gundam evolve 4

Il file che state cercando di scaricare da BT è senza seed? Postate qui le vostre richieste...in ogni caso non possiamo garantire nulla sull'effettiva disponibiltà di seeders in tempi accettabili. Altra cosa: in questo forum non lamentatevi della bassa velocità. Ognuna concede la propria banda per quanto possibile.
unicorn
Caporale
Caporale
Messaggi: 63
Iscritto il: mer nov 10, 2010 5:20 pm

gundam evolve 4

Messaggioda unicorn » mar lug 29, 2014 7:59 am

potreste rimettere in reseed gundam evolve 4, please ?
tento da un pò di scaricrlo, ma non c'è movimento

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: gundam evolve 4

Messaggioda Prana » mar lug 29, 2014 6:05 pm

Evolve 4 sta nel pacco di Evolve Plus, che io ho in seed praticamente h24. Vedi se te lo scarica.

Ma poi smetti di impestare tutti forum con le richieste di Turn A?!?! :twisted:

unicorn
Caporale
Caporale
Messaggi: 63
Iscritto il: mer nov 10, 2010 5:20 pm

Re: gundam evolve 4

Messaggioda unicorn » mer ott 15, 2014 8:18 am

Dear Prana, se continuo a cercare di far riproporre come si deve Turn A Gundam (ora che è pure stato rieditato in blu-ray) è perchè una tal bella serie ha goduto di una versione fatta male, e merita una riedizione fatta come si deve.
Se un uomo non è in grado di lottare per qualcosa in cui crede, allora tale cosa non ha valore, o lui non ha ciò che serve per farla realizzare o succedere.
Se ci fosse stato un titolo di Gundam o di un'altra serie nella quale tu credevi, ti avrei appoggiato, perchè so come può essere dura una lotta in qualcosa in cui si crede.

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: gundam evolve 4

Messaggioda Prana » mer ott 15, 2014 11:52 am

unicorn, io lamento solo il fatto che tu lo faccia nei forum delle altre serie, rischaindo di fare spamming. Visto che ci sta un forum dedicato a Turn A ti prego per il futuro di usare esclusivamente quello. Grazie. ;)

Per me puoi insistere quanto vuoi nel cercare di avere una V2 di Turn A, ma temo che avrai poche speranze. Ma non demordere... Magari riesci a cogliere nel segno!


Torna a “Richiesta Seeding”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti