Annuncio di chiusura

Area riservata alle partite in svolgimento del GDR di Darcadia.
Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Annuncio di chiusura

Messaggioda Darcadia » mer dic 17, 2008 10:17 pm

Ragazzi... purtroppo data la situazione mi vedo costretto a prendermi le mie responsabilità e dichiarare chiuso il game almeno per l'immediato futuro se non definitivamente. Il problema in questo caso sono io.
Negli ultimi due anni mi è diventato sempre più impossibile seguire il gioco.
Al lavoro ho sempre più responsabilità che non mi permettono di distrarmi se non per brevissimi momenti e sto avviandomi verso una carriera di project managing che mi vedrà sempre più coinvolto in varie ed eventuali. Nella vita privata sto vivendo da solo con tutto quello che comporta. Il risultato di tutto questo è che il mio tempo libero si riduce di parecchio e non riesco più a gestire come vorrei il forum game.
Questo non vuol dire necessariamente la fine del gioco. Potreste prendere voi le redini se volete. Le regole ci sono e gli esempi abbondano per cui se voleste gestire i vostri gruppi di gioco nel forum sinceramente non vedo grandi problemi e ne sarei lieto.
Non è un addio perché continuerò ad aleggiare qua intorno... ma per me è il momento di lasciare spazio ad altri.
Mi spiace non avere concluso la storia perché le idee non mi mancavano e magari scriverò due righe su come immaginavo sarebbe andata avanti.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato per la loro disponibilità e la loro bravura. Sono loro che hanno reso questi post grandi e spero siano mantenuti se non altro come una buona lettura e per dimostrare dove può arrivare la fantasia quando ce ne è in abbondanza. :)
Con questo vi do un abbraccione e spero vogliate perdonarmi per essere rimasto insilenzio così a lungo sperando sempre di trovare il tempo di riprendere cosa che ormai è evidente non succederà.
Ancora un grazie di cuore a tutti.
Immagine

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Re: Annuncio di chiusura

Messaggioda Ferro » gio dic 18, 2008 1:43 am

Darca :( :( :( :cry: :cry: :cry:
Cattivo! :( :( :cry: :cry: :cry:
No dai scherzo... so quello che stai passando (o perlomeno provo ad immaginarmelo) e il tempo per se stessi che si assottiglia sempre di più è un problema che purtroppo ci attanaglia tutti...
Io vorrei proprio tanto che prima o poi questa partita ricominci laddove l'abbiamo interrotta.... intanto grazie di cuore a tutti i giocatori che hanno reso grande questa partita ma soprattutto al nostro great master...
Senza le sue storie e la sua conduzione del gioco non staremmo nemmeno qui a chiederci che fine faranno i Dragon Fangs... E se mai Chen riuscirà ad ottenere quel suo benedetto "Gundam con l'attacco solare" (chi sta urlando ZZ da laggiù in fondo? :P )

Grazie Darca e grazie a tutti ragazzi
Ferro
PS Darca comunque un tuo disegno "a foto di squadra" dei DF priam o poi cela fai a tirarcelo fuori? :) lo sai che adoro i tuoi disegni :)


Torna a “Game Action”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti