piu o meno gli stessi pensieri di shinji...
carina la questione combo-superattacco ma si limita ad un mare di minigiochi, in primis quello per creare le combo: è bello solo da vedere l'attacco finale, una noia stare li a giocare con la freccietta li e la sui suit... non parliamo poi del sistema di mira.
mi aspettavo di piu da questo gioco, ma sembra quasi un clone con qualcosina in piu di quello del ds... almeno dal punto di vista della storia, si arriva fino alla fine.
il gioco è veramente TROPPO arcade... 2 attacchi in croce per ogni suit (ti viene il callo sul pulsante del fuoco) e suit nemici che compaiono da ogni parte... sembra di stare in never ending tomorrow, dove ti sbucavano dal nulla e non riuscivi a mirarli per il pessimo sistema di mira. -.-'
[piccolo ot inerente ai giochi di gundam]
perchè non ci sono tanti giochi come Zeonic Front per ps2?
era stupendo, cambio armi, scelta suit, scelta pilota, 3 squadre da 3 suit l'una allo sgaraglio, di cui 1 capitanata da te e 2 squadre indipendenti che seguono i tuoi waypoint che hai fatto nel briefing o ordini sul campo in tempo reale e delle mappe GIGANTESCHE (altro che quei 8x8 box delimitati da righe...) con vari obiettivi da raggiungere.
la cosa poi che mi piaceva (e certe volte anche frustrante!
) era che con un 1-2 colpi ben assestati alle spalle del suit, lo scoppiavano all'istante, quindi via di accerchiamenti per aggirare lo scudo del suit (aveva un senso, anche se sembrava parasse a caso delle volte...)
perchè invece ci ritroviamo tutti cloni del buon Zeon vs Federation? Ho capito che è bello, però preferirei vedere qualcosa come zeonic front in altre timezone...