Riuscite a scaricare i file da mediafire?

Moderatore: Italian-Scanlation

wingzeta

Re: Riuscite a scaricare i file da mediafire?

Messaggioda wingzeta » mar giu 03, 2008 10:10 pm

Probyn ha scritto:Nooo Wing Anche frame è soggetto a mobile...
il problema è della procedura di download attuata da mediafire che evidentemente ha qualche problema con ff.
Infatti a differenza di ie, in ff è possibile il resuming dei download per fare questo il brovser crea un file .part che a download ultimato viene rinominato con il file corretto.
E' possibile che la procedura di mediafire vada in conflitto con questa fuzonalità ed il file non viene rinominato in automatico.


:piangendo: :piangendo: :piangendo: :piangendo: :piangendo: :piangendo: :piangendo: :piangendo: :piangendo:

quindi li devo uploadare con ff secondo te?

che sfiga però! è così veloce mediafire!

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Riuscite a scaricare i file da mediafire?

Messaggioda Probyn » mar giu 03, 2008 10:15 pm

ma che problema c'è? io non lo capisco! scarico il file e se non lo fa il programma ci scrivo l'estensione punto, ti ripeto continua a fare come hai sempre fatto, tanto l'importante è leggere le traduzioni e quelle sono OK! :su:

Continua così e grazie per tutto quello che te ed i tuo gruppo state facendo!
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Riuscite a scaricare i file da mediafire?

Messaggioda Robertowing » mer giu 04, 2008 1:07 am

Se Mobile rompe "rinomina" del terzo tasto del mouse lo scaccia quindi no problem continuate così....
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Re: Riuscite a scaricare i file da mediafire?

Messaggioda RyuVegea » gio giu 12, 2008 2:37 pm

Salve, io ho un problema alquanto singolare, non riesco a scaricare i file uppati su media fire perchè proprio non mi si caricano le pagine, ne con IE ne con Firefox.
Io e wingzeta abbiam fatto numerose prove ma niente.....
qualcuno lamenta un problema simile al mio? e se l'ha risolto, può gentilmente dirmi come?
Grazie a tutti anticipatamente.
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Riuscite a scaricare i file da mediafire?

Messaggioda Pan » gio giu 12, 2008 3:42 pm

RyuVegea ha scritto:Salve, io ho un problema alquanto singolare, non riesco a scaricare i file uppati su media fire perchè proprio non mi si caricano le pagine, ne con IE ne con Firefox.
Io e wingzeta abbiam fatto numerose prove ma niente.....
qualcuno lamenta un problema simile al mio? e se l'ha risolto, può gentilmente dirmi come?
Grazie a tutti anticipatamente.


magari è un consiglio stupido e non funzionerà, ma prova a svuotare la cartella dei file temporanei di internet, a volte basta quello.

Comunque a me non ha dato problemi di sorta
Immagine

Immagine

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Re: Riuscite a scaricare i file da mediafire?

Messaggioda RyuVegea » dom giu 15, 2008 4:54 pm

Purtroppo non mi funziona nemmeno così T__T
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

wingzeta

Re: Riuscite a scaricare i file da mediafire?

Messaggioda wingzeta » dom giu 15, 2008 5:09 pm

appena ho un pò di tempo vedrò di mettere dei pacconi su megaupload ( tipo frame da 1 a 4, 00v da 1 a 3 etc etc... )

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Re: Riuscite a scaricare i file da mediafire?

Messaggioda RyuVegea » sab giu 28, 2008 8:43 am

purtroppo non so perchè ma non mi visualizza le pagine ne con firefox ne con explorer...
Devo dire grazie a Demon Lord per il favorone che mi ha fatto passandomi gli ultimi 2 capitoli di Frame Astray perchè altrimenti io stavo fresco XD
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

wingzeta

Re: Riuscite a scaricare i file da mediafire?

Messaggioda wingzeta » sab giu 28, 2008 10:15 am

RyuVegea ha scritto:purtroppo non so perchè ma non mi visualizza le pagine ne con firefox ne con explorer...
Devo dire grazie a Demon Lord per il favorone che mi ha fatto passandomi gli ultimi 2 capitoli di Frame Astray perchè altrimenti io stavo fresco XD


capito... appena ho un pò di tempo devo ricordarmi di fare i pacconi..mi scordo sempre :(

wingzeta

Re: Riuscite a scaricare i file da mediafire?

Messaggioda wingzeta » mar feb 24, 2009 7:58 pm

MF ha colpito di nuovo, ora nn permette di scaricare un file, THE EDGE desire 2.

per questo motivo ho deciso da ora di utlizzare un secondo link, così da poter superare problemi di questo tipo.

Avatar utente
stelago
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 638
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:18 pm
Località: Busalla - Genova

Re: Riuscite a scaricare i file da mediafire?

Messaggioda stelago » mar feb 24, 2009 8:09 pm

Io ho scaricato regolarmente. Sarà un problema temporaneo.
"....se cerchi il limite, solo dopo averlo superato l'avrai trovato"---Gilles Villeneuve---

Ricordiamoci del più veloce di tutti i tempi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iUAHNKhkiT8[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a9WfRini8YY [/youtube]

Ciao,Stefano.

wingzeta

Re: Riuscite a scaricare i file da mediafire?

Messaggioda wingzeta » mar feb 24, 2009 8:11 pm

stelago ha scritto:Io ho scaricato regolarmente. Sarà un problema temporaneo.
sì però è una menata, tutte le volte c'ha qualcosa quel belin di programma! da ora faccio MF+MU, così se ci sono problemi uno passa all'altro.
Cmq credo che il problema nasca se uno tenti di scaricare il file più di una volta.

Avatar utente
stelago
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 638
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:18 pm
Località: Busalla - Genova

Re: Riuscite a scaricare i file da mediafire?

Messaggioda stelago » mar feb 24, 2009 8:15 pm

wingzeta ha scritto:Cmq credo che il problema nasca se uno tenti di scaricare il file più di una volta.


Non è improbabile, potrebbe tenere un History degli ID di chi scarica ed il doppio ID lo manda in crisi.
"....se cerchi il limite, solo dopo averlo superato l'avrai trovato"---Gilles Villeneuve---

Ricordiamoci del più veloce di tutti i tempi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iUAHNKhkiT8[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a9WfRini8YY [/youtube]

Ciao,Stefano.

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Riuscite a scaricare i file da mediafire?

Messaggioda Robertowing » mar feb 24, 2009 10:32 pm

Ma perchè non passare al Torrent?
magari continuando le uscite solo sul sito per la visione on line
e appena si accumula un po di materiale fare un pacco e mettere tutto su torrent, no?
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

wingzeta

Re: Riuscite a scaricare i file da mediafire?

Messaggioda wingzeta » mar feb 24, 2009 10:41 pm

Robertowing ha scritto:Ma perchè non passare al Torrent?
magari continuando le uscite solo sul sito per la visione on line
e appena si accumula un po di materiale fare un pacco e mettere tutto su torrent, no?
C'avevo pensato anche io un pò di tempo fa, ma torrent significa avere un tracker e avere almeno pc in continuo seeding ( e gli stars insegnano come avere gente che seeda nn è così facile come sembra ).
E non intendo chiedere a nessuno di fare il seeder visto che è un costo perchè si lascia il pc acceso senza usarlo, e la corrente nn ce la regala l'enel.
i torrent sono molto utili se i file sono grossi, ma per file così piccoli il direct download basta e avanza se funzionasse come si deve. Ma penso che con l'attuale soluzione dei due link non ci dovrebbero essere più problemi.
Inoltre pure MH fa da file host, infatti in alto a destra c'è l'icona dello zip da cui poter scaricare il file, perciò come ultima soluzione c'è anche quella ( e va discretamente veloce )

p.s.
per esperienza personale, i pacchi hanno il bruttissimo vizio di nn essere scaricati se superano un tot di Mbit :D


Torna a “Old Italian Scanlation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti