Wii..e finalmente venne il giorno...

Discussioni su Videogames, hardware e altre cose non pertinenti ai VG Gundamici.
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Wii..e finalmente venne il giorno...

Messaggioda Debris » mer dic 06, 2006 4:45 pm

..il giorno in cui mi son deciso ad aprirlo questo post sul Wii... :lol: .. sono diversi giorni che ponzavo la cosa ma stamattina ho pescato in rete un pò di cose non solo un bel servizio fotografico di Danny Choo...

http://www.dannychoo.com/blog_entry/eng/689/Wii+Review/

pure Wii si è comprato!!! ^_^

( non vi fate distrarre dagli ammenicoli che tiene nel suo studio,very incredible)
od un bel pò di video sul Wii da You Tube....

http://www.youtube.com/results?search_query=Wii

ma anche,e forse soprattutto,un'ottimo servizio in Italiano su Wii...una vera e propria presentazione di Everyeye.it

http://www.everyeye.it/wii/articolo.asp?id=5026

piuttosto completa...leggiucchiatevela..poi magari spulciatevi il blog per qualche noterella su Sd Gundam hammer

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Messaggioda Kira75 » mer dic 06, 2006 11:53 pm

Domani alle nove son già pronto per ritirare il wii e la mia bella copia di zelda.
Cmq tutti i commenti che ho letto sulla consolle son tutti positivi, il nuovo sistema di controllo ideato da nintendo sta avendo buoni consensi da tutte le parti, anche in questo caso (come per il ds) nintendo non ha puntato sulla grafica stratosferica ma sull'originalità della consolle e visto i primi dati sulle vendita di giappone e usa sembra che abbia centrato in pieno il bersaglio.
classica delle vendite dei giochi wii in giappone
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/news ... ERO_NEWS/1

curioso che un gioco come wii sport (in italia sarà venduto insieme alla consolle) abbia superato nelle vendite zelda.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

Nintendo Ueber Alles

Messaggioda Hayato Kobayashi » gio dic 07, 2006 12:14 am

Kira75 ha scritto:) nintendo non ha puntato sulla grafica stratosferica ma sull'originalità della consolle .


Nintendo ha sempre vinto sulla concorrenza ... forse SEGA col Dreamcast poteva rivaleggiare....

Proprio sulla Grafica:

N64 stracciava la PS1
Gcube straccia la PS2

e mi sa tanto...

Comunque l'annosa Questione su PS2 hanno fatto enne giochi di Gundam
sul Cube solo 2 (peraltro molto belli a mio parere)

per ora su WII c'è solo quello SD - Hammer :cry: :cry: :cry:
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Messaggioda Kira75 » gio dic 07, 2006 12:50 am

dai tempo hayato...vedrai che arriveranno anche sul wii, poi preferisco aspettare piuttosto che trovarmi un gioco come crossfire criticato da tutti.
Visto i commenti entusiasti anche da parte di gente del settore che non ci sai un fuggi fuggi di software house, il cubo era un gran macchina peccato i pochi gioche che uscivano.
Le prime critiche son già state smentite, si diceva che in nuovo controllo era parecchio stancate, invece chi l'ha provato smentisce in pieno.
Cmq che il wii sia inferiore graficamente a 360 e ps3 è un dato di fatto...ma vuoi mettere una grafica assurda con il coinvolgimento totale del wii??
Prendi il ds nettamente inferiore tecnicamente alla psp eppure vende il triplo, merito dell'originalita della consolle, oltre al prezzo molto più basso.
é vero che con la psp puoi vedere anche i film...ma che fine hanno fatto i tanti decantati umd lo sappiamo tutti ormai(con quel prezzo vorrei anche vedere)
Sony punta a stupire sull'impatto visivo, sulla tenologia innovativa (vedi il lettore blu ray della ps3), nintendo ti stupisce per la sua originalità, nientendo punta al divertimento puro.
Qualcuno potrà storcere il naso per la mancanza di un lettore dvd nella consolle...ma alla fine che importa??? ormai tutti abbiamo un lettore dvd in casa.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » ven dic 08, 2006 3:04 pm

Kira 75 guarda che Wii sport dovrebbe essere in omaggio...almeno questo si dice su Next games...

A proposito c'è una nota interessante ...è stata indicata la data di apertura del canale Web di Wii



http://next.videogame.it/html/notizia.p ... 1165570674

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Messaggioda Kira75 » ven dic 08, 2006 6:31 pm

si qua in italia viene venduto insieme alla consolle (ommaggio intendevo) in giappone evidentemente viene venduto separatamente.
Cmq finalmente è arrivato, installato e provato...che dire..semplicemente fantastico.
La confezione è veramente ben curata, una volta aperta ci sono 2 scomparti che si estraggono a mo di cassetto che contengono il wii e componenti vari, con appoggio per il wii e per la sensor bar, con tanto di adesivi per impedire che cada o si muova.
Una volta accesa ci sono le solite impostazioni (data, ora ecc.) per poi trovarsi alla schermate dei canali (canale mii,internet,news,meteo,shop e il canale per caricare i giochi) e una bacheca per i messaggi.
Alcuni di questi canali non ancora inattivi il primo a partire e il canale per internet poi seguiranno news e meteo.
Il canale mii è un editor per creare i mii i nostri alter ego virtuali da usare nei giochi come wii sport.
Al momento l'unico gioco che ho provato è wii sport , ma basta questo per rendersi conto dell'ottimo lavoro della nintendo.
Il nuovo sistema di controllo è totalmente immersivo, una partita al bowling o golf e non vi staccherete più (preparativi a qualche sudatina).
Un gioco che rendo al 100% giocato in multiplayer, da solo potrebbe stancare presto, in ogni caso nintendo a inserito 2 modalità alternative gli allenamenti e il test fisico giornaliero.
Il test potrà essere eseguito una volta sola al giorno (altrimenti dovrete cambiare mii) alla fine vi verrà data un'età fisica (tipo brain training x ds).
Ora spero di riuscire a portare a casa presto zelda e reed steel.
Per finire mi sento di dare solo un giudizio per la nuova consolle Nintendo...stupenda.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » dom dic 10, 2006 1:22 pm

"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Messaggioda Kira75 » dom dic 10, 2006 2:26 pm

sembra divertente!!! :D chissa che per un miracolo non lo vedremo anche in italia
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mar dic 12, 2006 9:25 pm

Per Scad Hammer l'iportazione - ed anche l'acquisto privato - val la pena è bello.

Altro gioco che potrebbe esser divertente è dragonball...notare la posa del giovane nipponico...( ma anche la questione aggiornamenti)

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42429

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Messaggioda Kira75 » mar dic 12, 2006 10:38 pm

mmmm son curioso di vedere il controller del wii applicato a un picchiaduro...chissa che ti sfornano :D
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » mer dic 13, 2006 12:36 am

oddio appena ho visto dragonball è partita la bava.... (scusate ma è il sogno di ogni maniaco delle arti marziali fare per davvero la kamhameha o similia... :) ) se mai faranno un giochino su kenshiro come dico io penso che comincerò a mettere i soldi da parte per sto benedetto wii :D
Ferro

---mi sono automoderato il mio doppio post partito ieri sera per strambi problemi di connessione...---
Ultima modifica di Ferro il mer dic 13, 2006 7:42 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Messaggioda Kira75 » mer dic 13, 2006 6:47 pm

anche in europa il wii sembra andare a gonfie vele
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42447
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » mer dic 13, 2006 8:47 pm

io lo detto secondo me la Sony prenderà una bella batosta sulla PS3 da una parte Wii che sta andando a gonfie vele e costa poco, la 360 con un anno gia alle spalle abbassera il prezzo
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Messaggioda Kira75 » mer dic 13, 2006 9:03 pm

sicuramente stavolta la nintendo potrà dire la sua (ovviamente se non ripete gli errori compiuti con il cubo), cmq oltre al prezzo il wii a dalla sua l'originalità.
Ps3 e 360 son gran macchine splendide tecnicamente....ma se guardiamo bene non offrono nulla di nuovo cosa che fa il wii...che offre un coinvolgimento maggiore in un videogioco.
La sony potrebbe rischiare una batosta in europa anche per altri motivi (intanto il natale se l'è giocato e non è cosa da poco), il ritardo eccesivo che non fa altro che aiutare il mercato di 360 e wii e il prezzo elevato.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mer dic 13, 2006 9:18 pm

Una cosetta da Punto informatico sullo sbarco italiano di Wii

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1806188&r=PI


Torna a “Area Videogiochi Generica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti