SEED Please !! Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Il file che state cercando di scaricare da BT è senza seed? Postate qui le vostre richieste...in ogni caso non possiamo garantire nulla sull'effettiva disponibiltà di seeders in tempi accettabili. Altra cosa: in questo forum non lamentatevi della bassa velocità. Ognuna concede la propria banda per quanto possibile.
wolf1
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 13
Iscritto il: mar apr 20, 2010 11:04 am

SEED Please !! Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggioda wolf1 » mar apr 20, 2010 3:24 pm

Ciao a tutti, e per prima cosa un grazie enorme per il lavoro che fate ( lo definisco tale visto l'impegno ed il tempo dedicato che avrete speso e spendete per permetterci di poter godere delle mitiche serie del Gundam !! ), vi chiedo e spero di non essere fuori dal tema, come poter continuare a scaricare la serie "Mobile Suit Gundam the 08th MS Team".
Premesso che sono ormai da almeno un mese o poco più in connessione al tracker del torrent, ma non trovo mai scambio superiore ai 2 max 4 Kbs...
Ok che non ho fretta, ma ultimamente NON ho più nemmeno questa goccia a cui attarmi.

Cosa posso fare ??
Io non sono un grande esperto di PC, e quindi forse sbaglio qualcosa io, ma almeno fino alla scorsa settimana la goccia c'era.

Spero possiate aiutarmi, nell'attesa del vostro soccorso, ancora un grazie di cuore e ciao a tutti.

Wolf1

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: SEED Please !! Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggioda Probyn » mer apr 21, 2010 12:06 am

Qui ti posso rispondere... he he he
Messo in Seed e lo terrò per un po fammi sapere quando hai finito 8)
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

wolf1
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 13
Iscritto il: mar apr 20, 2010 11:04 am

Re: SEED Please !! Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggioda wolf1 » gio apr 22, 2010 1:27 pm

Grazie Probyn,
ho visto l'incremento...Credo che tu sia questo : host234-175-static.86-94-b.business.telecomitalia.it:50111.
Inoltre si sono attaccati anche altri e quindi quando sono al 100% posso rimanere io in seed, ma purtroppo per problemi logistici ( vedi sotto ) a max-up=2kbs
Purtroppo non avendo connessione a casa ho dovuto inventarmi qualcosa at work, ma il metodo poco ortodosso non mi permette di viaggiare in down a + di 8kbs ora sono al 91%.
Se hai pazienza di rimanere in seed per qualche giorno "lavorativo", dovrei farcela;
In caso che hai problemi di banda per altri seed + importanti, non preocuparti che anche con la goccia sopravvivo.

Many thanks.
bye Wolf1

wolf1
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 13
Iscritto il: mar apr 20, 2010 11:04 am

Re: SEED Please !! Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggioda wolf1 » gio apr 29, 2010 12:50 pm

Ciao Probyn,
ho finito finalmente, è stata parecchio lunga ( circa un paio di mesi...), ma per i problemi di gestione che ho, e con le possibilità tecniche che ho dovuto escogitare, non avevo su dimensioni così grandi alternative.
Lascio in seed il più possibile, visto che ho "agganciato" a traino altri in download; Non posso però dare più di 2Kbs per i problemi di cui sopra e spero di garantirti una certa continuità nel seed.
Se cade, credi che non è per colpa diretta, farò il possibile.

Ancora grazie e ci sentiamo.
Wolf1

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: SEED Please !! Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggioda Probyn » ven apr 30, 2010 12:17 am

prego non c'è di che, in fondo siamo qui per questo no? spero che l'ottavo squadrone ti piaccia io l'ho visto tutto di fila è qualcosa di speciale! 8)
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Vejita
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 9
Iscritto il: mer dic 29, 2010 9:01 pm
Località: Latina
Contatta:

Re: SEED Please !! Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggioda Vejita » mer dic 29, 2010 9:07 pm

ragazzi, uppo questo topic per chiedere una mano per scaricare un po' piu velocemente questa serie, messa a scaricare da una mezz'ora grazie al magnet link :aiuto:

kai-trb
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 21
Iscritto il: lun gen 03, 2011 8:10 pm

Re: SEED Please !! Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggioda kai-trb » lun gen 03, 2011 8:30 pm

Vejita ha scritto:ragazzi, uppo questo topic per chiedere una mano per scaricare un po' piu velocemente questa serie, messa a scaricare da una mezz'ora grazie al magnet link :aiuto:


... ciao, sono nuovo anch'io. Volevo rigraziarvi per la mole incredibile di lavoro che avete fatto per i fans.. io vi ho scoperto solo ora, e visto che hanno inziato anche da noi a pubblicare ufficialmente alcune serie forse qualche merito è anche vostro.
Intanto però l'ottavo battaglione è ancora fantasma da noi, quindi chiedo una mano anch'io per lo scarico, che ho agganciato in torrent (versione completa) marchiato starsubb.
Ringrazio in anticipo e prometto di lasciare in subb per un pò a mia volta.
p.s. un aiutino anche per lo 080???

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: SEED Please !! Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggioda zooropa » mar gen 04, 2011 7:07 pm

Sto uppando entrambi. Non ho molta banda ma è meglio di niente... :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

kai-trb
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 21
Iscritto il: lun gen 03, 2011 8:10 pm

Re: SEED Please !! Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggioda kai-trb » gio gen 13, 2011 3:34 pm

.. sono al 95% di "ottavo team" :mrgreen: ... è quasi fatta :wink:
Lo 0080 invece alla fine l'ho scaricato in inglese.. molto meno tempo :wink:
Ho agganciato anche msigloo, ma anche qui ho preferito probabilmente file "ammerigani".. sembra di doversi sobbarcare le 7 fatiche di ercole :lol:
comunque ancora grazie...le due serie sembrano quasi meglio di gundamZ, i cui tre dvd mi sono arrivati ieri freschi freschi. :P


Torna a “Richiesta Seeding”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti