EVOLVE 15

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

EVOLVE 15

Messaggioda franius » sab ott 21, 2006 10:24 am

Fino all'annuncio del secondo dvd di Gundam Evolve Omega non si era mai parlato di un quindicesimo episodio.

Normale quindi che si sia creato un alone di mistero attorno a questo episodio. Voci sulla rete parlavano di un coinvolgimento dell'RX-78...

La Bandai Visual ha finalmente svelato il mistero: si tratta del rifacimento (ovviamente in CG) dell'episodio 39 "Il Newtype Challia Bull"

Quidni entrambi gil episodi "misteriosi" (il 9 e il 15) sono ambientatai nell'UC e hanno Amuro come protagonista...

Avatar utente
dyvim_tvar
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 527
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:24 am
Località: Solomon
Contatta:

Messaggioda dyvim_tvar » sab ott 21, 2006 11:18 am

Bello! Bello! UC Rulez!
Immagine

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » sab ott 21, 2006 1:41 pm

Bello....
P.S... Avevo espresso lo stesso dubbio in un altro topic, mi ripeto: queste sempre più frequenti apparizioni di Amuro mi insospettiscono. Si prepara un rifacimento della serie originale, forse, e tutto questo serve a testare la reazione del pubblico??? :?:
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Messaggioda Grande mazinga » sab ott 21, 2006 2:13 pm

Lord Hyo ha scritto:Bello....
P.S... Avevo espresso lo stesso dubbio in un altro topic, mi ripeto: queste sempre più frequenti apparizioni di Amuro mi insospettiscono. Si prepara un rifacimento della serie originale, forse, e tutto questo serve a testare la reazione del pubblico??? :?:


secondo me si....

ora tastano il polso.... ma stanno seriamente pensando ad una V2 della prima serie. magari tutta in CG :wink:
I Play Hard As I Can

Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » sab ott 21, 2006 3:39 pm

...stavo leggendo la nota proprio adesso franius - mi hanno tolto il pc per tutta la mattinata - veramente sorprendente...

Non capisco,però,una cosa: l'episodio 15 verrà ripresentato tutto intero?? Oppure solo in sintesi??

Avatar utente
dyvim_tvar
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 527
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:24 am
Località: Solomon
Contatta:

Messaggioda dyvim_tvar » sab ott 21, 2006 3:46 pm

Ma in quella puntata non è che accada nulla di così eclatante, almeno non in termini di effetti visivi, perchè proprio quella?
Immagine

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda franius » sab ott 21, 2006 8:17 pm

Debris ha scritto:...stavo leggendo la nota proprio adesso franius - mi hanno tolto il pc per tutta la mattinata - veramente sorprendente...

Non capisco,però,una cosa: l'episodio 15 verrà ripresentato tutto intero?? Oppure solo in sintesi??


Cosi' come per l'Evolve 9, credo che lo scopriremo solo quando avremo in amno i dvd...

Igloo ha dimostrato che possono benissimo fare un episodio intero in CG...

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

evolve 15 - Chalia Bull new Type

Messaggioda Hayato Kobayashi » sab ott 21, 2006 8:17 pm

Debris ha scritto:...stavo leggendo la nota proprio adesso franius - mi hanno tolto il pc per tutta la mattinata - veramente sorprendente...

Non capisco,però,una cosa: l'episodio 15 verrà ripresentato tutto intero?? Oppure solo in sintesi??


l'episodio in questione è il numero 39 "Charia Bull il NewType" da non confondersi con l'episodio 15 (L'isola di Kukurs Doan).
Da notare che il 39 non fu ricompreso nella prima arcaica piratesca versione che andò in onda in Italia... mentre il 15 non viene più considerato da Tomino che considera la serie composta da soli 42 episodi.
In effetti la puntata introduceva "ufficialmente" i newtype...
All'epoca venivano tradotti "esseri superiori" e effettivamente l'arbitraria cancellazione dalla prima casareccia versione italiana della serie insieme a quella di altri episodi (moltro prob. non avevano trafugato tutti i nasti :oops: ) contribui a creare un po' di confusione.

Lo Psycommu in effetti viene introdotto proprio sul BrauBro e Chalia davanti a Gihren dà un esempio pratico di lettura del pensiero... qui emerge anche una rivalità sempre più accesa tra Kycilia e Gihren... ma questo esulerà probab. dal fine "hobbystico" degli evolve...
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » dom ott 22, 2006 9:08 am

Grazie della correzzione Hayato...non sò perchè ma ho scritto 15 invece che 39..e non me ne ero neppure accorto. :oops:

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » dom ott 22, 2006 11:18 am

In altre parole, il protagonista di Evolve 15 (dopo svariati Gundam) dovrebbe essere il BrauBro, giusto?
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » dom ott 22, 2006 5:51 pm

AegisWolf ha scritto:In altre parole, il protagonista di Evolve 15 (dopo svariati Gundam) dovrebbe essere il BrauBro, giusto?



Si proprio quella strana unità.


Torna a “Evolve UC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti