Videogiochi in generale

Discussioni su Videogames, hardware e altre cose non pertinenti ai VG Gundamici.
Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Kira75 » gio ago 21, 2008 4:57 pm

Tales of vesperia è l'ultimo nato della serie di Gdr della namco, una serie amatissima al pari di final fantasy.
Sia sony che nintendo hanno ospitato i capitoli di questa serie, uno dei più amati rimane Tales of Symphonia per nintendo gamecube, riconosciuto come un dei migliori jrpg mai prodotti, il gioco oggi è praticamente introvabile, su ebay si trova la versione in italiano, usata, a partire da 100 euro..ma arriva anche a 139 euro.
Non c'è da stupirsi se microsoft ha venduto così tanto...anzi mi stupisce che nn abbiano preso provvedimenti, in patria la serie ha sempre avuto un'enorme successo.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Gundam91 » dom ago 24, 2008 2:10 pm

grazie Kira75 per il chiarimento, non credo che mi piacca se è simile a final fantasy


ragazzi ho una notiziona su Halo 3, magari la conoscete gia, ho appena finito halo 3 in leggendario e sapate il filmato dopo i titoli di coda??
bhè c'è un'altro spezzone di filmato(naturalmente per chi non vuole sapere cosa succede si munisca di 360 e halo 3 e faccia l'ultimo livello in eggendario)

Spoiler: show
sapete il resto della nave che non riesce a passare attraverso il portale perchè l'arca esplode? si vede che va alla deriva e ad un certo punto compare dal nulla un enorme satellite meccanico simile alla morte nera di starwars e poi finisce
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Gundam91 » lun set 22, 2008 3:26 pm

ultimo nuovo aquisto per 360 effettuato pochi giorni fa: Armored Core 4
un gioco davvero stupendo(un po complicato sotto certi aspetti, ad es. qualche missione e e come potenziare il tuo mech)


ci avete mai giocato a DON(DragonBall, One.piece e Naruto) è simile al gioco della wii(non ricordo il nome), praticamente si puo giocare fino in 4 personaggi comtemporaneamente e come dire.....è troppo spassoso, le partitozze con Rubber, Zoro, Sanji, Naruto, Sakura, Sasuke, Goku, Vegeta e tanti altri personaggi..., per di piu se giochi in 4 non capisci una mazza colpisci a destra e sinistra a caso
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Kira75 » sab set 27, 2008 8:50 pm

Ecco un video che farà felice il nostro Gundam91, gamesurf pubblica il primo Teaser nel nuovo Halo sviluppato da Bungie studios.
Attenzione, nelle scritte che si vedono velocemente alla fine del teaser è nascosta una data, 010609....che sia la data di uscita del gioco?
http://gamesurf.tiscali.it/news/27326/u ... -halo.html
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Gundam91 » lun set 29, 2008 8:29 am

Kira75 ha scritto:Ecco un video che farà felice il nostro Gundam91, gamesurf pubblica il primo Teaser nel nuovo Halo sviluppato da Bungie studios.
Attenzione, nelle scritte che si vedono velocemente alla fine del teaser è nascosta una data, 010609....che sia la data di uscita del gioco?
http://gamesurf.tiscali.it/news/27326/u ... -halo.html



kira75 per incombenze tecniche(pc che non mi carica completamente la pagina e si impalla) non ho potuto vedere il filamto, ma al piu presto diro la mia parla di Gu 8) ndam91
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Kira75 » lun set 29, 2008 6:22 pm

Girando in rete ho trovato qualche informazione in più sul teaser pubblicato da bungie studios, non si tratta di un nuovo Halo (la scritta halo3 alla fine del teaser mi aveva fatto venire qualche dubbio...la prossima volta andrò più calmo a postare le notizie) ma in realtà si tratta di una campagna aggiuntiva per halo 3 da scaricare tramite xbox live, ovviamente a pagamento.
A questo punto mi chiedo....ma il famoso progetto che doveva essere annunciato all'e3 che fine ha fatto??? mi sembra assurdo che microsoft e Bungie abbiano avuto delle discussioni per una campagna aggiuntiva.
Fra l'altro negli ultimi mesi son girate parecchie notizie sul futuro di Halo...tanto da rendere incasinata la situazione, di certo è in arrivo Halo wars e poi?
I progetti in collaborazione con Peter Jackson che fine hanno fatto? qualche tempo fa girava la notizia che il prossimo Halo sarebbe arrivato con la prossima generazione di consolle....e affidato a un'altro team di sviluppo (ora mi sfugge il nome).
Beh che dire...la vita del nostro caro Master Chief mi sembra sempre più incasinata.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Debris » mar set 30, 2008 6:51 pm

A costo di fare il - temo- ottavo post della giornata di seguito...osservate un pò

Si tratta della sequenza dell'introduzione di Street Fighter IV,la sequenza in animazione

http://animeclick.lycos.it/notizia.php? ... preview=ok

Mostra quanto è accaduto ai protagonisti dopo Street Fighter II

Veramente molto bella...

Street Fighter IV contiene al suo interno,fra introduzione,intermezzi animati,introduzione e finale dedicati per i singoli personaggi un anime vero e pochi tocchi,alcune correzzione ed aggiunte e potrebbe uscirne un vero e proprio OAV
Era già stato diffuso un filmato dedicato a Ryu.Segnalato nella nota.

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Gundam91 » gio ott 02, 2008 12:53 pm

da quello che ho visto dal filmato penso che se dovrebbe uscire un OAV non dovrebbe essere malvagio 8)



Kira75 tranquilla fa niente quando si tratta di Halo mi basta una qualsiasi notizia anche la piu piccola :D
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Gundam91 » gio ott 09, 2008 8:18 pm

Notiziona dell' ultimo secondo!(almeno credo...penso)

oggi guardando Gamebuster(programma di videogiochi su GXT ---> SKY) ho sentito la notizia di una nuova uscita Gundamica

entro l'estate in giappone dovrebbe usciure il nuovo videogioco di gundam ancora incentrato su Federazione e Zion, l'unica cosa che dovrebbe cambiare è che puo sciegliere la fazione a cui appartenere; in pratica puoi finire il gioco sia con la Federazione sia con Zion.

l'unico difetto è che non è accessibile a tutti i propietari di console perchè è solo XBOX 360
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Kira75 » gio ott 09, 2008 11:30 pm

Dopo final fantasy sony perde un'altra esclusiva storica, ovvero tekken.
Namco bandai ha annunciato la versione 360 di tekken 6, l'uscita del gioco è prevista per autunno 2009, attesa ancora lunga quindi.
Beh le esclusive di sony diminuiscono sempre di più, a quando metal gear su 360?
Intanto arrivano altre notizie sull'espansione di halo3, nel gioco nn impersoneremo master Chief, ma un nuovo personaggio ancora nn si sa se l'espansione sarà in vendita solo sul live o anche nei negozi.
L'uscita è prevista fra un'anno...il che mi fa pensare niente halo4 ancora per molto tempo.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Probyn » ven ott 10, 2008 8:19 pm

Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Kira75 » sab ott 11, 2008 7:34 pm

ho perso il conto delle volte che il matrimonio xbox360-blue ray è stato annunciato per poi essere subito smentito, speriamo che questa sia la volta buona.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Kira75 » dom ott 12, 2008 5:34 pm

Doccia fredda per i fans di halo, Bungie studios ha dichiarato che dopo halo3:recon (l'espansione che uscirà l'anno prossimo) nn continuerà la serie Halo ma passerà ad altri progetti.
Al momento i Bungie studios sono al lavoro su altri 2 progetti ancora da annunciare, molto probabilmente il personale del team che si è occupato di Halo, verrà dirottato in questi 2 misteriosi progetti.
Mi sembra chiaro che non ci sarà mai un Halo4 a opera dei Bungie, se la serie continuerà sarà per opera di altri sviluppatori e nn so quanto sia un bene questa cosa.

Notizia presa da Nextgame

http://next.videogame.it/halo-3-recon/65354/
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Gundam91 » lun ott 13, 2008 8:26 am

Kira75 ha scritto:Doccia fredda per i fans di halo, Bungie studios ha dichiarato che dopo halo3:recon (l'espansione che uscirà l'anno prossimo) nn continuerà la serie Halo ma passerà ad altri progetti.
Al momento i Bungie studios sono al lavoro su altri 2 progetti ancora da annunciare, molto probabilmente il personale del team che si è occupato di Halo, verrà dirottato in questi 2 misteriosi progetti.
Mi sembra chiaro che non ci sarà mai un Halo4 a opera dei Bungie, se la serie continuerà sarà per opera di altri sviluppatori e nn so quanto sia un bene questa cosa.

Notizia presa da Nextgame

http://next.videogame.it/halo-3-recon/65354/


:sfiga: :sfiga: :sfiga:
lo sapevo
:sfiga: :sfiga: :sfiga:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Probyn » lun ott 13, 2008 8:53 am

Su Gun tirati su, dopotutto mica hanno detto di tagliare la serie...

Morto un re sene fa un altro: E' morto il re, Viva il Re.


C'è solo da sperare che questo re sia all'altezza del compito che deve assolvere.
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff


Torna a “Area Videogiochi Generica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti