggio ad Onoa... Se Kou dice di sì, il messaggio parte :) altrimenti se ghicciosama ha altre idee Chen le sta a sentire ]

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » gio apr 06, 2006 5:12 pm

[Onoa Drengot]

Claire ha scritto:"Onoa, sta tranquillo...."


Onoa dopo avere ascoltato le parole di Claire, e avere visto quel suo sorriso rassicurante, si tranquillizzo un po, e la testa di Onoa iniziò nuovamente a viaggiare ancora verso il futuro, Shakti sarebbe completamente guarita, come Cecil...

"Cecil ? quindi anche lui era sotto le grinfie dei Titans ? Anche lui riusciva a leggere gli stati d'animo delle persone ?"

stava per porre queste domande quando sopraggiunsero come una doccia fredda le parole di Claire:

Claire ha scritto:"Onoa...perché Shatki ha tentato la fuga col mobil suit?"


Onoa si ritrovò improvvisamente nel mondo reale e la sua testa iniziò a funzionare con la solita fredda efficienza...

"Maledizione, perchè non sono come Cashval... ...finora non ho fatto altro che pensare a Shakti e ai miei sentimenti... ...chissà cos'hanno pensato gli
altri nel vedere la scena da fuori... ...chissà come se la sarà cavata Reynolds ... ...e a pensarci bene chissà com'è successo che il nostro mobile suit è finito a terra..."


Dopo essersi accertato delle condizioni di Reynolds e di altri eventuali feriti, Onoa iniziò a raccontare l'accaduto di quello che era successo nel cockpit dello 03, tralasciando accuratamente il fatto del bacio, e mettendo in risalto l'impegno di Shakti nel tentativo di fermare Alice, compreso tutto quello che gli aveva riferito Shakti relativo agli armamenti di distruzione di massa, ai gundam, ai suoi compagni e alla IA.

"Insomma, direi che di Shakti ci si possa fidare, si è inoltre offerta per partecipare alla missione con noi, mi ha confidato di avere poteri particolari, per cui riesce a percepire l'aura delle persone, e questa cosa in una missione di infiltrazione sarebbe una abilità niente male per evitare i nemici e non farsi scoprire .. ....avrei voluto parlartene prima di questa cosa, ma... EHM EHM ...è successo tutto così in fretta che non ho trovato il modo di dirtelo...

...per quel che riguarda quella maledetta I.A. io non ho mai visto nulla di così avanzato e indisponente, mi sono gia scottato due volte, senza avere i codici di controllo o gli accessi provilegiati per accedere alla modalità di debug, io non ci voglio più mettere le mani sopra .... ...è davvero qualcosa di troppo pericoloso, mentre ero chiuso dentro al cockpit ho provato la sensazione del gatto che gioca con il topo, ed io non ero il gatto.. ...a proposito, avete disattivato e reso inoffensivo lo 03? ...finora Alice ha sempre trovato il modo di stupirmi non vorrei lo facesse di nuovo ..."

Mentre parlava, Onoa aveva la netta sensazione che Claire sapesse più di quello che desse a vedere... ...e visto che il momento gli sembrava propizio, incalzò Clair con le domande che gli avrebbe sempre voluto fare, ma che per motivi dei molti impegni di lei non era mai riuscito a porgli ....

"Claire... ...senti, vorrei sapere di più su quello che sta succedendo, hai appena detto che Cecil era nello stato di Shakti, entrambi sembra che abbiano doti particolari, e tu stessa sembri una donna molto fuori dal comune... ...io penso che tu sappia molto di + di quello che ci hai detto, lo stesso pilota dello 01 sembrava in un qualche modo agire in quel modo folle per un senso di odio nei tuoi confronti... ...inoltre stiamo andando a rischiare la vita in quella fabbrica, e se Shakti non me lo avesse detto, non avrei saputo neppure contro cosa stiamo combattendo e per cosa, dacci + fiducia, un uomo che sa per cosa combattere è molto + forte e determinato."

[Scusate oggi sono + dislessico del solito :) comunque visto che il presidente me lo ha ordinato ho smesso di fare il piacione
x il master: non leggere quello tra parentesi (ed ho incalzato Claire per fare sganciare al master una qualche informazione in +, aspetto i ringraziamenti dagli altri player :D Infine bello il quote per riportare quello detto da un altro personaggio direi di metterlo "de facto" tra le specifiche dei post]

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » ven apr 07, 2006 5:58 pm

in mare presso la costa occidentale
"Qui si sta un pò stretti e fa un caldo inverosimile......ma io sto bene, anche se sono più preoccupato per quello che mi porto dietro sinceramente.....tu Kate? Va tutto bene? Sul radar rilevi niente? non vorrei incontrare qualche motovedetta della guardia costiera......o ancora peggio pattuglie Titans......."

Kate era piacevolmente sorpresa: jurghens si preoccupava per lei. Non era certo il tipico atteggiamento del pilota veterano: di solito facevano i duri a tutti i costi atteggiandosi. sorrise dicendo "qui è tutto in ordine. procediamo con l'operazione!"

"Sarebbe anche opportuno sapere com'è la zona sulla quale ci farai sbarcare Kate, senza contare anche un resoconto di com'è la zona circostante, che unità Titans o Federali ci sono e se della popolazione ci possiamo fidare o meno. Non per mettere in dubbio gli ordini e le informazioni del Capitano, ma qualche domanda in più potrebbe fare la differenza"


Rispondendo a Baumer "Verrete sbarcati sulla costa Baumer... a pochi km dal più vicino centro abitato. I dettagli sono sugli ordini per voi con tutte le informazioni. consultateli quando sarete lì."
Il tono di voce di kate esprimeva un elevata dose di ottimismo e spensieratezza e sembrava che stesse conducendo una scampagnata.
un quarto d'ora più tardi l'acguy emerse dalle acque scoprendo la testa. Kate osservò i dintorni manovrando con i controlli manuali la testa del suo MS. Pochi istanti dopo avvistò tre GM II a 1200 metri in pattuglia...L'analizzatore di bersagli non aveva questa variante nel databse e non sapeva fornirne le specifiche.

Immagine

Kate contattò Mark e Robert. "Ragazzi...ci sono ospiti...federali...probabilmente un corpo d'elite, non titans...voi sbarcate e io li distraggo dopo che mi sarò allontanata da voi."
Fece appoggiare sulla spiaggia il container all'acguy per consentire ai suoi occupanti di sbarcare, pur rimanendo al riparo dai GM.

[i GMII non possono percepire Mark e Robert a piedi se non cercandoli con attenzione e da distanza ravvicinata. a loro due la mossa]

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » ven apr 07, 2006 6:40 pm

Mark Jurghens

Il container si aprì e un piccolo sbuffo di vapore fuoriuscì dal suo interno.........
L'aria la dentro era effettivamente molto calda; di fatti, una volta sbarcato, Mark prese una gran boccata d'aria con il viso leggermente imperlato di sudore........
Una volta passatosi sulla fronte una mano per asciugarsi Mark riflettè su quello che aveva appena detto Kate e come se avesse avuto qualcosa di urgente da dirle in risposta a ciò si fiondò nuovamente all'interno del contenitore nel quale era stato fino a pochi attimi prima, qualche frazione di secondo prima che gli artigli dell'Acguy lo lasciassero, giusto il tempo di comunicare tramite il trasmettitore una piccola raccomandazione.......

"EHI KATE!........"

Disse Mark per attirare l'attenzione della ragazza in maniera un pò brusca......per poi continuare con tono piu calmo e pacato.....

".......Vedi di non farti ammazzare, se senti puzza di guai seri esegui qualche manovra evasiva e fagli 'ciao ciao' con la manina intesi?!......."

Le parole dell'Ex-pilota collaudatore tradivano un pò di apprensione per quello che era il futuro prossimo della ragazza.....quei GM non gli piacevano per niente......poi continuò a parlarle più serenamente quasi volesse comunicarle un pò di speranza, che in quei casi non guastava mai.....

"......Un giorno vorrei avere nuovamente il piacere di farmi una bella crociera sul Valiant per aver modo di ringraziarti di persona di averci permesso di portare a termine la missione........per ora Grazie......Grazie di cuore Kate."

Detto questo Mark saltò nuovamente giù dal container e dopo aver fatto il saluto di Zeon all'Acguy si voltò e si mise a correre fino a raggiungere la prominenza rocciosa più spessa e vicina dietro la quale nascondersi attendendo Robert con il quale li, al sicuro, avrebbe consultato i dati relativi alla loro missione e alle modalità della sua esecuzione..........
Questo per saper meglio come muoversi e come essere il più efficenti possibile.

[Con le sue parole Mark vuole assicurarsi che Kate non rischi inutilmente la propria vita, di persone capaci in guerra se ne ha sempre bisogno, l'intento di Mark é di renderla consapevole della sua importanza e che di vita lei ne ha una sola, per questo la esorta a vendere cara la pelle.

Per quanto riguarda il resto il suo primo pensiero é affrettarsi a trovare un riparo il più possibile nascosto e schermato per evitare rilevamenti termici e ottici da parte dei GM federali, il posto ideale sarebbe una grossa massa rocciosa, che nelle spiagge di quel tipo di solito non mancano mai, tipiche insenature, promontori e simili, questo fornirebbe a Mark e a Robert la schermatura adatta.......e nel contempo il modo per studiare con calma i dati relativi alla missione che devono portare a termine.]

[OT Anzitutto ringrazio di cuore tutti coloro che ci hanno dato il benvenuto. Un grazie veramente grande perché ci avete dato veramente un'accoglienza calorosa. Passando a cose meno sensate vi invito a ragionare sulla nostra situazione....appena arrivati...già subito nei casini...beh che ve ne pare? un buon inizio eh!? ;) auguro a tutti gli altri membri della squadra un in bocca al lupo OT]
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

Avatar utente
Patrick Johnson
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: ven mar 17, 2006 5:22 pm

Messaggioda Patrick Johnson » ven apr 07, 2006 9:25 pm

"Verrete sbarcati sulla costa Baumer... a pochi km dal più vicino centro abitato. I dettagli sono sugli ordini per voi con tutte le informazioni. consultateli quando sarete lì."


*Significa forse che non ha altri dati inerenti all'operazione, non mi stupirebbe. Meno persone sanno meglio è* sospirò. "Grazie lo stesso Kate" nel finire le frase si rilassò il più possibile sullo schienale cercando di far passare i pensieri che lo incupivano. Era inutile stare a preoccuparsi eccessivamente, anche perchè da lì dentro poteva fare ben poco. Chiuse gli occhi, perdendo completamente il senso del tempo, mentre ripassava i dettagli che sapeva della missione, quando l'interfono gracchiò nuovamente scuotendolo dal torpore dei propri pensieri.

"Ragazzi...ci sono ospiti...federali...probabilmente un corpo d'elite, non titans...voi sbarcate e io li distraggo dopo che mi sarò allontanata da voi."


Aprì gli occhi di scatto. Avevano compagnia alla fine. Sospirò, mentre sentiva Jurghens preoccuparsi dell'incolumità di Kate. A quanto pare ci teneva ai compagni... o solamente alle compagne ? Quando la struttura vibrò ancorandosi saldamente su qualcosa di solido, Baumer capì che avevano raggiunto la spiaggia. Jurghens aprì la porta a tenuta stagna, facndo impregnare lo scafo della brezza marina che scompigliò il colletto aperto della camicia di Robert. L'odore salmastro e il rumore dei gabbiani in volo colse di sorpresa il veterano. Se ne era dimenticato di quanto era bella la Terra con le sue meraviglie. Una normale spiaggia si estendeva davanti a lui, color terriccio come se la ricordava. Prima di uscire aprì un canale di comunicazione con l'AC Guy osservando in alto.

"Grazie del trasporto Kate, ti auguro un buon ritorno a casa e rammenta... non abbiamo bisogno di eroi" salutò con un breve cenno militare, prima di saltare fuori dal compartimento e gettarsi sulla sabbia. Il peso del corpo fece sprofondare leggermente le scarpe nella soffice superfice, mentre il veterano si lanciava in avanti per cercare un riparo il più possibile vicino al proprio compagno di missione. Se cominciavano a dividersì da lì, sarebbe stata la fine.

[Robert guarda attorno per cercare coperture solide e larghe per poter celare il più possibile i movimenti, mentre segue la figura di Jurghens. Inoltre se possibile, cerca di guardare oltre la spiaggia per vedere dove si trovano e se ci sono delle coperture adatte per sfuggire dai GM]

[NdG: Ringrazio tutti per il benvenuto =) Darò il meglio che posso!!]
Immagine

Robert Baumer, pilot of the MS-06 F2 AEUG Custom

--Belive in the sign of Z!--

--Gundam UC Century Fan--

"Il mio casato, lo porto sulle spalle" Brynden Tully]
"L'inverno stà arrivando"[i] Motto Casata Stark

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » dom apr 09, 2006 10:50 am

Kou Uraki

"Chen, io non credo che esista nessun modo per assicurare l'incontrovertibilità di un filmato o di una registrazione. L'unica cosa possibile è presentarle la realtà attraverso più punti di vista, ovvero quello dello 03 e del mil zaku, in modo da permetterle di saggiarne la coerenza. I dati sul Gundam nero di sicuro sono stati registrati seguendo procedure particolari dei Titans, e quella di per se dovrebbe essere una prova. I filmati sono reali, ma non è possibile dimostrarlo ad una ragazzina spaventata. L'unico modo è di raccontarle la verità ed essere convincenti nel farlo. E' per questo che ti chiedo di andare di persona da Onoa e lasciare a me questo compito. Se qualcosa dovesse andare storto la squadra non perderà due uomini, ma uno solo. E poi è colpa mia se i suoi genitori sono morti, tocca a me dirle come stanno le cose. Sono stato io a non aver salvato quello shuttle, e sono sicuro che puoi capire come mi sento. Non inviare il messaggio ad Onoa, è meglio ridurre al minimo i rischi d'intercettazione. Chen, mi fido di te"

[Nulla da segnalare]
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » mar apr 11, 2006 5:30 pm

una spiaggia californiana

Kate rispose "non temete: non ho intenzione di diventare una martire!" il tono della sua voce era allegro. Kate portò il suo acguy lontano da Mark e Robert.
Emerse solo con parte della testa e con braccio destro del suo mobil suit. Kate prese la mira sul GM II col numero seriale 01 nella convinzione di mirare al capo squadra...
Alan Kovich a bordo del suo MS stava effettuando delle letture sui suoi sensori quando vide in quell'istante un lampo. Fece in tempo a schivare col suo mobil suit portando lo scudo in avanti. Il raggio lanciato da Kate decapitò il GM col numero seriale 03.
Alan urlò alla radio "Kurt, tutto bene?" senza però distrasi dal nemico. I restanti due GMII si erano rannicchiati dietro gli scudi e stavano osservando i dintorni in cerca del nemico attraverso la feritoia dello scudo.
"Sono vivo, Tenente. ma ho perso i sensori principali..." rispose Kurt Raynor.
"Sta al coperto e fingi di essere disabilitato, io e Charlie scoveremo il nemico" ordinò Alan.
"Signorsì!" risposero contemporaneamente Charlie e Kurt.
L'acguy emerse e sparò un altro colpo ma stavolta i GMII erano preparati e sia Chalie che Alan saltarono con un balzo poderoso verso Kate. "Manovra di attacco volante!" comunicò Alan. "ricevuto!" rispose Charlie. Kate ebbe un attacco di panico di fronte a quella reazione: di solito correvano ai ripari in preda al panico, ora invece li vedeva piombare su di lei dall'alto ad altissima velocità. Cercò di intercettare Alan con un colpo a raggio del braccio destro del suo acguy, ma il GMII si scostò di lato a metà balzo evitando il suo colpo. Charlie invece piombò diretta su kate tagliando di netto con la beam saber il braccio che stava usando l'acguy, privandolo così del suo cannone a raggi integrato.
"Sei mio!" mormorò Charlie trionfante. Come unico membro donna della squadra aveva sempre sentito di dover dimostrare qualcosa e questa era la sua occasione. La sensazione di potere che provava era esaltante.
Kate fece balzare indietro il suo acguy immergendosi completamente sottacqua. I danni ricevuti erano consistenti e sentiva di non potere fare di più perciò si lanciò in una manovra evasiva che la portò rapidamente lontano, provando una certa frustrazione. Charlie faceva inutilmente fuoco col suo beam rifle contro Kate ma ormai era impossibile per lei colpirla.
"Smettila!" disse Alan facendo bloccare al suo GM II il beam rifle di Charlie. "Non puoi pi colpirlo ne possiamo seguirlo con questi mobil suit."
Charlie non disse nulla e sospese l'attacco.
Alan rifletteva per alcuni minuti. Quello non era il modo di agire tipico dei guerriglieri di Zeon, non si esponevano mai a quel modo e non c'era ragione per attaccare lui e i suoi uomini così avventatamente.
"E' un corriere. Voleva sviarci." disse infine Alan agli altri.
"Cosa?" rispose Charlie mentre dava una mano al mobil suit senza testa di Kurt a rialzarsi.
"Cerchiamo subito in giro. Scommetto che troviamo qualcosa. Le nostre 'meteore' non devono essere troppo lontane." disse Alan seriamente.
Nel frattempo Mark e Robert avevano guardato lo scontro e avevano avuto il tempo di consultare gli ordini per loro e tracciare una rotta per raggiungere i Dragon Fangs, non erano pi in zona quando Alan e i suoi cominciarono a setacciare i dintorni.

[Robert e mark possono commentare lo scontro e la loro azione. Considero che abbiano stabilito dove andare e si siano messi in marcia. i dettagli in merito al percorso li tralasciamo perché ai fini della storia non sono importanti. Vi comunicherò il vostro arrivo presso i Dragon fangs con un post (il prossimo)]

In un improvvisata infermeria

Claire ascoltò attentamente le parole di Onoa, ma alla storia di Alice rimase stupita.
Ascoltate le domande rimase pensierosa per alcuni secondi come se meditasse le risposte. "Cecil non mi ha mai rivelato nulla riguardo i suoi trascorsi prima che lo salvassimo. Credo che sia qualcosa che vuole lasciarsi dietro. poiché ha dimostrato più volte di essere pi che fidato non l'ho mai spinto a parlarne. Gli devo la vita e questo mi basta. Ha un intuito straordinario che ci ha salvato più volte. Se vuoi che gli faccia domande dovrai darmi delle solide motivazioni. Il pilota dello 01 lo avevo incontrato su side 6 e se non fosse stato per Cecil mi avrebbe uccisa...sembra che voglia a tutti i costi eliminarmi..."
Onoa ricevette il messaggio di Chen.
[sta ora ad Onoa replicare e controllare il messaggio di Chen :) ]


Nel cantiere, base dei Dragon Fangs

Karl sorrise a Cashval "un eccellente idea! non si dice mai no a una buona birra in compagnia!" fece strada a Cashval fino ai suoi alloggi nel container che divideva con Claire. Una volta che entrambi furono all'interno, Karl prese delle birre dal frigo e ne offrì una a Cashval dopo averla aperta.
"Ci sono stati problemi mentre eravate via. il mobil suit catturato era sotto esame quando ha tentato la fuga. Gli Zaku erano bloccati e solo Claire è riuscita a bloccarlo all'ultimo. In questo momento Claire sta cercando di capire cosa sia successo e sta parlando con Onoa che era direttamente coinvolto. E' successo in un modo molto strano se ti posso dire la mia. Voi invece cosa avete scoperto sotto copertura?"
Sorseggiò la sua bottiglia di birra.

[sta a Cashval replicare]
Ultima modifica di Darcadia il mar apr 11, 2006 6:24 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » mar apr 11, 2006 6:16 pm

Mark Jurghens

Incredibile......dannatamente incredibile........
Quei "COSI" come li aveva definiti lui erano dannatamente veloci, avevano subito capito dove si trovava Kate e avevano eluso il suo secondo attacco, sebbene il primo molto fortunatamente danneggiò il sistema di visualizzazione principale del Terzo GM componente quella piccola pattuglia.......

"Dannazione!"

Disse tra i denti Mark mentre stingeva il pugno destro per la rabbia al riparo dallo scontro........l'Acguy era stato pesantemente danneggiato, ma a quanto pareva le sue raccomandazioni erano servite a qualcosa, qualche movimento a zig zag e subito Kate scomparve nelle profondità marine.....

Nel mentre, lui e Robert consultarono velocemente le poche righe dei dati relativi al percorso da fare, una strada semplice e relativamente breve andò a scandire la distanza tra loro e la loro nuova base........senza troppi indugi Mark si incominciò ad aviare, nascondendosi opportunamente dietro ad ogni prominenza e costruzione in cemento armato che trovava, il tutto senza dare nell'occhio, comportandosi come qualsiasi normale civile........per evitare di essere individuato dai sensori di quei dannati Federali e per evitare di rendersi palesemente visibile agli occhi di altre pattuglie presenti in zona........

Nel frattempo i suoi pensieri vagavano come i granelli di sabbia trasportati dal vento.........

"Dobbiamo far finire tutto questo...........Dobbiamo sbrigarci...........Dobbiamo consegnare questi dati assolutamente."

E mentre la determinazione gli saliva direttamente dal cuore, Mark inforcò i suoi occhiali da sole, e assieme a Robert si perse tra la folla cittadina come un'ombra evanescente affrettando il passo, doveva assolutamente portare a termine la missione........

[Mark assiste impotente allo scontro tra l'Acguy e i GM, si morde quasi il labbro inferiore per non poter essere li su un qualsiasi mobile suit per poter combattere anch'egli.........comunque, la cosa che Kate sia fuggita lo ha rasserenato, e gli ha dato ancor più determinazione per andare avanti. Così, una volta consultati attentamente i dati di posizione, rendendosi il più comune possibile, si immerge letteralmente tra la folla, tentando di scomparire letteralmente al suo interno, senza per questo separarsi da Robert. Il tutto affrettando il più possibile il passo.....]

[OT Forza ragazzi! non vedo l'ora di consegnarvi i dati che mi porto dietro! OT]
Ultima modifica di RyuVegea il mar apr 11, 2006 7:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs


Torna a “Game Action”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti