Per favore, gundam 0080

Il file che state cercando di scaricare da BT è senza seed? Postate qui le vostre richieste...in ogni caso non possiamo garantire nulla sull'effettiva disponibiltà di seeders in tempi accettabili. Altra cosa: in questo forum non lamentatevi della bassa velocità. Ognuna concede la propria banda per quanto possibile.
Avatar utente
Vejita
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 9
Iscritto il: mer dic 29, 2010 9:01 pm
Località: Latina
Contatta:

Per favore, gundam 0080

Messaggioda Vejita » ven gen 21, 2011 12:09 am

ciao :)
se possibile, qualcuno puo' mettere 0080, grazie mille :D

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Per favore, gundam 0080

Messaggioda Lohaker » ven gen 21, 2011 12:26 pm

Le nostre limitate connessioni non possono essere spremute ulteriormente, e di roba da tenere in seed ormai ce n'è parecchia....
Qualche volontario ? :D

Avatar utente
Vejita
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 9
Iscritto il: mer dic 29, 2010 9:01 pm
Località: Latina
Contatta:

Re: Per favore, gundam 0080

Messaggioda Vejita » ven gen 21, 2011 4:09 pm

mi basta raggiungere i 10kb/s... sempre meglio degli attuali 0,8 :P

grazie ancora

unicorn
Caporale
Caporale
Messaggi: 63
Iscritto il: mer nov 10, 2010 5:20 pm

Re: Per favore, gundam 0080

Messaggioda unicorn » ven gen 21, 2011 4:40 pm

approfitto dei problemi di gundam 0080 per segnalare il fatto che i link magnetici dei vostri titoli molto spesso non riescono ad attivarsi;
c'è la speranza che possiate tornare prossimamente ai normali torrent scaricabili su bittorrent ?
erano migliori

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Per favore, gundam 0080

Messaggioda Lohaker » ven gen 21, 2011 7:31 pm

Si, il magnetismo non è una scelta di vita, ma frutto dei problemi del tracker che utilizzavamo...
...sinceramente speravo che le cose andassero + celermente per anirena, stiamo comunque vagliando altre strade.

I link magnetici sono comunque un ottima soluzione, e a parte qualche caso, funzionano egregiamente, l'unico difetto è che non si riesce ad avere sott'occhio quali filmati non hanno seed.

Avatar utente
Vejita
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 9
Iscritto il: mer dic 29, 2010 9:01 pm
Località: Latina
Contatta:

Re: Per favore, gundam 0080

Messaggioda Vejita » sab gen 22, 2011 5:20 pm

già, il problema più che altro è che scaricare una serie, vuol dire tenere il pc acceso anche una settimana intera... come mai non viene usato il mulo?

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Per favore, gundam 0080

Messaggioda Robertowing » dom gen 23, 2011 5:15 am

Vejita ha scritto:già, il problema più che altro è che scaricare una serie, vuol dire tenere il pc acceso anche una settimana intera... come mai non viene usato il mulo?

Rispondo io anche se non sono propriamente dello staff
perchè sul mulo è impossibile ritirare una serie dalla circolazione
in caso di acquisto di licenza in italia o proteste della casa produttrice e simili (vedi Terra e...).
Ti posso assicurare che il Torrent è normalmente più veloce del mulo perlomeno quando ha un Traker funzionante !
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

kai-trb
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 21
Iscritto il: lun gen 03, 2011 8:10 pm

Re: Per favore, gundam 0080

Messaggioda kai-trb » dom gen 23, 2011 9:22 pm

Robertowing ha scritto:
Vejita ha scritto:già, il problema più che altro è che scaricare una serie, vuol dire tenere il pc acceso anche una settimana intera... come mai non viene usato il mulo?

Rispondo io anche se non sono propriamente dello staff
perchè sul mulo è impossibile ritirare una serie dalla circolazione
in caso di acquisto di licenza in italia o proteste della casa produttrice e simili (vedi Terra e...).
Ti posso assicurare che il Torrent è normalmente più veloce del mulo perlomeno quando ha un Traker funzionante !


.. ciao ragazzi... scusate se mi intrometto, ma è vero, torrent è meglio del mulo :wink: ... comunque si fa davvero fatica a scaricare... per l'ottavo team è stata un'impresa titanica... ma ne è valsa la pena. Comunque andava a strappi,a volte filava come un treno (oltre i dieci kb comodi), ma per la maggiore delle volte andava a 2 kb.
per lo 0080 invece non riuscivo a vedere nessuno.. e ho dovuto ripiegare su un file estero.. igloo poi non ci ho nemmeno provato :roll: .. direttamente file amerrigani. Certo, per lo 0080 ho perso qualche senso di frase... pazienza. Se ti accontenti di quello scrivi qui, lo lascio per un pò---
Un saluto a tutti

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Per favore, gundam 0080

Messaggioda Lohaker » lun gen 24, 2011 3:26 pm

Il motivo principale per cui non distribuiamo via mulo è esattamente quello indicato dagli esimi utenti che hanno scritto sopra: la rimozione dalla distribuzione una volta che le licenze sono state acquistate in Italia.
Il torrent è nettamente + funzionale come protocollo di distribuzione su molte persone.
Il mulo veicola virus a gogo e viene monitorato dal grande fratello.

Detto questo, se chi scarica non da una mano con i reseed, direi che ci sia ben poco da fare, magari possiamo organizzare un ciclo di reseed, dare banda piena per una settimana ad una serie specifica e bassa priorità alle altre, in modo che chi è appeso possa terminare velocemente e rimanere in seed per qualcun altro.
Di default il torrent da priorità ai seed che hanno + leech attaccati, ed è questo il motivo per cui se state scaricando una cosa in cui siete da soli andate a 2k

Visto che le risorse sono scarse, cerchiamo di ottimizzarle.
(Adesso ci pensiamo su e poi vi facciamo sapere)

Nel frattempo ho aumentato la priorità di 0080.

Avatar utente
Vejita
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 9
Iscritto il: mer dic 29, 2010 9:01 pm
Località: Latina
Contatta:

Re: Per favore, gundam 0080

Messaggioda Vejita » lun gen 24, 2011 5:20 pm

grazie mille per l'aumento... almeno si viaggia con una media di 6kb


Torna a “Richiesta Seeding”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti