Bandai Namco presenta: Gundam Versus

Discussioni riguardo a Gundam nel mondo dei VG.
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Bandai Namco presenta: Gundam Versus

Messaggioda Debris » mer set 14, 2016 8:32 am

Bandai Namco durante la conferenza Sony in vista dell'oramai imminente Tokyo Game Show 2016 ha svelato il titolo del suo prossimo videogame per Playstation 4 tratto dalla franchise di Gundam: si tratta di Gundam Versus

Immagine

Il videogame si inserisce, come mostrano le immagini del primo trailer, nella lunga tradizione della serie Gundam vs, l’ultimo dei quali è stato il poco riuscito Gundam Extreme VS-Force, uscito questa estate per PlayStation Vita anche in Europa.



Nelle intenzioni il gioco celebrerà i 15° Anni della franchise ed i 30 anni dei giochi di Gundam ( e dovrebbe essere lanciato a livello globale, secondo le primissime informazioni apparse nella settimana scorsa su Famitsu). Da considerare come, anche stavolta, l’uscita del videogame non è stato preceduto da una versione per console ma sviluppato direttamente per la Playstation 4. Poche le informazioni al momento, Bandai intende rivelarne altre durante l’evento di Chiba.

Immagine

Il Tokyo Game Show inizierà il 15 settembre e si concluderà il 18 settembre. I primi due giorni sono riservati alla stampa ed agli incontri legati al businnes. All'interno si svolgeranno diversi eventi legati alla franchise di Gundam.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Bandai Namco presenta: Gundam Versus

Messaggioda Debris » lun dic 26, 2016 6:51 pm

i. Bandai Namco tramite il profilo Twitter dedicato a Gundam Versus (PS4) ha annunciato che un nuovo video dedicato al gioco sarà presentato durante il “Gundam Game Festival #3” previsto per il 26 Dicembre alle ore 20:00 JST( circa le 12.00)

Immagine

Speriamo di intercettarlo presto


Torna a “Gundam: i videogames”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti