Non c'entra con Gundam,ma con i videogiochi..

Discussioni su Videogames, hardware e altre cose non pertinenti ai VG Gundamici.
Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » mer gen 18, 2006 11:54 pm

ma ti diro' mi ispirano i quadrupedi..ma.... con i 3 euro che vincevo piu della versione base e qualche aggeggino che ad occhio era inutile non ho usato..domani dovrebbere ridarmi la play,o meglio darmi quella nuova..e credo che mi cimentero in scontri in arena..
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

spainauz
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 532
Iscritto il: mer ott 26, 2005 7:45 pm
Località: caserta

Messaggioda spainauz » ven gen 20, 2006 2:28 pm

Guarda che con pochi soldi puoi tirare fuori un Armored Core da paura! :D basta solo usare le tecniche di pilotaggio giuste,o combinare bene pochi pezzi aggiuntivi e sei a posto!
Quando ti torna la ps2 fammi sapere che ti rifornisco di tutto quello che posso per facilitarti la "modellazione" del tuo gigante d'acciaio!! :lol: :lol:
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » ven gen 20, 2006 2:49 pm

ah si?...questa è un altra prova che non ci capisco na sega in quel gioco..ok thanks appeno mi ridanno la play ti fo' un fischio :wink:
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
@ndre@_rx-78/2
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 248
Iscritto il: lun nov 07, 2005 4:30 pm
Località: San Bonifacio, Verona
Contatta:

Messaggioda @ndre@_rx-78/2 » sab gen 21, 2006 7:32 pm

cris, ti costruisci un Armored Core con ventole di raffreddamento dell'rx-78?? :P
Immagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » sab gen 21, 2006 7:48 pm

:lol: :lol: in quel livello di ventole pero' te ce ne vogliono una fabbrica :lol: ...non vedo l ora di spaccargli le chiappe a quel boss!!
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine


Torna a “Area Videogiochi Generica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti