Giochi d'importazione

Discussioni riguardo a Gundam nel mondo dei VG.
Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 12:39 pm
Località: Montecatini (Pistoia)

Giochi d'importazione

Messaggioda Fox13 » gio apr 12, 2007 5:40 pm

Ciao! ho un problema: hanno tirato un pacco al mio negoziante e gli hanno mandato una versione di Super robot wars W per DS tarocca :(
Ho sempre problemi a reperire giochi d'importazione, e vorrei sapere: voi come fate? Conoscete negozi onlie o siti specializzati dove reperire giochi importati? Se poi ne conosceste uno che ha disponibile il suddetto gioco sarebbe perfetto..
Grassie!
Immagine

Avatar utente
DarkCronos
Sergente
Sergente
Messaggi: 159
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:05 am
Località: San Giustino (PG)
Contatta:

Messaggioda DarkCronos » ven apr 13, 2007 12:54 am

beh i siti sono sempre i soliti noti, a partire dai grossi colossi di hong kong, lik-sang e play-asia (ottimi e fidati entrambi) fiono ad arrivare a store nostrani come youtoo e ultragames... anche questi fidatissimi, ho fatto decine e decine di acquisti.
Immagine

Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 12:39 pm
Località: Montecatini (Pistoia)

Messaggioda Fox13 » ven apr 13, 2007 8:01 am

DarkCronos ha scritto:beh i siti sono sempre i soliti noti, a partire dai grossi colossi di hong kong, lik-sang e play-asia (ottimi e fidati entrambi) fiono ad arrivare a store nostrani come youtoo e ultragames... anche questi fidatissimi, ho fatto decine e decine di acquisti.


youtoo e ultragames li conosco, li ho consultati entrambi per i giochi che cercavo ma ne sono entrambi sprovvisti (youtoo però ha proposto di trovarlo in un paio di settimane, mi sa che accetto). Lik-sang non era stato forzato a chiudere dalla Sony (maledetti!)?
Immagine

Avatar utente
DarkCronos
Sergente
Sergente
Messaggi: 159
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:05 am
Località: San Giustino (PG)
Contatta:

Messaggioda DarkCronos » ven apr 13, 2007 9:10 am

mi pareva avesse riaperto, cmq resta play-asia
Immagine

Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 12:39 pm
Località: Montecatini (Pistoia)

Messaggioda Fox13 » sab apr 14, 2007 5:50 pm

che tu sappia play-asia è affidabile al 100%? Sai, non vorrei incappare di nuovo in quelle copie cinesi dei giochi prodotte a basso costo....
Immagine

Avatar utente
DarkCronos
Sergente
Sergente
Messaggi: 159
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:05 am
Località: San Giustino (PG)
Contatta:

Messaggioda DarkCronos » dom apr 15, 2007 12:55 am

guarda da play-asia ho comprato 3 volte

1) il gioco di gundam per gamecube, prezzo stracciato, 10 euro. tutto perfetto.

2) bloody roar primal fury USA sempre per gamecube , anche questo ad un prezzo ridicolo, l'ho preso li poerchè non riuscivo assolutamente a trovarlo da nessuna parte. ancora tutto in ottime condizioni

3) un cofanetto edizione limitata solo 3000 copie con le colonne sonore di tutti i resident evil, questo costava un 200 euro e purtroppo me lo beccarono pure alla dogana, quindi sassata in più (alla fine venne sui 240) però questo non dipende certo da loro.

per quanto mi riguarda, 3 acquisti, tutti feedback positivo :D
Immagine

Avatar utente
Strider
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 30
Iscritto il: sab apr 12, 2008 7:48 pm
Località: Milano - Firenze

Re: Giochi d'importazione

Messaggioda Strider » gio mag 08, 2008 8:47 pm

Consiglio il mitico bitworld.it, ha qualunque gioco d'importazione esistente per qualsiasi console, anche psone o snes. E se non li ha disponibili subito, li ordina (il martedì mi pare) e li fa arrivare in una settimana esatta... almeno a me è sempre andata così :D

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: Giochi d'importazione

Messaggioda Char Aznable » ven mag 09, 2008 11:03 am

Io ho preso 3 volte da play-asia, tuttoperfetto.
Ma di solito cerco su ebay da utenti giapponesi, basta selezionare giappone nella ricerca avanzata.
Questi sono utenti corretti e il loro usato è pari al nuovo.

Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 12:39 pm
Località: Montecatini (Pistoia)

Re: Giochi d'importazione

Messaggioda Fox13 » dom mag 11, 2008 10:27 pm

Strider ha scritto:Consiglio il mitico bitworld.it, ha qualunque gioco d'importazione esistente per qualsiasi console, anche psone o snes. E se non li ha disponibili subito, li ordina (il martedì mi pare) e li fa arrivare in una settimana esatta... almeno a me è sempre andata così :D


Buono, allora magari mi riescono a trovare un bel wonderswan con SRW compact 3 a poco? :D forse chiedo troppo...
Immagine

Avatar utente
Strider
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 30
Iscritto il: sab apr 12, 2008 7:48 pm
Località: Milano - Firenze

Re: Giochi d'importazione

Messaggioda Strider » lun mag 12, 2008 5:52 pm

Fox13 ha scritto:
Strider ha scritto:Consiglio il mitico bitworld.it, ha qualunque gioco d'importazione esistente per qualsiasi console, anche psone o snes. E se non li ha disponibili subito, li ordina (il martedì mi pare) e li fa arrivare in una settimana esatta... almeno a me è sempre andata così :D


Buono, allora magari mi riescono a trovare un bel wonderswan con SRW compact 3 a poco? :D forse chiedo troppo...

Tu dici? http://www.bitworld.it/content/shop11/d ... Wonderswam :wink:

Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 12:39 pm
Località: Montecatini (Pistoia)

Re: Giochi d'importazione

Messaggioda Fox13 » mer mag 14, 2008 12:57 am

Bhè, non è proprio poco, ma già il fatto che ci sia è tanto, ci farò un pensiero
Immagine

Avatar utente
HeeroIuy84
Generale
Generale
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm

Re: Giochi d'importazione

Messaggioda HeeroIuy84 » mar mag 27, 2008 1:23 pm

Strider ha scritto:Consiglio il mitico bitworld.it, ha qualunque gioco d'importazione esistente per qualsiasi console, anche psone o snes. E se non li ha disponibili subito, li ordina (il martedì mi pare) e li fa arrivare in una settimana esatta... almeno a me è sempre andata così :D


Abbiamo lo stesso rifornitore
:wink: :wink: :wink:

Complimenti Strider :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
ImmagineImmagine


Torna a “Gundam: i videogames”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti