Mobile Suit Gundam Unicorn - OAV1

Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 5:11 pm
Località: Arezzo

Re: Mobile Suit Gundam Unicorn - OAV1

Messaggioda Carrots » ven ott 15, 2010 2:05 pm

Ragazzi ottimo lavoro come sempre! :clap:

Siete grandi!
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?

ozama
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 4
Iscritto il: ven feb 15, 2008 10:41 pm

Re: Mobile Suit Gundam Unicorn - OAV1

Messaggioda ozama » dom nov 07, 2010 5:14 pm

Ciao a tutti!
Anch'io ho gli stessi problemi sulla PS3. Sia visualizzandoli in streaming dalla rete con il programma "PS3 Media Server", che tentando di leggerli dalla chiavetta usb.
Ho seguito la discussione ma mi sembra che da un paio di settimane si sia arenata...
Ciao!

Ozama

Avatar utente
lukak
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 2
Iscritto il: mer nov 17, 2010 1:46 am

Re: Mobile Suit Gundam Unicorn - OAV1

Messaggioda lukak » mer nov 17, 2010 2:25 am

Buongiorno a tutti mi presento mi chiamo luca e sono un nuovo utente, come vedo la maggior parte di questo forum (se non tutti) sono un fan di gundam.
Mi sono iscritto sotto il consiglio di un amico per tenermi aggiornato sulle nuove uscite ma trovo difficoltà a vedere le vostre release; ci vogliono permessi speciali?
Mi son forse detto che l'ultimo arrivato non ha accesso ai link.
Ultimissima domanda (ho cercato ma non ho trovato nulla) il "Mobile Fighter G Gundam" è mai stato subbato in italiano?
Complimenti per il vostro lavoro ho avuto il piacere di vedere delle vostre release grazie a dd universe.

Bravi

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Mobile Suit Gundam Unicorn - OAV1

Messaggioda zooropa » mer nov 17, 2010 10:21 am

lukak ha scritto:Buongiorno a tutti mi presento mi chiamo luca e sono un nuovo utente, come vedo la maggior parte di questo forum (se non tutti) sono un fan di gundam.
Mi sono iscritto sotto il consiglio di un amico per tenermi aggiornato sulle nuove uscite ma trovo difficoltà a vedere le vostre release; ci vogliono permessi speciali?
Mi son forse detto che l'ultimo arrivato non ha accesso ai link.
Ultimissima domanda (ho cercato ma non ho trovato nulla) il "Mobile Fighter G Gundam" è mai stato subbato in italiano?
Complimenti per il vostro lavoro ho avuto il piacere di vedere delle vostre release grazie a dd universe.

Bravi


Ciao e benvenuto.
Bellissimo il tuo avatar!
Per scaricare dal tracker bittorrent non c'è bisogno di alcun permesso. Installa il programmino che trovi qui
http://www.utorrent.com/
Poi vai sulla pagina "bittorrent" dalla nostra home e clicca su quello che vuoi scaricare. Poi mettiti comodo ed attendi.
Se hai dubbi consulta qui.
http://starsubber.it/faq
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
lukak
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 2
Iscritto il: mer nov 17, 2010 1:46 am

Re: Mobile Suit Gundam Unicorn - OAV1

Messaggioda lukak » mer nov 17, 2010 3:19 pm

Grazie mille ho trovato finalmente quello che cercavo e in + con un ottima traduzione in italiano! avevo già visto quasi tutto ma o in giapponese non tradotto (fino a qualche anno fa i sub non erano cosi facili da reperire) o tradotto in francese (passo parecchio tempo in francia x lavoro).
Volevo davvero congratularmi con tutto lo staff "starsubber" per questo increbile lavoro che svolgete a titolo gratuito e solo chi è già nel mondo del lavoro sa quanto il tempo sia denaro ma sopratutto per l'incredibile accuratezza dell'adattamento dal giapponese che fate che non deve assolutamente essere facile.
In più di 20 anni di passione concreta per gli MS ho acculato tonnellate di materiale diviso tra modellini, libri, artbook, immagini, dvd e molto altro tra i quali pezzi doppi.
Mi piacerebbe condividere/scambiare/vendere/comprare con altri utenti e cerco un mercatino virtuale interno.

Grazie ancora
Luca

ps grazie x l'avatar

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Mobile Suit Gundam Unicorn - OAV1

Messaggioda zooropa » mer nov 17, 2010 3:31 pm

Grazie per i complimenti! :D
Gli adattamenti che facciamo sono da semplici appassionati. Non abbiamo la pretesa di fare un lavoro da professionisti. :mrgreen:

Per il mercatino guarda qui.
http://www.starsubber.it/phpbb3/viewforum.php?f=32
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
davraf
Sergente
Sergente
Messaggi: 157
Iscritto il: gio feb 07, 2008 10:50 am

Re: Mobile Suit Gundam Unicorn - OAV1

Messaggioda davraf » gio giu 16, 2011 5:54 pm

ozama ha scritto:Ciao a tutti!
Anch'io ho gli stessi problemi sulla PS3. Sia visualizzandoli in streaming dalla rete con il programma "PS3 Media Server", che tentando di leggerli dalla chiavetta usb.
Ho seguito la discussione ma mi sembra che da un paio di settimane si sia arenata...
Ciao!

Ozama


Ciao raga, ho visto che il secondo OAV si vede una meraviglia su ps3 nel formato .mp4 e stasera provo con l'OAV 3. non è che avete cambiato qualcosa nell'encoding? è possibile reencodare OAV 1 come OAV 2 in modo che si veda su ps3?. la qualità tra avi e .mp4 è veramente abissale su Unicorn...
Grazie.
Immagine
Immagine
Immagine | Immagine

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Mobile Suit Gundam Unicorn - OAV1

Messaggioda Lohaker » gio giu 16, 2011 7:00 pm

Abbiamo una release 1.1 pronta con alcuni fix e che risolve il problema della ps3, ma la rilasceremo assieme al pacco finale ed assieme agli eventuali fix degli espisodi successivi.

Se vuoi sistemare il file che hai basta rimuxarlo, in quanto è un problema di muxer mp4 che nel periodo incriminato era fallato.
Basta un qualunque mp4muxer (Yamb, mymp4muxer, etc etc) gli dai in pasto l'mp4 che ti sei scaricato, andando a creare un mp4 nuovo con il flusso video e quello audio di quello scaricato da noi. (Chiarissimo direi)

Avatar utente
davraf
Sergente
Sergente
Messaggi: 157
Iscritto il: gio feb 07, 2008 10:50 am

Re: Mobile Suit Gundam Unicorn - OAV1

Messaggioda davraf » ven giu 17, 2011 4:15 pm

Lohaker ha scritto:Abbiamo una release 1.1 pronta con alcuni fix e che risolve il problema della ps3, ma la rilasceremo assieme al pacco finale ed assieme agli eventuali fix degli espisodi successivi.

Se vuoi sistemare il file che hai basta rimuxarlo, in quanto è un problema di muxer mp4 che nel periodo incriminato era fallato.
Basta un qualunque mp4muxer (Yamb, mymp4muxer, etc etc) gli dai in pasto l'mp4 che ti sei scaricato, andando a creare un mp4 nuovo con il flusso video e quello audio di quello scaricato da noi. (Chiarissimo direi)

...ma se avremo una 1.1 significa che avete rivisto qualcosa, tanto vale aspettare allora. comunque grazie per le spiega, potrei anche provarci :D
Immagine
Immagine
Immagine | Immagine


Torna a “Mobile Suit Gundam Unicorn (LICENSED)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite