Progetto Futuro: Gundam Unicorn Manga

Moderatore: Italian-Scanlation

wingzeta

Progetto Futuro: Gundam Unicorn Manga

Messaggioda wingzeta » dom gen 24, 2010 12:07 pm

potete trovare un assaggino del manga qui:
http://superrobotwar.files.wordpress.co ... e3_uc3.jpg

per ora abbiamo davvero poche notizie, ma se arriverà una traduzione in inglese, saprete chi lo tradurrà per voi :wink:

Su unicorn penso che sappiate già tutto ^^ L'uscita del primo episodio dell' OAV è ormai prossima (2 febbraio). Ambientato pochi anni dopo Char's Counterattack, sembra che finalmente verranno svelati i segreti più nascosti dell' UC.

J.Taylor
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mar 07, 2010 4:11 pm

Re: Progetto Futuro: Gundam Unicorn Manga

Messaggioda J.Taylor » dom mar 07, 2010 4:25 pm

Non vorrei disturbare ma il mio desiderio di leggre questa serie tramite lo vostre scanlations è troppo forte >.<
Volevo avvertirvi che il team Zeonic-Scanlations hanno già cominciato la serie in inglese :oops:
Spero di esservi stato d'aiuto, come spero di leggere prima o poi questa serie in italiano tramite il vostro magnifico operato :D

Qui c'è un link, se necessario: http://zeonic-republic.net/?page_id=1512

Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Progetto Futuro: Gundam Unicorn Manga

Messaggioda Pan » mar mar 09, 2010 1:33 pm

L'avevamo già visto da un pezzo e ci stavamo cominciando a lavorare, ma siamo stati anticipati, perciò non avendo voglie di fare storie (tanto più per un manga pari pari all'OAV e nella nostra ottica quindi c'è di meglio da scanalare) abbandoniamo il progetto.
Immagine

Immagine

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Progetto Futuro: Gundam Unicorn Manga

Messaggioda franius » mar mar 09, 2010 11:55 pm

Non voglio scatenere polemiche, ma l'avervi anticipati era già successo con l'annuncio (12 giorni prima), e come ho gia' scritto, a nulla è valso farlo notare a wingzeta quando ho letto il vostro di annuncio.

Anzi il tipo e il tono di rispota che ho ricevuto sono stati tutt'altro che corretti o cordiali.

Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Progetto Futuro: Gundam Unicorn Manga

Messaggioda Pan » mer mar 10, 2010 11:33 am

franius ha scritto:Non voglio scatenere polemiche, ma l'avervi anticipati era già successo con l'annuncio (12 giorni prima), e come ho gia' scritto, a nulla è valso farlo notare a wingzeta quando ho letto il vostro di annuncio.


Non voglio far polemiche, infatti ho detto che il progetto dal lato nostro è abbandonato, dico solo che se l'aveste un po' più pubblicizzato e messo maggiormente in evidenza e non relegando quella news a mere due righe nascoste in un post non sarebbe stato male, tant'è che credo ben in pochi (ed io di certo non ero tra quelli) lo sapessero che tra i vostri progetti c'era quello del manga di Unicorn... non per altro Taylor non era l'unico che ci era venuto a chiedere di Unicorn.

Anzi il tipo e il tono di rispota che ho ricevuto sono stati tutt'altro che corretti o cordiali.


Questo non mi interessa non essendo un problema che mi riguarda e non avendo elementi su cui valutare, tra l'altro parlare male, sapendo che tanto non c''è possibilità di replica, di chi non c'è non mi sembra il massimo della correttezza. :?
Immagine

Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Progetto Futuro: Gundam Unicorn Manga

Messaggioda Debris » mer mar 10, 2010 5:44 pm

Prendo atto di quel che dici Pan - e mi spiace - e riguardo a quel che dice Franius faccio notare che....


In ultimo, sembra che su Gundam Ace debba partire il manga di Gundam Unicorn!
Non appena averemo maggiori informazioni potremo organizzarci e pianificare i lavori.


..Sarebbe meglio far capire meglio le proprie intenzioni.


Torna a “Old Italian Scanlation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite