Reseed di Gundam Seed Destiny

Il file che state cercando di scaricare da BT è senza seed? Postate qui le vostre richieste...in ogni caso non possiamo garantire nulla sull'effettiva disponibiltà di seeders in tempi accettabili. Altra cosa: in questo forum non lamentatevi della bassa velocità. Ognuna concede la propria banda per quanto possibile.
Raitei Kijin
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 4
Iscritto il: lun gen 31, 2011 6:50 pm

Reseed di Gundam Seed Destiny

Messaggioda Raitei Kijin » lun gen 31, 2011 6:56 pm

E' possibile rimettere in seeding l'ultimo pack, quello con gli episodi dal 38 al 50?
Mi manca solo quello... Sarà la terza o la quarta volta che me lo riscarico. Stavolta mi tengo la copia finchè qualcuno non la licenzia.

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Reseed di Gundam Seed Destiny

Messaggioda Lohaker » lun gen 31, 2011 10:22 pm

Si, abbiamo il problema che il nuovo tracker non supporta i caratteri speciali (in questo caso il + ) indi per cui occorre rinominare la cartella in cui sono contenuti i file, con relativo rischio di stravolgimento di chi sta attualmente scaricando tramite magnet link.
Lasciamo passare questa notte in modo che le code di download per igloo si svuotino poi ci mettiamo al lavoro sui 2 pacchi conclusivi di Seed e Destiny cercando la soluzione migliore.

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Reseed di Gundam Seed Destiny

Messaggioda Lohaker » lun gen 31, 2011 11:02 pm

Doppio post, per dirti che ho provato a cambiare il nome visualizzato del torrent senza cambiare alcunché della struttura fisica dei file per sistemare la cosa.
Adesso con un + in - e con un - in + :D dovrebbe essere possibile scaricare i due torrent problematici senza recare alcun disservizio di sorta a chi stava già scaricando con i magnet link o senza dover far fare nulla a chi si volesse mettere in seed :D
+ o -
:D

Raitei Kijin
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 4
Iscritto il: lun gen 31, 2011 6:50 pm

Re: Reseed di Gundam Seed Destiny

Messaggioda Raitei Kijin » mar feb 01, 2011 1:43 am

Fantastico, ho riscaricato il magnet (dopo aver pulito la cache di firefox...) e funziona!

Grazie per il seed. Mi spiace che non abbiate il tracker attivo, altrimenti potevo farvi da seeder per un pò: ho un NAS in grado di gestire direttamente i file .torrent, ma non i magnet uri...

Grazie ancora!

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Reseed di Gundam Seed Destiny

Messaggioda Lohaker » mar feb 01, 2011 9:47 am

ehm ehm hem....
Come dicevo giusto in home ieri, assieme ad igloo hoyw 3 abbiamo anche inaugurato il nuovo tracker !!!!
Attendiamo quindi fiduciosi il tuo contributo con i seed :D

Raitei Kijin
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 4
Iscritto il: lun gen 31, 2011 6:50 pm

Re: Reseed di Gundam Seed Destiny

Messaggioda Raitei Kijin » mar feb 01, 2011 8:31 pm

Uops! Non avevo mica capito...

Beh, intanto che c'ero ho messo in seed il resto di Seed Destiny.
Contattatemi pure (magari via mail) se serve una mano, tanto il serverino di solito si rigira i pollici...


Torna a “Richiesta Seeding”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti