...Scelta console...

Discussioni su Videogames, hardware e altre cose non pertinenti ai VG Gundamici.
Avatar utente
DestroyGundam901
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: sab feb 17, 2007 7:43 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

...Scelta console...

Messaggioda DestroyGundam901 » mar nov 04, 2008 11:10 pm

Ho un problema :evil: ...io uso il computer sopratutto per giocare e guardare le produzioni starsubber...ho da poco bruciato scheda madre, video e l'alimentatore e adesso uso un computer fatto da pezzi di ricambio...siccome comprare un computer nuovo cosa troppi soldi e le mie tasche di studente piangono gia adesso ho deciso di prendere una console...avevo pensato alla ps2 ma è uscita da tanto e allora ho pensato alla ps3 ma si ripresenta il problema dei cash...alla fine ho deciso x un xbox 360...
Mi potete dire se è una scelta giusta???cosa ne pensate del xbox???e sopratutto esistono giochi di gundam??? :D
Immagine :athrun:

Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 12:39 pm
Località: Montecatini (Pistoia)

Re: ...Scelta console...

Messaggioda Fox13 » mer nov 05, 2008 9:39 pm

Al momento non mi pare il caso di comprare una PS3, è costosa e le sue esclusive si assottigliano sempre di più, senza contare che i giochi multipiattaforma quasi sempre rendono meglio su 360. Eventualmente meglio aspettare per la console Sony per vedere come si sviluppa.

La 360 ha un ottimo parco titoli, ci sarebbe il problema dei led rossi che pare però essere meno frequente sui nuovi modelli, ma non confermo questo detaglio. In ogni caso è scandaloso che una console abbia dei problemi del genere. Come giochi di Gundam su 360 trovi i due Dynasty Warriors (il secondo deve uscire) e Mobile Ops: The One Year War (che deve ancora uscire in america, sempre se esce, e speriamo arrivi da noi).

La Ps2 è vecchiotta ma ha un sacco di giochi di qualità e probabilmente ora si troverebbe a poco, potrebbe essere buona per ingannare l'attesa se non vuoi ancora fare la spesa di una console next gen, lì di giochi di Gundam e di Super Robot Wars ce ne sono in abbondanza, soprattutto se te ne dovesse capitare una usata che legge i giochi import...
Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: ...Scelta console...

Messaggioda Gundam91 » mer nov 05, 2008 10:13 pm

guarda secondo me la scielta migiore è quella che hai fatto tu, quella di prendere la 360 e nn lo dico perchè io sono microsoft-dipendente ma perchè secodno me la 360 ha una piu vasta gamma di giochi

se ti piace il genere sparatutto hai scsielto la console fatta per te , se invece sei piu per i giochi sportivi bene o male un po ce ne sono
se invece il tuo genere è quello dell' avventura hai sbagliato console
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: ...Scelta console...

Messaggioda Probyn » gio nov 06, 2008 1:23 am

a malincuore devo dire che è vero al momento xbox è la scelta migliore per quanto riguarda la scelta di titoli a disposizione, poi considera che è prossimo un corposo aggiornamento del S.O. (la nuova dashboard promette miracoli), come è vero che devi fare attenzione a prendere un modello recente, io ne sono rimasto talmente scottato...

Domenica scorsa mi è saltato il processore grafico (considera chela mia era uno dei primi modelli si, quelle che fondeveno + facilmente, infatti ha fuso...)
ma io non demordo... mi prendo una falcon nuova e non ci penso più! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

char72
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 37
Iscritto il: mer gen 23, 2008 6:49 pm

Re: ...Scelta console...

Messaggioda char72 » mer apr 08, 2009 7:30 pm

Un amico che le smonta mi ha detto che il problema dei tre led rossi , spesso è facilmente risolvibile.
Bisogna pulire e rimettere una buona pasta termica tra processore e dissipatore :D
come nei pc!

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: ...Scelta console...

Messaggioda Robertowing » mer apr 08, 2009 11:30 pm

Se il primo non si brucia perchè hai fatto in tempo a staccare la corrente
comunque anche le Play possono rompersi ma non te le riparano te le sostituiscono
non so se con una nuova o riparata in fabbrica (si le riparazioni non le fa l'assistenza ma la fabbrica stessa
che in teoria è meglio perchè in fabbrica te le dovrebbe riportare a nuovo ma non è detto che rivedrai proprio la tua)
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 5:11 pm
Località: Arezzo

Re: ...Scelta console...

Messaggioda Carrots » gio apr 09, 2009 9:28 am

Ma che genere di giochi ti piacciono?
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?

Avatar utente
DestroyGundam901
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: sab feb 17, 2007 7:43 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

Re: ...Scelta console...

Messaggioda DestroyGundam901 » gio mag 07, 2009 4:54 pm

Scusate la non presenza troppo attiva ultimamente nel forum ma volevo dirvi che ho fatto il grande passo: ho trovato una persona che mi ha venduto l'xbox360 arcade alla cifra di 100 euro prima di comprargliela ho controllato e ho scoperto che l'xbox in questione è stata fabbricata in dicembre 08 quindi senza il problema dei 3 led rossi e allora il mese scorso glie l'ho comprata. Devo dire che il controller è molto buono e comodo, anche la grafica nn è male l'unico difetto che ho riscontrato è che ogni volta che si trova davanti un contenuto multimediale cerca sempre di scaricare aggiornamenti da xbox live. Per il resto è ancora una buona concorrente per la ps3 nonostante sia uscita da piu di 3 anni.
Immagine :athrun:


Torna a “Area Videogiochi Generica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti