Gundam: Target in Sight
- Guaran
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io ho provato la PS3 con Gundam...e posso solo dire...che fa veramente cagare al lavandino.Il pad è uno schifo legerissimo e scomodo ed i grielletti poco ergonomici e tecnicamente la ps3 è anche inferiore rispetto la Xbox360.A proposito un gioco di gundam che potrebbe ottenere ottimi risultati è Mobile Ops The One Year War per Xbox360(in sviluppo da + di un anno) e sarà il primo gioco next-gen dedicaot a gundam che uscirà anche qui in europa e questo grazie a microsoft.Cmq sn rimasto veramente deluso dalla ps3.Vi uppo un video del gioco di gundam per xbox360 rilasciato il 15 novembre scorso
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- Debris
- Trisnonno Stregone
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Errore di digitazione mia l'annuncio sul MG Dello Zuda,come ha giustamente corretto Franius trattavasi del
http://www.mpsnet.co.jp/hobbynet/Produc ... ?pno=27153
MSiA Zudah (Unit No. 1, end of January, 1,575 yen)
..io devo proprio stare attento ai modelli...
Riguardo a targeth in sight,oramai è acquisito,trattasi di ciofeca...
http://www.gameplus.it/articolo.asp?pia ... 1&cat=Rece
Spiace davvero..amche perchè il gioco della Xbox 360 non pare neppure lui valido...ma almeno non ci ha illuso...
peccato e speriamo in una 2 versione fatta con un pochino più di attenzione.
http://www.mpsnet.co.jp/hobbynet/Produc ... ?pno=27153
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Riguardo a targeth in sight,oramai è acquisito,trattasi di ciofeca...
http://www.gameplus.it/articolo.asp?pia ... 1&cat=Rece
Spiace davvero..amche perchè il gioco della Xbox 360 non pare neppure lui valido...ma almeno non ci ha illuso...
peccato e speriamo in una 2 versione fatta con un pochino più di attenzione.
- Guaran
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gundam per xbox360 doveva uscire il primo di gennaio orala data è stata posticipata a marzo per immettere un titolo + valido sul mercato.Visto che questo Gundam uscirà in tutto il mondo comrpesa europa...incredibile ma la bandai è a lavoro su questo titolo da quasi 2 anni...ed è un record...che sia il gundam che tutti volevamo ?
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Assurdo, Gundam TIS per PS3 è assurdamente sotto le più nere aspettative. Lento, scontato, ambientazioni stile DreamCast, il corpo a corpo la modalità meno frustrante. Meglio il vecchio ma mai abbandonato Renpou vs Zeon Dx su emulatore PC, dopo la fusione della DreamCast in seguito ad una sessione di gioco ...beh... troppo lunga. Tornando a Gundam TIS, non prevedo migliorie nella possibile "V2", la Bandai ha sprecato 2 anni inutilmente, a sto punto compro Scad Hammers per il Wii e sfrutto la retrocompatibilità con i 2 titoli Gundam per Cube. Ma la piattaforma Gundamica per eccellenza è la PS2, insuperabili i titoli ambientati nella CE, grafica stupefacente ed ambientazioni convincenti. 600 Euro per una ciofeca di console con titoli deludenti sono sprecati, il Wii costa meno e rivoluziona l'approccio al virtuale.
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Crossfire alias Target in sight
Grande mazinga ha scritto:raga domandone!!
sto vedendo se comprare su ebay il gioco di gundam per ps3, ma mi sono trovato davanti a Gundam target in sight e a un gundam crossfire.
sono 2 giochi diversi?? o lo stesso gioco con 2 numi diversi??
grazie ragazzi
la II che hai detto Crossfire è il nome internazionale della prima uscita (Target in Sight) quindi sono lo stesso gioco....
ハヤト・コバヤシ
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Noticina di avviso...sembra che Targeth in sight stia per arrivare in europa......by Atari
http://www.gameplus.it/ps3/news/mobile- ... 14308.html
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- Ghilbert
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Io l'ho preso e provata assieme alla mia fida PS3 e che dire...
Beh, mi aspettavo una cagata di gioco e invece secondo me non è affatto male, anzi O_O! Certo, la grafica dei fondali è scarna(sembra da ps2 in alta risoluzione invece che da ps3) ma i mobile suit sono stupendi. La filosofia di vita rispetto a quanto visto fino ad ora è di maggiore "pesantezza" dei mezzi e realismo, cosa che non cattura esattamente lo spirito della serie originale(i combattimenti tra i Gundam nelle varie serie sono molto dinamici e veloci) ma rende davvero bene. Innanzitutto è uno dei rari giochi di Gundam dove sono implementati i danni localizzati, e vi assicuro che trovarsi a combattere con UN GM senza braccio SX, senza mano DX e senza testa fa un certo effetto. A livello normal l'intelligenza artificiale dei nemici è strana, nel senso che in dei momenti sembrano degli idioti che ti si gettano addosso senz strategia, ma in altri si nascondono dietro gli ambienti e ti fanno gli agguati. Il lock on non è più automatico, ma funziona solo se i nemici sono visisibili su schermo(niente più girate improvvise per prendere il nemico alle spalle ^_^), inoltre si possono dare comandi ai propri commilitoni. L'adrenalina in dei momenti scorre davvero potente, le munizioni sono davvero limitate(per ricaricarle bisogna andare ai resupply point, ma tocca stare fermi lì una decina di secondi preziosi, mentre intorno il nemico continua a spararti ). Alcune scene sono fighissime. Ero con un GUndam G e stavo combattendo dentro un canyon. Non avevo ancora le armi ad energia(i suit vanno sviluppati e solo spendendo i punti si sbloccano le armi ad energia e i miglioramenti vari) e mi trovo ad affrontare un gouf e degli zaku. Mi trovo circondato e termino le munizioni del fucile. Lo riongo nello zaino ed estraggo la saber, ma proprio in quel momento il Gouf mi trancia via il braccio di netto all'altezza della spalla. Sono senza munizioni e senza armi, una sola frazione di secondo prima della fine. Il braccio SX ha ancora lo scudo, e non può impugnare armi. A quel punto l'idea, "Ejetto" lo scudo e affero la saber nella gamba e mi libero del gouf. Mi alzo in volo stando bene attento a non consumare tutta la spinta dei booster(se si cada da troppo in alto senza "frenare" si danneggiano gravemente le gambe), salgo su uno spuntone di roccia, lo aggiro per far perdere le mie traccie agli zaku, mi fiondo sul resupply poiny e ricarico il fucile, lo impugno col braccio rimasto e mi libero degli zaku in modalità cecchino. Adrenalina allo stato puro ^_^.
Quindi diciamo
Pro Mobile Suit dettagliatissimi
danni localizzati con ripercussioni sul funzionamento del mezzo
adrenalitico da morire
discreta varietà di missioni
Alta longevità per sbloccare tutto
Neutro Moibile suit "pesanti" (a qualcuino questo potrebbe non piacere)
Contro Grafica dei fondali scarna
Controlli un po' ostici(ma ci si abitua)
Pochi scenari(le ambientazioni sono sempre le stesse)
Intelligenza artificiale dei nemici "strana"(a normal alternano colpi
di genio a vere idiozie, ma devo valutare ancora i livelli HJard e
very hard
solo mezzi storyline One Year War di tipo terrestre, ma ci sono
pure molte MSV
Per me è meglio di FederationVS Zeon et simila, poi provarelo e fatemi sapere. Io gli darei tranquillamente un 7, 7 e mezzo. ciao ^_^
Beh, mi aspettavo una cagata di gioco e invece secondo me non è affatto male, anzi O_O! Certo, la grafica dei fondali è scarna(sembra da ps2 in alta risoluzione invece che da ps3) ma i mobile suit sono stupendi. La filosofia di vita rispetto a quanto visto fino ad ora è di maggiore "pesantezza" dei mezzi e realismo, cosa che non cattura esattamente lo spirito della serie originale(i combattimenti tra i Gundam nelle varie serie sono molto dinamici e veloci) ma rende davvero bene. Innanzitutto è uno dei rari giochi di Gundam dove sono implementati i danni localizzati, e vi assicuro che trovarsi a combattere con UN GM senza braccio SX, senza mano DX e senza testa fa un certo effetto. A livello normal l'intelligenza artificiale dei nemici è strana, nel senso che in dei momenti sembrano degli idioti che ti si gettano addosso senz strategia, ma in altri si nascondono dietro gli ambienti e ti fanno gli agguati. Il lock on non è più automatico, ma funziona solo se i nemici sono visisibili su schermo(niente più girate improvvise per prendere il nemico alle spalle ^_^), inoltre si possono dare comandi ai propri commilitoni. L'adrenalina in dei momenti scorre davvero potente, le munizioni sono davvero limitate(per ricaricarle bisogna andare ai resupply point, ma tocca stare fermi lì una decina di secondi preziosi, mentre intorno il nemico continua a spararti ). Alcune scene sono fighissime. Ero con un GUndam G e stavo combattendo dentro un canyon. Non avevo ancora le armi ad energia(i suit vanno sviluppati e solo spendendo i punti si sbloccano le armi ad energia e i miglioramenti vari) e mi trovo ad affrontare un gouf e degli zaku. Mi trovo circondato e termino le munizioni del fucile. Lo riongo nello zaino ed estraggo la saber, ma proprio in quel momento il Gouf mi trancia via il braccio di netto all'altezza della spalla. Sono senza munizioni e senza armi, una sola frazione di secondo prima della fine. Il braccio SX ha ancora lo scudo, e non può impugnare armi. A quel punto l'idea, "Ejetto" lo scudo e affero la saber nella gamba e mi libero del gouf. Mi alzo in volo stando bene attento a non consumare tutta la spinta dei booster(se si cada da troppo in alto senza "frenare" si danneggiano gravemente le gambe), salgo su uno spuntone di roccia, lo aggiro per far perdere le mie traccie agli zaku, mi fiondo sul resupply poiny e ricarico il fucile, lo impugno col braccio rimasto e mi libero degli zaku in modalità cecchino. Adrenalina allo stato puro ^_^.
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StarSubbeR no Tameni!
- CRISGUNDAM
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- Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
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targhet in sight c'è l ho pure io..e chi ha parlato male di quel gioco,come tanti recensitori non ne capisce mica molto...questo gioco cresce alla distanza a prima vista i comandi sembrano un po disarmanti,ma dopo qualche partitina hai gia la situazione in pugno...sul fatto che dicono che i mobil suit sono mezzi paralizzati e che il gioco è corto,vi dico..che piu andate avanti piu potete potenziare resistenza,attacco,armi e velocita del vostro mobil suit,dopo averlo finito una volta vi si sbloccano nuovi scenari,io ho il gundam 78 potenziato al massimo..e non vi dico come viaggia,i mobil suit di zion impazziscono per prenderti.il bello poi e che puoi giocare anche nlle file di zion,l unica cosa che non mi va,è l assenza di bei filmatoni,e una grafica che potrebbe forse essere stata migliore,ma il gioco è very good.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- victory to ambition of zeon
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