Super Robot Wars ...

Discussioni riguardo a Gundam nel mondo dei VG.
Avatar utente
Strike Freedom
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 23
Iscritto il: dom lug 12, 2009 4:17 pm
Contatta:

Re: Super Robot Wars ...

Messaggioda Strike Freedom » mer mar 02, 2011 1:30 am

Fox13 ha scritto:Mi aspetto un ritorno degli original di SRW Z, se non nella prima parte sicuramente nella seconda


La mia ipotesi è che l'original super apparirà nella seconda parte di Z 2nd. E penso debutterà anche Star Driver insieme a Gundam 00 2nd Season e Movie :)
Considerando poi che la trama si sta estendo a galassie enormi etc. non escludo l'inserimento di Demonbane (sono mie ipotesi naturalmente :D ).
Immagine

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: Super Robot Wars ...

Messaggioda Char Aznable » gio mar 03, 2011 6:24 pm

Strike Freedom ha scritto: E penso debutterà anche Star Driver


Non credo proprio, è troppo recente Star Driver, che tra l'altro è ancora in onda.
Il debutto della seconda season di 00 mi pare sia confermato dallo staff, per il Movie, beh ne possono anche fare a meno, al massimo saranno 2 stage.

Avatar utente
Strike Freedom
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 23
Iscritto il: dom lug 12, 2009 4:17 pm
Contatta:

Re: Super Robot Wars ...

Messaggioda Strike Freedom » gio mar 03, 2011 6:47 pm

Char Aznable ha scritto:
Strike Freedom ha scritto: E penso debutterà anche Star Driver


Non credo proprio, è troppo recente Star Driver, che tra l'altro è ancora in onda.
Il debutto della seconda season di 00 mi pare sia confermato dallo staff, per il Movie, beh ne possono anche fare a meno, al massimo saranno 2 stage.


Star Driver è comunque alle battute conclusive (mancano 5 episodi), se l'uscita della seconda parte avrà una distanza di tempo dal prima si potrebbe inserire (tra l'altro proprio oggi è uscito il gioco per PSP in Giappone) :) Ma potrebbe accadere anche la tua ipotesi :D quanto al film di 00 è vero che gli stage potrebbero essere pochissimi (che si accorperebbero alla 2nd season), però da al giocatore la possibilità di utilizzare il Quan[t] per questo ho ipotizzato così (a meno che non venga inserito in un futuro prossimo in SRW Z 3rd). Almeno nel gioco avrebbe più spazio! :mrgreen: :mrgreen: nella seconda parte di Z 2nd dovrebbero esserci anche i Gundam di Endless Waltz :)
Immagine

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: Super Robot Wars ...

Messaggioda Char Aznable » gio mar 03, 2011 7:01 pm

Il giorno che non ci sarà il Wing in un SRW i vulcani erutteranno coca cola, oppure sarà segno che Midorikawa ha piantato di stressare Terada.
Io non sono così ansioso di vedere il Quant su un SRW, nel film non mi ha fatto dire che unità figa.
Poi non sono sicuro ma mi pare che Terada uan volta disse che aspettano almeno due anni dalla conclusione di una serie per inserirla nel cast del gioco.

Avatar utente
Strike Freedom
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 23
Iscritto il: dom lug 12, 2009 4:17 pm
Contatta:

Re: Super Robot Wars ...

Messaggioda Strike Freedom » gio mar 03, 2011 7:21 pm

Char Aznable ha scritto:Il giorno che non ci sarà il Wing in un SRW i vulcani erutteranno coca cola, oppure sarà segno che Midorikawa ha piantato di stressare Terada.
Io non sono così ansioso di vedere il Quant su un SRW, nel film non mi ha fatto dire che unità figa.
Poi non sono sicuro ma mi pare che Terada uan volta disse che aspettano almeno due anni dalla conclusione di una serie per inserirla nel cast del gioco.


Allora è più probabile la tua ipotesi :D (ora che ci penso bene in effetti Gurren Lagann è stato inserito a tre anni dalla fine dell'anime). Finchè ci sarà Masaki Ando Terada e Midorakawa andranno a braccetto! :mrgreen: :mrgreen: Anche Obari ormai è amicone di Terada! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: Super Robot Wars ...

Messaggioda Char Aznable » gio mar 03, 2011 7:42 pm

Ma che Obari sia compagno di merende di Terada è cosa giusta.
Gurren Lagan fa un pò discorso a parte che stava bloccato con le licenze, fino a poco fa era roba Konami.

TibOrb
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 5
Iscritto il: gio apr 29, 2010 11:09 am

Re: Super Robot Wars ...

Messaggioda TibOrb » ven mar 25, 2011 4:04 pm

Beh, Rebuild of Evangelion non è ancora finita eppure ce l'hanno messa nell'ultimo su DS...

Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 12:39 pm
Località: Montecatini (Pistoia)

Re: Super Robot Wars ...

Messaggioda Fox13 » sab apr 02, 2011 11:14 am

Infatti la "regola dei 3 anni" l'hanno coniata più che altro i fan, non penso sia mai stato detto niente di ufficiale in proposito.

Novità, c'è un nuovo progetto riguardante SRW nell'aria, è andato in onda un minitrailer alla fine di SRWOG:TI, è in computer grafica e si vedono alcuni mecha di OG Gaiden. Che sia un film sugli eventi di OG Gaiden? Oppure è un gioco nuovo? Posto il trailer, però...

SPOILER
Si vedono gli ultimi 3 o 4 secondi di SRWOG:TI, si vede una cosa piuttosto prevedibile, ma per sicurezza io vi avviso


http://www.youtube.com/watch?v=mDv-yRWioJM&NR=1
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Super Robot Wars ...

Messaggioda Debris » gio mag 05, 2011 12:31 pm

Questo è il trailer che è circolato anche su SRW hotnews :( :muro: e non si capisce cosa sia..Nuova serie animata ?? Non pare..Nuovo gioco ?? Fake ?? Spot ? Possibile.Shinji sul forum deiSubzero mi aveva detto che nelle copie in loro possesso dei video della serie animata ispirata a SRW hotnews - l'avete seguita ? - non c'era nulla del genere...

Avatar utente
Strike Freedom
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 23
Iscritto il: dom lug 12, 2009 4:17 pm
Contatta:

Re: Super Robot Wars ...

Messaggioda Strike Freedom » gio mag 05, 2011 1:36 pm

L'unica ipotesi plausibile è che sia il tanto sospirato OG3 che spero uscirà per Ps3 :)
C'è ancora un bel po' da narrare e rivelare nella storyline originale :)
Si dice inoltre che se le vendite in dvd e bd di Inspector andranno bene, è possibile la realizzazione di un anime di OG Gaiden. Ma sono solo voci al momento :)
Immagine

Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 12:39 pm
Località: Montecatini (Pistoia)

Re: Super Robot Wars ...

Messaggioda Fox13 » mer mag 18, 2011 7:27 am

Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Super Robot Wars ...

Messaggioda AegisWolf » mer mag 18, 2011 7:39 pm

Fox13 ha scritto:Forse ci siamo, Famitsu dovrebbe confermare
http://www.imagebam.com/image/8b3c19132747778
http://www.imagebam.com/image/e3d833132747779

Mmm, quello della prima immagine sembra una versione "Arlecchino Rattoppato" dell'Exbein.
Dalla seconda immagine invece sembra che della partita ci saranno i ragazzi di SRW D (Aile Chevalier) e quelli di MX (Cerberus), il tipo in nero in alto a sx invece non riesco a riconoscerlo (nuova unità Original creata per il gioco come l'ART-1?).
Comunque sia, spero sinceramente che (sempre ammesso si tratti di OG3) decidano di riprendere la storia da OG2 invece che dalle riscritture di OGs (o, il cielo non voglia, dalle vaccate scritte per il finale di SRW The Inspectors).
In compenso, che si tratti di un SRW per PS3 mi pare fuori di dubbio.
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 12:39 pm
Località: Montecatini (Pistoia)

Re: Super Robot Wars ...

Messaggioda Fox13 » mer mag 18, 2011 7:43 pm

AegisWolf ha scritto:Comunque sia, spero sinceramente che (sempre ammesso si tratti di OG3) decidano di riprendere la storia da OG2 invece che dalle riscritture di OGs.


Sai che è impossibile vero? :D A me fà poca differenza visto che non ho una Ps3... cmq qua vediamo altre cose interessanti:

http://www.famitsu.com/news/201105/19043749.html
Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Super Robot Wars ...

Messaggioda AegisWolf » mer mag 18, 2011 10:13 pm

Fox13 ha scritto:Sai che è impossibile vero? :D

Sai come si dice, "la Speranza è l'ultima a morire" (e poi non si fa del male a nessuno a sognare un pò, no?). :)
Il sito di Famitsu da notizie davvero interessanti, alcune delle quali però funeste (vale a dire la presenza nel posterone di quell'oscenità del Raioh).
Se da un lato vediamo sangue nuovo nei panni dei ragazzi di D e MX (a cui si aggiungono il Flickerei Geist e Ariel Org di Real Robot Regiment nonché l'Antalion e il Ryujinki), la parte da leone la prendono i mezzi creati apposta per il gioco: oltre all' Harlebein (Harlequin Exbein :) ) e al misterioso robot nero (che sembra pilotato da AI e pare sia la fantomatica Unità 4 della serie DGG) che (almeno inizialmente) sembra combattere per i cattivi, abbiamo nell'ordine:
- Wildraubtier Powered per Latun
- Grungust Type 4? O, meglio, Type 1 Powered?
- ma soprattutto la riscossa dei Gespenst, che dimostrano di saperci dare ancora dentro nonostante siano dei "vecchietti" (notevoli i potenziamenti all'Octo Team, con Katina che si ritrova praticamente un Type S e Russel che ha fregato gli armamenti a uno Schutzwald - strano però che abbiano cambiato quello di Kai da un close combat ad un range combat)
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 12:39 pm
Località: Montecatini (Pistoia)

Re: Super Robot Wars ...

Messaggioda Fox13 » gio mag 19, 2011 7:53 pm

A me il Raioh, e soprattutto il Dairaioh, piace da morire, così come il suo pilota ed il suo tema in alpha 3, sono gusti :)

Immagini a qualità più alta
http://www.srworld.net/zuopin/srw2og/2og_1.htm
Immagine


Torna a “Gundam: i videogames”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti