Mobile Suit Gundam UNICORN annunciato da DYNIT

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: Mobile Suit Gundam UNICORN annunciato da DYNIT

Messaggioda Char Aznable » gio nov 24, 2011 2:49 pm

Cryolophosaurus ellioti ha scritto:A parte l'entusiasmo iniziale, più ci penso, più concludo che alla fine ZZ sia più dignitoso di Unicorn.



Ma per me ZZ è brutto e comico, Unicorn fino al terzo era carino, ma nel quarto la scenggiatura e brutta, ma non comica! :mrgreen:

Avatar utente
Cryolophosaurus ellioti
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 371
Iscritto il: dom nov 19, 2006 6:59 pm

Re: Mobile Suit Gundam UNICORN annunciato da DYNIT

Messaggioda Cryolophosaurus ellioti » gio nov 24, 2011 3:39 pm

Oddio, Unicorn non è VOLONTARIAMENTE comico, questo no.
Diciamo che la scena in cui Mashymre Cello viene sorpreso dal sottoposto mentre prega Haman manco fosse Gesù Cristo secondo me era ridicola anche nella testa di chi l'ha scritta.
La sequenza in cui Banagher si rifiuta di sparare perché c'ha le sue menate emo pseudopacifiste, invece, non credo proprio fosse intesa per fare ridere, ma alla fine il risultato è quello.
Il quarto episodio di Unicorn era partito anche bene per me... Solo che poi ha avuto una deriva emo che l'ha reso il peggiore del mucchio finora.
Eh, poi lo so che qualcuno (e non intendo necessariamente te) è venuto nelle mutande quando ha visto lo Zogok e l'Efreet e il Byalant Custom, e tanto basta per gridare al capolavoro, ma questa è un'altra storia.

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: Mobile Suit Gundam UNICORN annunciato da DYNIT

Messaggioda Char Aznable » ven nov 25, 2011 4:34 pm

Cryolophosaurus ellioti ha scritto:Eh, poi lo so che qualcuno (e non intendo necessariamente te) è venuto nelle mutande quando ha visto lo Zogok e l'Efreet e il Byalant Custom, e tanto basta per gridare al capolavoro, ma questa è un'altra storia.


Ma probabilmente a quel punto era voluta la cosa, spero, perchè se mandano a ramengo la caratterizzazione dei personaggi, con Banarger che prima fa l'uomo fico e due secondi dopo fa l'emo, e quell'altro che da pilota fico fa il piagnone e poi ritorna pilota fico, l'unica cosa era imbottire l'eps col fanservice di MS.
Sinceramente con l'Efreet mi sono gasato, ma se uno si eccita per il Juagg e lo Zogok, beh insommma.. :? :zaku:


p.s.:Non credevo che il Juagg fermasse a mani nude le beam saber, se invece di fare gli Zaku II avessero fatto subito gli Juagg, mi sa la Federazione sarebbe stata annichilita. :pietra:

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Mobile Suit Gundam UNICORN annunciato da DYNIT

Messaggioda Debris » ven nov 25, 2011 8:38 pm

Forse con gli Zogok si poteva fare qualcosa, molto belli, veri Fighter! Forza d'urto spaventosa nel duello ravvicinato ( certo hanno bisogno di supporto e vanno usati "cum grano salis" quando partite lasciate la stanza in ordine, non si sa mai ) ma sia chiaro che con gli Juagg non si va da nessuna parte, non lasciatevi ingannare, basta tenersi alla larga e sparargli con le armi giuste, lo Juagg può far danni e basta..Non si vince....uno Zogok è veloce...Molto veloce! Chiuderàle distanze prima che lo si inquadri e sparirà nella notte o nella nebbia ...
La vera arma che puòcompetere con uno Zaku - facile da riparare, poco costosa, indistruttibile - è il Goblin...( e qui non c'era)

@Cryolophosaurus ellioti UOMO! dove ti eri nascosto!! Ho pensato a te per una settimana intera!

L'unico posto dove non ho messo l'elenco di Antonio Genna, in pratica, le mie scuse...

- Banagher Links: Manuel Meli

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocimmel.htm

- Audrey Burne: Eleonora Reti

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocieret.htm

- Cardeas Vist: Mario Scarabelli
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocimscar.htm

- Suberoa Zinnerman: Dario Oppido
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocidopp.htm

- Marida Cruz: Maddalena Vadacca

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocimvad.htm

- Takuya Irei: Davide Albano

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocidalb.htm

- Micott Bartsch: Iolanda Granato

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocijgra.htm

- Bancroft: Giorgio Bonino
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocigbon.htm

Speaker: Luca Semeraro

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocilsem.htm

Roma: Direz. Fabrizio Mazzotta
Milano: Direz. Donatella Fanfani
Ultima modifica di Debris il ven nov 25, 2011 10:10 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Cryolophosaurus ellioti
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 371
Iscritto il: dom nov 19, 2006 6:59 pm

Re: Mobile Suit Gundam UNICORN annunciato da DYNIT

Messaggioda Cryolophosaurus ellioti » ven nov 25, 2011 9:46 pm

Char Aznable ha scritto:Ma probabilmente a quel punto era voluta la cosa, spero, perchè se mandano a ramengo la caratterizzazione dei personaggi

La cosa, scusa?
Sai che io non ho ancora capito quand'è che Riddhe si è preso 'sta sbandata per Mineva?
Tra le altre cose, dico.
Comunque, Banagher passa da figo a emo solo nell'anime, nel romanzo è sempre emo (almeno fin dove ho letto io).
Per dire, quando Marida e gli altri due minchioni vanno a prendergli Mineva all'inizio della storia, lui gliela lascia, non fa il Bruce Lee come negli OVA.

p.s.:Non credevo che il Juagg fermasse a mani nude le beam saber, se invece di fare gli Zaku II avessero fatto subito gli Juagg, mi sa la Federazione sarebbe stata annichilita. :pietra:

In genere, quando fanno vedere un colpo di beam saber/rifle fermato da qualcosa che non dovrebbe poterlo fermare, poi se ne saltano fuori con la copertura anti-raggio in qualche pubblicazione correlata.
Se non sono rimasto indietro, gli ultimi retcon dicono che la copertura anti-raggio veniva usata già sugli scudi dei Gelgoog ai tempi della Guerra di Un Anno (fonte: Sokaisetsu Gundam Jiten, se non ricordo male), quindi su un Juagg nello 0096 ci può anche stare.

Debris ha scritto:@Cryolophosaurus ellioti UOMO! dove ti eri nascosto!! Ho pensato a te per una settimana intera

Guarda che sono etero, eh...
Non è che mi fossi nascosto, è solo che su questo forum succede poco e non lo leggo tanto spesso.
Ti serve qualcosa?

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Mobile Suit Gundam UNICORN annunciato da DYNIT

Messaggioda Debris » ven nov 25, 2011 10:16 pm

Ma come succede poco ? Ah già bhè e che ( parliamone poco che ancora non ci credo :shock: ) su gundam forum stiamo vivendo un momento di effervescenza!

Un indirizzo dove ti posso beccare, :notizia: mi serve la tua scrittura arguta.. :zaku: e professionale :prof: per schiavizzare :frusta: il mondo ( :oops: )

Senza scherzi gente mancate sapete!

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: Mobile Suit Gundam UNICORN annunciato da DYNIT

Messaggioda Char Aznable » ven nov 25, 2011 10:56 pm

Cryolophosaurus ellioti ha scritto:
Char Aznable ha scritto:Ma probabilmente a quel punto era voluta la cosa, spero, perchè se mandano a ramengo la caratterizzazione dei personaggi

La cosa, scusa?


Il fatto che tutto l'eps si aun grosso fanservice di MS e storia poco o niente

Sai che io non ho ancora capito quand'è che Riddhe si è preso 'sta sbandata per Mineva?


A me la cosa ha lasciato interdetto, dando il beneficio del dubbio direi che avran tagliato la parte dal romanzo, a meno che che Riddhe non sia un grosso mammone che nei momenti id sconforto di attacca ala priam sottana.

Comunque, Banagher passa da figo a emo solo nell'anime, nel romanzo è sempre emo (almeno fin dove ho letto io).
Per dire, quando Marida e gli altri due minchioni vanno a prendergli Mineva all'inizio della storia, lui gliela lascia, non fa il Bruce Lee come negli OVA.


Ah così è già più coerente.

Avatar utente
BD2
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 38
Iscritto il: lun nov 16, 2009 5:19 pm
Località: Roma

Re: Mobile Suit Gundam UNICORN annunciato da DYNIT

Messaggioda BD2 » sab nov 26, 2011 11:23 pm

ciao a tutti una dom: sono andata nella sezione shop della dynit ma sul sito ufficiale non ho trovato nulla neanche per preordinare i dvd; sapete da dove si possono prenotare(se già si puo') avevo letto che le prime copie prenotate avevano qualche extra nei dvd
Ecco le mie consoles:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine
Giochi Platinati ps3:Trilogia god of war(1-2-3),heavy rain, infamous

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: Mobile Suit Gundam UNICORN annunciato da DYNIT

Messaggioda Char Aznable » dom nov 27, 2011 11:53 am

Il primo esce a febbraio adesso è ancora presto.
L'unico extra delle prime copie è la custodia diversa.

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: Mobile Suit Gundam UNICORN annunciato da DYNIT

Messaggioda Char Aznable » sab dic 03, 2011 12:32 am

Adesso ci sono a catalogo i primi 4 dischi.
Io ho già ordinato i Blu Ray su amazon che sono scontati di 5 euro circa, vengono 25.30 invece di 29.99

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Re: Mobile Suit Gundam UNICORN annunciato da DYNIT

Messaggioda _Jack_ » lun dic 12, 2011 1:51 pm

Char Aznable ha scritto:Il fatto che tutto l'eps si aun grosso fanservice di MS e storia poco o niente


Cavolo, ripensandoci a freddo, in effetti tutto Unicorn mi sembra un semplice, puro, ENORME fanservice. :gundam:

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Re: Mobile Suit Gundam UNICORN annunciato da DYNIT

Messaggioda Ferro » mar dic 13, 2011 11:25 pm

Ragazzi una cosa non ho capito: le first press le faranno solo dei BD o anche dei DVD?...

Ferro

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Mobile Suit Gundam UNICORN annunciato da DYNIT

Messaggioda franius » mer dic 14, 2011 10:25 am

Ferro ha scritto:Ragazzi una cosa non ho capito: le first press le faranno solo dei BD o anche dei DVD?...

Ferro


Credo di entrambe.
Chiedo conferma e vi faccio sapere.

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: Mobile Suit Gundam UNICORN annunciato da DYNIT

Messaggioda Char Aznable » mer dic 14, 2011 1:27 pm

Char Aznable ha scritto:Io ho già ordinato i Blu Ray su amazon che sono scontati di 5 euro circa, vengono 25.30 invece di 29.99


Sono scesi a 24,30 euro, circa il 20% di sconto.

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Mobile Suit Gundam UNICORN annunciato da DYNIT

Messaggioda franius » lun dic 19, 2011 11:42 am



Torna a “Mobile Suit Gundam Unicorn”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti