Mercatino dei ragazzi

Discussioni inerenti al forum, al sito, alla loro gestione e ai loro regolamenti.

Favorevole al mercatino sullo StaRSubbeR?

Sondaggio concluso il lun feb 06, 2006 1:27 pm

19
95%
No
1
5%
 
Voti totali: 20

Avatar utente
p.tor
Capitano
Capitano
Messaggi: 482
Iscritto il: gio feb 24, 2005 6:55 pm
Località: pordenone
Contatta:

Messaggioda p.tor » lun gen 30, 2006 10:51 pm

andrea...basta mettere un regolamento chiaro, dove si caccia via chi si iscrive solo per vendere...e il problema è risolto.
Effettivamente, è un lavoro in più per i moderatori di questo sito, ma sicuramente, è un qualcosa che arricchisce il forum di Starsubber. Scrivo regolarmente sui forum di Nkg e Mr e ho venduto/comprato tante cose con altri utenti, e devo dire che mi sono sempre trovato molto bene. Alcune volte, si fanno anche degli affari molto buoni. :wink:

Saluti p.tor :wink:
Ciao p.tor :)
Immagine
quelli del meka vissuto:
http://www.starsubber.it/phpbb2/viewtopic.php?t=1752

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » sab feb 11, 2006 9:50 pm

Scrivo regolarmente sui forum di Nkg e Mr e ho venduto/comprato tante cose con altri utenti, e devo dire che mi sono sempre trovato molto bene. Alcune volte, si fanno anche degli affari molto buoni
Ragazzi non so se ve ne siete accorti ma il mercatino è aperto da alcuni giorni XD
Immagine
Immagine

Avatar utente
p.tor
Capitano
Capitano
Messaggi: 482
Iscritto il: gio feb 24, 2005 6:55 pm
Località: pordenone
Contatta:

Messaggioda p.tor » sab feb 11, 2006 10:21 pm

Cagalli Yula Athha ha scritto:
Scrivo regolarmente sui forum di Nkg e Mr e ho venduto/comprato tante cose con altri utenti, e devo dire che mi sono sempre trovato molto bene. Alcune volte, si fanno anche degli affari molto buoni
Ragazzi non so se ve ne siete accorti ma il mercatino è aperto da alcuni giorni XD


io me ne sono accorto :D :D ....quanto prima vediamo di metterci qualcosa da vendere. :D

ciao p.tor :D
Ciao p.tor :)

Immagine

quelli del meka vissuto:

http://www.starsubber.it/phpbb2/viewtopic.php?t=1752


Torna a “Gestione e regole del forum e del sito.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti