Gundam 00 HD richiesta Seed

Il file che state cercando di scaricare da BT è senza seed? Postate qui le vostre richieste...in ogni caso non possiamo garantire nulla sull'effettiva disponibiltà di seeders in tempi accettabili. Altra cosa: in questo forum non lamentatevi della bassa velocità. Ognuna concede la propria banda per quanto possibile.
Anto71
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 7
Iscritto il: sab nov 29, 2008 5:45 pm

Gundam 00 HD richiesta Seed

Messaggioda Anto71 » sab nov 29, 2008 6:29 pm

Salve a tutti, è il mio primo post quà dentro.

Approfitto per salutarvi tutti. :D E' stata davvero una rivelazione trovare
questo sito e difficilmente lo mollerò più! 8)
L'ultima volta che ho messo mano a qualcosa di Gundam è stato nel 93, durante il militare,
quando ho acquistato un libro illustrato di Gundam alla stratosferica cifra di 60.000 lire!

Cmq io sono fermo allo 0078! :shock: Cercate di capirmi, sono della vecchia scuola,
l'ho visto arrivare per la prima volta in TV, con tutti i casini che ne vennero dopo in Italia.

Quì c'è l'imbarazzo della scelta!
Non sapendo su che serie buttarmi con wuze (utente merinos), ho puntato alla seire 00, chiaramente la prima.
Come potevo già immaginare, avrei avuto problemi di seeding, e così è stato ed è!
Sto scaricando il blocco della prima serie, facendo attenzione a dare la precedenza agli
episodi in maniera crescente, ma già il primo ed il secondo episodio si sono schiantati!

Io mi sono buttato su questo:

[StarSubber-SubZero] Mobile Suit Gundam 00 (1a serie completa) 01-25 - HD [1280x720][H264-AAC][ITA]
della lunghezza di 7.13GB

Al momento l'episodio 1 è bloccato al 95,9% ed il secondo al 86,3% dopo un avvio davvero buono.
Il terzo ed il quarto episodio arrancano rispettivamente a 71,3% ed al 3,0% ma almeno si muovicchiano.

Capisco che si tratta di una serie (per i vostri standard e ritmi) un po' vecchiotta, ma spero prendiate in
considerazione la possibilità di dare l'opportunità anche a me di visionarle.
Ho notato tra l'altro che sto anche uplodando, sarò eflice nel mio piccolo di dare una mano alla comunità,
se me ne darete la possibilità.

Grazie per ora, sarò in seed con quello che ho, per tutto il weekend per il momento, con piccolissimi stacchi
di max 2-3 ore nella notte per necessità di banda per giocare online con la PS3.

Grazie anticipatamente.

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Gundam 00 HD richeista Seed

Messaggioda Lohaker » sab nov 29, 2008 7:19 pm

Ciao e benvenuto :D
Qui troverai diverse persone che sono rimaste folgorate dal MS bianco in tenera età ed oggi sono qui a visionare e commentare le serie di gundam che sono uscite da allora.

00 non è il primo, ma è l'ultima produzione di Gundam uscita dalle officine Sunrise, la prima serie risale all'anno scorso, e adesso stiamo subbando in tempo reale con le uscite in giappone la seconda serie.
Nel corso degli anni, la sunrise ha spaziato, Gundam 0079 è ambientato nella UC Universal Century epoca in cui sono state ambientate diverse serie,
poi ha cambiato era soggetti e ms per "agganciare" generazioni successive alla nostra.
00 Si svolge nell AD (Anno Domini) il nostro attuale calendario.
Per un dettaglio completo e cronologico ti rimando a questo topic: viewtopic.php?f=5&t=483
Buona permanenza e visione :D

P.S. I seed sono aumentati di 1
P.P.S. Abbiamo anche un'area in cui presentarsi degnamente: viewforum.php?f=8 :D

Anto71
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 7
Iscritto il: sab nov 29, 2008 5:45 pm

Re: Gundam 00 HD richiesta Seed

Messaggioda Anto71 » dom nov 30, 2008 3:13 am

Immaginavo che ci fosse una sezione per i saluti ma nn l'avevo trovata, allora per educazione prima di postare una richeista
l'ho fatto in maniera approssimatia quà, tuttavia ho rimediato nella sezione segnalata e corretta, grazie.
Ho fatto un giro anche nella sezione della cronistara delel varie versioni di Gundam ed ho posto un quesito su War in the pocket ceh avevo una quindicina di anni fa in VHS.

Riguardo i seed, situazione migliorata di molto, i primi quattro episodi nell'ordine ora sono al:
98,6%, 97,2%, 91,8% e 65,8%, grazie mille, domani spero di poter visionare il primo episodio seed permettendo.

Ho anche uplodato per 1 GIGA, che è un bel dare considerando che non mi metto in assetto serio di seeding, anche perchè
nn sono in una condizione tale da offrire qualcosa ancora.
Tuttavia se qualcuno vuole affrontare l'avventura di scaricare lo 00, si avvii che mi troverà sicuro disponibile a condividere, questa notte sempre ON e idem domani!

Saluti e grazie ancora.

Anto71
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 7
Iscritto il: sab nov 29, 2008 5:45 pm

Re: Gundam 00 HD richiesta Seed

Messaggioda Anto71 » gio dic 25, 2008 10:44 pm

Oggi ho finito di scaricare la prima serie, quindi c'è voluto quasi un mese, con una media
di una puntata al giorno da vedere quasi! :D
Voglio ringraziare la comunità personalmente, e dico anche che resterà in SEED per molto tempo, quindi approfittatene pure.
Ho già pronte le prime 3 puntate della seconda serie, ed i primi due film della trilogia sul HD.
Sto vivendo questa avventura con mio figlio di 6 anni che finalmente prova questa emozione insieme a me!
Grazie ancora ed auguri a tutti di buon Natale e buon anno!

Avatar utente
Doublefang
Sergente
Sergente
Messaggi: 173
Iscritto il: ven feb 13, 2009 5:09 pm
Contatta:

Re: Gundam 00 HD richiesta Seed

Messaggioda Doublefang » ven lug 10, 2009 1:01 pm

Pure io avrei bisogno di seed per questa serie XD. Ci mette un muchio ma ne vale la pena XD

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Gundam 00 HD richiesta Seed

Messaggioda Lohaker » ven lug 10, 2009 2:09 pm

Il popolo chiede, Il coordinator risponde a suon di kb
Andate a vedere il numerello sotto la vode download... :D


Torna a “Richiesta Seeding”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti